Do you remember our kiss?
di dadless

19/06/13, ore 14:48

Mah chi sarà mai questa ragazza che ha partorito il giorno del suo compleanno , con i capelli lunghi e due figli biondi ... Mah non ne ho idea ;)) (scherzo ovviamente).. coooomunque... HEI SORELLONA , LO SAI CHE QUESTO CAPITOLO è DAVVERO BELLO ?!!! forse un po' cortino ma va bè ;)) aggiorna preeesto ti prego *-* lo so che sei sempre in piscina ;)
baci
Francy

18/06/13, ore 18:05

O MIO DIO,O MIO DIO,O MIO DIO.
ti prego,falli incontrare,ti prego,ti prego,ti preeeeeeego.
cioè ERJGNTVNFD,sei bravissima ragazza,fattelo dire.
amo questo capitolo,come amo gli altri,e dirti che è bellissimo,COME SEMPRE,è dirti poco,troppo poco.
aspetto con ansia il continuo.
con amore,
una belieber c:

18/06/13, ore 15:59

Quando s'incontreranno questi dueeeee? Sono così ansiosa. Questa storia e' stupenda e tu scrivi divinamente. Spero posterai presto. Baci

18/06/13, ore 15:40

Papapapapapapapapapa.lo.amo.oh.mio.Dio.una domanda.Quando Justin capira' che lei e' Emma?verso quale capitolo?:3 <3

14/06/13, ore 21:01

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha preso molto! Avvisami quando aggiorni e spero che lo farai presto!

14/06/13, ore 18:08

ciao bellissima,sono di nuovo io.
come sempre questo capitolo è bellissimo,poi Justin è così dolce.Tanto tanto tanto dolce.
non vedo l'ora che si riincontrino,voglio rivederli insieme.
Justin ed Emma.
Solo loro (e i loro figli).
Adesso aspetto solo il tuo prossimo capolavoro,
alla prossima,
una belieber♥

13/06/13, ore 21:05

Ho letto questa capitolo appena lo hai pubblicato ma sinceramente non ricordo se ho recensite,quindi eccomi o rieccomi.
Amo come sempre questa storia,nella sua semplicità e infinita dolcezza.
Justin è ancora cosi tanto attaccato a Emma, e poi..
Jazzy cosa penserà? perchè lo porta al parco? sicuramente ci sarà anche Emma, lo spero!
shdkhs xc ksdjdlwchlWVHG-DSH -q edhqwdhe crgriew dEDL <<- QUESTA E' LA MIA ECCITAZIONE PER IL PROSSIMO CAPITOLO,non vedo proprio l'ora.
E comunque sono felice che tu abbia letto untaochables.
love ya xoxo
Carlotta

13/06/13, ore 20:26

oh mio dio!!! scrivi divinamente... e poi la ff è bellissima. Sono riuscita a leggerla in meno di 2 ore ed è stata una delle esperienze più belle che io abbia mai fatto.... e credimi se te lo dico perchè a 6 giorni dalla prima prova di maturità ho accantonato i libri per leggere questa meraviglia. complimenti...spero tu possa continuare molto presto :)

13/06/13, ore 18:25

Amo come scrivi, sei meravigliosa, davvero. Spero tanto che posterai presto, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Baci

13/06/13, ore 16:23

Bellissima storia e molto coinvolgente sia la prima che la seconda parte,spero che tu riesca a pubblicare un altro capitolo  in giornata c:

12/06/13, ore 19:46

ormai sa che ti amo,tesoro.
il tuo capitolo è SGNTBHGNRTFVJ,lo amo e ami la coppia Jemma(?)
adesso,sbrigati ad aggiornare,siamo ansiose.
un bacio,
una beliebers. c:

12/06/13, ore 12:38

MOLTO BELLLI !!!!!!!!!!!
Mi piacciono un sacco ... JUSTIN POI.
HAHAHA non vedo l'ora di leggere gli altri e avvisami quando continui..
Ora devo andare a mangiare, bella.
CONTINUA PRESTO

Where would I be, if you didn’t believe

Where would I be, if you, if you
If you didn’t believe
Would you know, how I feel
Touch the sky, if you didn’t believe
Believe, believe

It didn’t matter how many times I got knocked on the floor
You knew one day I would be standing tall
Just look at us now

Where would I be, if you didn’t believe

Where would I be, if you
If you didn’t believe
Would you know, how I feel
Touch the sky, if you didn’t believe
Believe, believe
Where would I be, if you didn’t believe .

11/06/13, ore 22:33

Ho voglia di leggere il continuo sai? Perciò perfavore postalo :3 Quando leggo questa storia il cuore mi batte così forte che un altro po' scoppia. Scrivi meravigliosamente, davvero. Baci

11/06/13, ore 22:19

Scusa se non ho recensito,ma non ho avuto tempo ma ho seguito anche questa storia tra le seguite :) bella come sempre,continuo a seguirti.

Carlotta,un bacio

11/06/13, ore 20:39

sono una ... non dico cosa... sorry me perché solo ora metto delle recensioni e mi dispiace da morire :'( sono presa un sacco dallo studio ... però non è un valido motivo per non dire alla mia "sorellona" che sono molto fiera di lei e che è bravissima a scrivere :) sul serio , sei la migliore in tutto e per tutto e sono felicissima di averti conosciuta...di aver conosciuto una ragazza speciale come te ;)) sei fortissima e di un dolce *-*
sono scoppiata a ridere nella frase "ma che cos'ha nella testa al posto del cervello!? una nocciolina !? ah no. un procione in prognosi riservata" ahahah :') mi fai morire ... capitolo stupendo (come tutti i capitoli delle due storie:D) ti voglio bene baci
-Francy