Opposite.
di xForeverUsx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/06/13, ore 11:06

Hai visto alla fine c'è l'ho fatta a passare, come mi avevi chiesto. Secondo me questa storia è bellissima e super interessante e NON è vero che è orribile, anzi è magnifica, quindi continua prestissimo
Giada<3
P.s. se ti fa piacere ho messo la tua storia tra le preferite :-)

10/06/13, ore 07:57

io amo la tua storia :) non vedo l'ora che continui perchè voglio leggere il seguito.
Sei davvero brava a scrivere <3

09/06/13, ore 23:47

Be, è molto bello.Non riesco però a capire il problema che ha Zayn con la vita perfetta di quella ragazza.Cioè come può starti antipatica una persona solo perchè ha tanti amici?
Bha.
Continua presto C:
xx

09/06/13, ore 20:22

Allora inziamo:
1. Non ci sono errori di grammatica e questo è una bella cosa :)
2. La tua storia è bellissima c: Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Mi piace come scrivi e mi piace la trama, niente da dire: è Bellissimaaaa <3<3
Baci xx
-Lavy-

09/06/13, ore 16:39

Ciao bella,come promesso,sono passata a recensire.
Questo capitolo,anche se è il primo,è molto bello. Scritto veramente molto bene,con parole giuste e termini giusti.
Mi ha fatto ridere la scena di Malik che risponde male ai professori. c':
Trovo molto bello anche il fatto che Payne lo capisce alla grande,ne sono molto contenta di leggere una ff con Zayn e Liam come migliori amici. Leggo sempre di Harry e Louis,Harry e Niall. Zayn e Liam non ancora,sono felice che tu ne abbia scritto una storia. :)

Questa storia penso che sarà molto seguita,è molto bella. Intrica,ti invoglia a continuare a leggere. Hai delle doti da scrittrice straordinarie. Continua così. ;)
Avvisami quando aggiorni la storia ok? Io intanto la metto tra le seguite,un bacione :*

09/06/13, ore 13:03

E' orribile?
Ma che dici è stupenda. mi piace il ruolo da stronzo che interpreta Zayn.
Questa storia mi attira molto! Scrivi molto bene e hai curato il capitolo in tutti i suoi dettagli!
Complimenti è molto bello. La storia promette di essere favolsa. Complimenti ancora!
:))

09/06/13, ore 12:18

Ciao bella :) sono rimasta stregata dalla tua ff :) Devo farti i complimenti anche per il capitolo perchè è veramente d'effetto
Mi è piaciuta un sacco la prima parte. Sei davvero brava. Continua così
Aspetto il prossimo capitolo
Baci bellezza

09/06/13, ore 12:09

penso che questa storia sia bellissima
continuala presto ti prego:)
scrivi benissimo.

08/06/13, ore 23:30

*----------* Mi piace troppo sahjdsafksdf, ti prego continua presto..
è troppo bella! BRAVAAAAAAA
un baciooo