Do you remember our kiss?
di dadless

06/08/13, ore 16:25

bellissimo sjjdjjdjdj continua per favore dhdhjjddj amo questa storia dhdhjdhb, mi farebbe piacere se passassi alla nostra di FFhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2050277&i=1 e se ti va lascia una piccola recensione te ne saremo molto grade, un bacio bella, e aspetto il prossimo capitolo con ansia :D <3

05/08/13, ore 11:41

DDD': sto piangendo da almeno mezz'ora!!
nn può avergli detto così )):
...continua al più presto

05/08/13, ore 10:38

nonononononononononono,non va bene.non va affatto bene.emma?! wtf?:o no daii:c

04/08/13, ore 22:38

ciao!!:)
SEI CATTIVISSIMA!!!tu proprio mi vuoi veder soffrire!!!:(:(
Lo stai facendo apposta...scommetto che te la riderai di brutto quando leggerai la mia recensione!!!ahahah:):)
In questo momento odio profondamente Jazzy!!!:)scherzo!!<3
Comunque il capitolo è bellissimo anche se tristissimo!!!:(
E io devo ancora capire perché Emma voglia cosi tanto dimenticare Justin...insomma io so che lei lo ama!!!<3<3
Tu sei sempre meravigliosa scrivi sempre benissimo!!<3<3
Lo sai che non possono non piacermi i tuoi capitoli!!
Se mai dovessi scriverti una cosa del genere ricordati che probabilmente qualche spirito si è impossessato del mio corpo e della mia mente!!!!ahahah:)
Ok sono proprio fuori!!<3<3
Mi dileguo!!<3
Un bacione:)
Sofi

04/08/13, ore 17:38

continua ti prego ... questa storia è unica e meravigliosa ... mi sono innamorata .. LOL

04/08/13, ore 17:35

Continua al più presto sono curiosa ormai. Amo la tua storia e soprattutto adoro come scrivi. Alla prossima, baciii.

04/08/13, ore 16:00

Tipo io ho pianto shhshshs *-* continua presto! ♥♥
Beneeeee amica, ora evaporo lol
Baci xoxo

01/08/13, ore 00:59

waa.poverino:cc omg mi sento triste per lui,giuro oddio ahah

01/08/13, ore 00:53

Bellissimo capitolo come sempre. Scrivi benissimo non ci sono dubbi. Amo la tua storia da morire e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

31/07/13, ore 23:34

Colpoooo di scenaaa! *---* aggiorna prestoo! Questo capitolo è fantastico ♥♥
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

31/07/13, ore 17:01

no ma scherzi?? dico.. scherzi ??... no non è come pensi , non sto impazzendo perchè mi hai "citata" nel tuo angolino ... ma sul serio ... TA DANN?? ahah sono stronza ewe
ohhh ma io ti voglio più bene svampita :*
ahahah Giada è passata al lato oscuro? :')
"spero che il capitolo non vi abbia deluse"... ma ti sei fumata qualcosa di forte ?? e soprattutto chi te l'ha procurata la roba se io non ti ho più spacciato nulla???
mah.. che dire.. che è stupendo ti basta? ma mer...coledì quando si scioglie un po' quel cubetto di ghiaccio di Emma ?? dai ... drew è pur sempre drew
brava in matematica eh... si vede che non abbiamo gli stessi geni ewe
ohh e poi... ti sei ricordata che mi chiamo francesca!!!!!!! non ci credo :')
e così Jeremy non è il padre di Justin ... altra tragediaaa
bleah la mia recensione fa abbastanza cagare gli stitici OwO
e nelle note dillo che stai scrivendo un' altra ff ;) sai ti ricorda qualcosa PROMISES??
e come ti saluto mo'?
ciao? banale
bye? noo ahah scontato
baci? troppo clssico

allora facciamo così
ora sono al mulino con il mio amico Banderas perchè dobbiamo preparare il pane ( ricorda che c'è pane e pane eh!) e poi dobbiamo fare la crema al cioccolato che prepariamo tutti i giorni.. eh sì tutti i giorni
quindi ti faccio salutare da Rosssssssssittaaaaaaa
COCOCODè

Ps: non sto bene lo so

31/07/13, ore 16:50

SEI CATTIVA!!!!
Ok dopo questa ciao tesoro!!<3<3<3
Mi tieni sempre sulle spine...e io che credevo che Emma dicesse a Drew(o Alex ma visto che dice "tuo" e non "vostro") "lui è...tuo padre"!!!
Ero convintissima!!!ahahaha<3<3<3
Quanto sono scema!!:):):)
Comunque io AMO il capitolo anche se è supermegatriste è meraviglioso!!:)
Ti prego continua presto!!!
Un bacione bella!!<3<3
Sofi

30/07/13, ore 11:45

Tu. Mi. Hai. Fatta. Piangere.
Dio, questo capitolo è perfetto. Seriamente, non ci trovo nemmeno un miiiinuscolo difetto.
Justin è tremendamente dolce, ma perchè Emma non vuole dirgli che i figli sono suoi? Uffa.
Aggiorna prestissimo perchè "I can't live without this story", davvero. asdfghjkl, ancora bravissima.
Bacioneeee.
-Sophie.<3

29/07/13, ore 22:53

Aaaaww xkskdkks.allora,perche'?bho,magari avevano paura di perderlo dato che deve andare in giro per il mondo oppure hanno paura che cambi il suo carattere.bho HAAHAHAHAHA *-*

29/07/13, ore 21:02

Oddio jsjdhdhs la bellezza in persona! *-* questo capitolo è hshsjshs *uu* aggiorna presto! :))
Bene, ora evaporo lol
Baci xoxo