Opposite.
di xForeverUsx

28/07/13, ore 16:18

Dirò la verità: quando ho letto 'Together.. forever', ho sperato per un attimo che si riferisse a Zayn e Kat! :(
Non ad Hazzah e Malik, anche se ce lo vedo Haz da delinquente Ahahahahahahah lol
Ok beh non è che sto odiando Zayn, quanto il fatto che non si renda conto che la sua vita non è centrata sul suo vecchio amico Harry e sulla solitudine, ma sulla povera Kat, non nei panni di vittima ma di fidanzata, e sull'amore.
Però, il trailer (bellissimo u.u), mi da una speranza. Della serie 'La storia avrà un happy ending. Yay!!' Lo so, sembro sbronza Ahahahahahahah
Ma Leeyum, che Patato ♥♡♥♡♥
Il capitolo è bellissimo e lo amo troppo da farti notare quei due stupidi errori di distrazione! ^_^
Il trailer l'ho visto, ho battuto 1 Like e ho commentato due volte. Controlla! *-*
Ancora complimenti e continua presto che ti seguo...
Ti adorooo, Patata
Eli :33
P.S. Non voglio forzarti, ma sarei felice se passassi dalla mia 'Convince myself that I love you' e, magari, recensissi anche negativamente.
Grazie in anticipo ♥♥♥

28/07/13, ore 13:08

Tu sei una dea!! Il trailer era stupendo e giuro che ti infilò un fucile nel culo se solo provi a dire che è brutto ancora una volta...a volte mi stupisco della mia incredibile finezza e dolcezza, tu non trovi? Hehehe adesso che ci penso anche io ultimamente sono sempre che rido come cogliona, troppo gelato ragazzi...se se il gelato tutte cazzate hiihhhiijhhhuiueoajsjduspnf sto dando di matto, come mio solito del resto muahahhaha malvagia.
Ma che coccolone cucciolissimo che è liamino patatino...ma che stronzone maledettamente figo che è Zayn
Eheheheh zimpaticamente simpatica, ahhaa ho bevuto!!
Baci,
Giada<3

27/07/13, ore 21:30

E' stupenda, scrivi in una maniera scorrevole e questo fa molto piacere a chi la legge. Il testo è molto ordinato e che dire, mi piace davvero tanto. Spero che tu la continua presto. :)

27/07/13, ore 21:05

semplicemente stupendo :)
l'unica cosa che ti posso dire è di aggiornare presto

22/07/13, ore 14:49

ma io ti sparo...come fai a dire che è orrenda? Orrenda?ORRENDA? no dico stai scerzando? adesso prendo un fucile e ti sparo perchè dici cazzate, poi ti rianimo per farti continuare la storia, poi vengo lì e ti riuccido se non la continui subito e poi ti faccio resuscitare per postare i capitoli successivi!!
Andiamo come puoi dire queste cose sulla tua storia? lo sai benissimo cosa ne penso..c'è no dai dico io è fantastica anche se sono solo 5 capitoli già me ne sono innamorata..porca puttana devi continuare subito!
slaooooo,
Giada<3

22/07/13, ore 10:32

Beh, se fossi Kathryn avrei fatto la stessa identica cosa: insomma, perchè dovrei aiutare una persona che mi odia? Spero che tra Liam e Louise succeda qualcosa prima o poi, anche perchè lui se lo merita davvero molto. Beh, aspetto il nuovo capitolo :) a presto xx
ps: credo di averti già lasciato il link della mia storia, ma ti andrebbe di passare? Vorrei qualche opinione soprattutto da persone che, come te, scrivono e sanno cosa vuol dire.. Ti ringrazio in anticipo!

22/07/13, ore 10:14

Wow, non voglio nemmeno immaginare cosa succederà in quella casa.. Mi aspetto di tutto!

22/07/13, ore 00:06

Mamma mia che tristezza la vita di Zayn; finalmente si riesce a capire perchè lui si comporta in questo modo. Diciamo che non è da perdonare, ma sicuramente da compatire. Di certo non deve essere stato semplice per lui tutto ciò che ha passato.

21/07/13, ore 23:55

È strano come una persona che sa cosa significa non avere l'amore e sa quanto questo sia doloroso lo desideri anche per gli altri. Ma forse è proprio come hai detto tu, desiderio di vendetta a scatenare tutto ciò. La tua storia mi piace molto, ora continuo :)

21/07/13, ore 23:45

Ehi ciao, eccomi come promesso nel messaggio di un paio di giorni fa :) beh, è solo l'inizio, ma Zayn mi sembra davvero un bastardo puttaniere stronzo, mi stupisce il fatto che abbia un amico.. Si, Liam è decisamente troppo buono per strgli accanto. Beh, il linguaggio e la grammatica sono ottimi, si vede che hai riflettuto su ogni singola frase, soprattutto sulla parte iniziale :) continuo :)

21/07/13, ore 09:50

Che cavolo,di idea è questa?! Sei un fottuto genio,cavolo. Vorrei io,un cugino come Malik(invece dei miei 12 cugini rompi scatole),cioè è una fottutissima idea. Non dico, che fa cagare,ma che è un idea grandiosa. Cioè alla fine lei si innamora di lui? Sarebbe bellissimo. Continua presto.
-Ronnie-

21/07/13, ore 03:22

Non ti uccido solo perchè il capitolo mi piace tantissimo! lol tdfghjk <3
Solo che...sono proprio curiosa di scoprire come Kath e Zayn si metteranno insieme dato che lui pensa di odiarla profondamente ed è deciso a farle del male! ><
anyway,amo liam ughjlk *-* è il mio slavatore ore ore <3 <3
Quasi quasi spero pure che liam si metta con kath,ma liam è destinato a louis quindi..lasciamo che le cose prendano il loro corso.
Ecco,questa Louise. Che dire? Sembra carina e gentile,ma dentro sembra tipo inquintante tanto quanto Zayn c':
Vabbè,aggiorna perchè io curiosa,tu avvisa me quando agiorna ed io amare te. lol
UN bacio,ciauu :* <3

21/07/13, ore 01:24

Ok partiamo dal fatto che amo da impazzire la tua FF!! Davvero fantastica, scrivi davvero bene. I pensieri e le riflessioni che tutti i vari personaggi fanno sono molto belli e profondi,cioè non so come spiegarlo, ma ti fanno riflettere molto. Poi le citazioni iniziali sono asdhjkffk!! Aggiorna il prima possibile, non vedo l‘ora di leggere il tuo prossimo capitolo, sono sicura che sarà fantastico come i precedenti se non di più !!! Ciauu c:

20/07/13, ore 20:52

Ciao splendore, quella Louise mi incuriosisce tantissimo, davvero, non vedo l'ora di sapere come continua.
Zayn é Zayn, dannatamente un Bad Boy!
Ti prego, aggiorna prestissimo.
Bacioni, Anna xx

20/07/13, ore 19:25

Allora, ho letto tutti i capitoli che hai postato sin ora d'un fianto e devo dire che mi piace tantissimo, la storia mi intriga e non vedo l'ora che continui! Grazie per avermi segnalato questa storia! Hai una nuova lettrice. baci xx