Opposite.
di xForeverUsx

30/07/13, ore 10:19

Mi spieghi come fanno a non piacerti i tuoi capitoli. Fanno rimanere a bocca aperta e forse, tra i primi tre almeno, questo è il mio capitolo preferito. Credimi, vorrei riuscire a scrivere la mia di storia con almeno la metà della capacità che hai tu. Scrivi divinamente e ti sto soffrendo il talento hahahahaha

30/07/13, ore 10:08

Ehm..sono di nuovo qui a romperti le palle lol. Sottolineo ancora una volta il fatto che scrivi benissimo.sei fortunata ad avere questo talento. Per non parlare del fatto che scrivi dal punto di vista del ragazzo che,a mio parere, è più difficile da gestire perché è un ragazzo e i ragazzi sono ragazzi...insomma, interpreta quello che ho scritto lol. Ora vado avanti a leggere e ti ro però le palle forever <2+1

30/07/13, ore 00:06

Porca miseria, tu non devi terminare con una suspance del genere, non puoi. Ora rimango con il cuore in gola finchè non continui! :)

29/07/13, ore 22:24

Ciaoo :D
inanzi tutto ti ringrazio per aver recensito la mia storia, e subito dopo ti dico che scrivi da Dio! Cavolo, sei bravissima! Non amo le storie violente perchè sono una tipa tutta pace e amore, però mi intriga troppo questa storia e quindi sì, continuerò a leggerla. So che questo è il primo capitolo e che ce ne sono altri 5 però non riesco a leggerli tutti stasera: sono troppo stanca. Tornando alla storia posso dirti che sei da 10 e lode avendo letto solo il primo capitolo. Domani vado avanti. Ottimo lavoro ;)

29/07/13, ore 20:51

Questa storia mi piace troppo,ogni capitolo me ne innamoro sempre di piu, aggiorna presto sono curiosa di sapere.Liam é dolcissimo e Zayn é un vero badboy povera kathryn...bacii

29/07/13, ore 19:29

Ommiodio !! io amo questa storia !!!
Ti prego continua il più presto possibile amo come scrivi xxx
_Mx

29/07/13, ore 17:21

La leggerò più tardi, ma credo che sia fantastica *-* Già il trailer è bellissimo :)

29/07/13, ore 16:31

credo che questo sia il mio capitolo preferito fin'ora... Dio, qui le cose si fanno sempre più interessanti e c'è un qualcosa in questa storia che nemmeno io riesco a descrivere... boh, non lo so...
l'ultimo pezzo mi ha messo un'ansia assurda e mi chiedo quali siano le intenzioni di Harry!! OuO e poi il flashback?? nn so pk ma lo adoro!!
a dir la verità in questo capitolo Zayn si è piuttosto odioso, ma tutti sappiamo che ci sono dei motivi... e Kat?? Oddio poverina mi fa una pena!! :( fortuna che c'è il dolce Liam :3
beh mi piace moltissimo questa storia!! ^-^
aggiorna presto!

29/07/13, ore 16:17

nuovi personaggi, nuove conoscenze, nuovi spezzoni del passato di Zayn... tutto questo mi piace, la storia in se per se mi piace e anche tantooo!!
chissà cosa porterà questa Louise... oh mio dio non so perché ma questa storia mi intriga da morire, sul seriooo!!! *-*
vado a leggere il prossimoooo!! :D

29/07/13, ore 16:03

oddio mio questo capitolo è veramente stupendo!! *-* sahdksaaljfd adoro il fatto che sono praticamente cugini anche se non di sangue... credo che questo porterà a un non so cosa... ed ora però mi chiedo: perché alla fine la bacia??
inoltre si scopre che il passato di Zayn è sempre più triste :( beh sono curiosissima, continuo a leggere! ;)

29/07/13, ore 15:49

oddio, cosa avrà in mente Liam?? sono troppo curiosa!! e Kathryn che è innamorata di Zayn?? uuuuuuh qui le cose si fanno molto ma molto interessanti... magari lei sarà anche una di quelle persone che potrà aiutarlo, chissà...
beh sono veramente troppo incuriosita dal continuo, vado avanti a leggere!! ;)
xoxo
P.s.: ho visto il trailer ed è davvero bellissimooo!! *-*

29/07/13, ore 15:31

Anche questo capitolo è bellissimo!! ^-^ Per il poco che si sa del passato di Zayn, devo immaginarmi che abbia avuto un passato piuttosto travagliato...
Sappi che il flashback mi è piaciuto moltissimo non solo per quello che succede, ma anche perché io adoro i flashback lol ahahah beh continuo a leggere... :)

29/07/13, ore 15:23

ehi bella!! c: eccomi qui come promesso!! :D
allora devo dire che il tuo modo di scrivere mi moltissimo, è veramente molto... molto affascinante :3 sajgfdkj
come inizio è davvero bello e intrigante e ci sono molte domande che mi sono posta, quindi ora continuo a leggere ;)

29/07/13, ore 13:35

ehi, ciao :))
questo capitolo mi piace molto.
partendo dall'inizio: ho visto il trailer, è davvero molto carino.
io non riuscirei mai a farne uno, ma dai, per la mia prossima fanfiction ci proverò lol
poi, mi piace la kat sicura di sé stessa, e anche a malik piace.
solo che non riesce ad accettare il fatto che lei non lo voglia quanto lui vuole lei.
perchè lui la amaaa, si vede, sìsì uu
ma io posso capirlo zayn, con l'infanzia che ha avuto potrebbe fare di peggio lol
liam mi piace già un po' di più, però non mi è piaciuto tanto il fatto che ha lasciato zayn da solo, senza prima ascoltare la sua versione dei fatti.
ma è molto carino a preoccuparsi per kathrin.
mi sa che quel piano non andrà molto a buon fine, vedendo come si stanno sviluppando le cose.
non vedo l'ora che capiscano di amarsi, non vedo l'ora che si fidanzino, si sposino e vivino per sempre felici e contenti.
perchè accadrà, vero? ovvio che sì uu
poi bho, harry mi piace come personaggio.
dovrebbe essere quello 'cattivo', quello 'strano', ma a me piace moltissimo.
mi piace il ruolo che ha nella storia e, poverino, è messo anche peggio di zayn.
che carini che erano quando si sono detti 'insieme per sempre', ma chi lo sa che fine ha fatto ora il riccio.
l'ultima frase mi ha incuriosita moltissimo, voglio sapereeee, quindi continua presto.
poi vabbè, tu scrivi molto bene, mi sembra di viverla la storia.
ci sono un po' di errori di battitura, e qualche volta hai dimenticato una parola e il mio cervello è andato in pappa per capire lol
ma comunque niente di grave, la lettura è fluida e scorrevole, brava.
anche la storia in sé mi piace, è molto interessante ed originale.
non vedo l'ora che aggiorni, a presto jdhfjh xx

29/07/13, ore 00:15

Wow è fantastica !!! Davvero molto coinvolgente come primo capitolo !!!! ;) adesso leggo anche gli altri e man mano te li recensisco...:) comnq ti consiglio di continuare perché ne vale la pena ;) :3 <3<3<3