Opposite.
di xForeverUsx

24/06/13, ore 16:55

Ciaaaao! Come promesso, eccomi qui a recensire la tua storia (:
Alors premetto che ho un debole per zayn, quindi mi interessa vederlo ogni volta in 'panni' diversi, ovvero con personalità sempre differenti! btw il contenuto è ancora poco per lasciare una recensione per bene, ma devo dire che la storia mi intriga e sono curiosa di sapere di più sul protagonista così misterioso ahah (:
avvisami quando aggiorni
sab <3

17/06/13, ore 12:25

L'inizio mi piace un casino....infatti corro subito a leggere gli altri capitoli.
Vogliamo parlare di queste foto di Zayn con primi piani mozzafiato? vuoi per caso farmi morire?
Brava brava, ciao bellissima. xx

16/06/13, ore 16:55

Scusami se sono passata solo ora...
Comunque brava, il capitolo è scritto bene, italiano corretto a parte qualche piccolo refuso normale, insomma complimenti, mi è piaciuto.
E non ti preoccupare, non è corto.
Ti faccio anche i complimenti per il banner che è fatto molto bene :3
Alla prossima
Tilde
p.s. se ti va, ricambia e passa anche da me!

16/06/13, ore 12:06

Molto molto molto bella questa storia, davvero complimenti bellissima.
Continua presto! ((':

16/06/13, ore 11:47

Allora, eccomi qui a recensire. Cosa ne penso? Lo trovo S T U P E N D O!!! Sappi che aspetto con ansia il continuo, e se puoi aggiornami quando continui. Baci. Leti

15/06/13, ore 19:41

Veramente bella! Perfavore continua...ti prego non resisto senza leggere questa FF ti prego aggiorna!!
Un bacione
-Ale :)

15/06/13, ore 12:56

wow molto bella poi , quando posti un' altro lo voglio leggere

15/06/13, ore 11:37

Ciao :)
Devo dire che in questo capitolo la lettura è molto più scorrevole, veloce e piacevole, quindi brava :)
La storia si presenta molto intricata, ma spero, non esageratamente ;)
Comunque, tutto si scoprirà nei prossimi capitoli, che aspetto con ansia! Ciao :)

15/06/13, ore 11:08

Ma io ti adoro *-* è bellissimo questo capitolo ma non solo il capitolo, anche la storia!! ( e stiamo solo al secondo capitolo ) Non ho parole !! Anna

14/06/13, ore 22:41

Eccomi qui a recensiree! :) Ti ho detto che sarei passata oggi pomeriggio,ma ero da mia zia a fare la baby-sitter e venivo sempre interrotta mentre leggevo,così ho lasciato perdere. Poi me ne sono dimenticata,ma tu per fortuna me lo hai ricordato.

Allora: cioè io impazzisco per questa fanfiction,giuro che è la mia preferita,fra tutte quelle che ho letto. La adoro.
La struttura è perfetta,la grammatica pure,la punteggiatura idem.
I personaggi li adoro,le sensazioni ed emozioni si percepiscono mentre si legge la storia e le azioni sono coinvolgenti.
La amicizia fra Liam e Zayn,poi,la adoro. Vorrei tanto avere un'amicizia del genere anche io con un ragazzo..sarebbe meraviglioso. <3

<< –Non pensare che mi arrenderò così facilmente, il mio obbiettivo e aiutarti, e ci riuscirò- mi volto di scatto, lo vedo per la prima volta in modo diverso: si sta preoccupando per me. E’ lì con la testa abbassata e le mani chiuse in due pugni. Sorrido, non ho mai conosciuto un sedicenne così determinato, il che mi sorprende. Faccio qualche passo e mi avvicino a lui. Gli poggio una mano sulla spalla e – Poi non ti lamentare se non sono di buona compagnia- rispondo. Lui alza lo sguardo, e mi regala un sorriso fantastico. Il più bello di sempre.>>

Questa è la parte più dolce che io abbia mai letto in tutta la mia vita. La adoro! <3
Ti giuro,stavo per piangere. E per far sì che io pianga,ci vuole davvero tanto lavoro e tu lo hai fatto benissimo.
Okay,spero che ti abbia fatto piacere questa recensione lunghina(?),sappi che adoro questa storia.

VOGLIO CHE MI AVVERTI SEMPRE quando aggiorni,OKAY!? Ok. lol.
Un bacione,ciao tesoroo :*

14/06/13, ore 22:10

Mi piacciono troppo Zayn e Liam (ma va?)
Comunque non credo che Zayn riuscirà a tenere le distanze per molto.Ma vabbe, staremo a vedere C:
Mi avvisi quando aggiorni?
xx

14/06/13, ore 21:03

s t u p e n d o
davvero mi piace tanto questa storia quindiii aggiorna presto
baci

14/06/13, ore 19:51

Ma chissene frega se è corto!! È bello o stesso no? Almeno a me piace e non è vero che è brutto!!!! Continua presto che voglio vedere cosa succederà con Kathryn!!
Ciao bella ora mi dileguo,
Giada<3

14/06/13, ore 19:17

Oddioooooo che bella :') voglio il continuoooo e che cazz!!! Continua presto ti prego <3 baciii

14/06/13, ore 19:05

*-----------------------* Che bel capitoloooooooooooooo
Mi piace davvero tanto.
Mi raccomando continua prestissimo..
UN BACIO

Comunque *forever alone* ahahah capisci a me!! :D