Do you remember our kiss?
di dadless

27/08/13, ore 00:23

'amore mio' ah,ah..sisi......mh...*muore*oddio mio,mi mancano da morire però): fkirgtuvjirugf89r <3

26/08/13, ore 19:18

Ciao tesoro!!!<3<3
E bellissimo!!
E naturalmente Charlie deve rompere la palle!!!proprio sul più bello...
ma credo che tu, stando dall'altra parte, ti diverta davvero un sacco vedermi rodere!!
Anche se sai che ti ADORO!!!<3<3
Però ti prego dimmi che mi accontenterai nel prossimo capitolo??
Ti voglio bene so che lo farai!!:)
Sono fuori...perché mi rispondi ancora sto sorridendo come un ebete!!:)
SEI BRAVISSIMA!!<3 Non vedo l'ora di sapere quello che sta pensando la tua mente geniale!!:)
Un bacione<3
TVTTB!!
Sofi
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 07:28 pm)

26/08/13, ore 16:09

Sono così felice che hai aggiornato,è bellissimo questo capitolo come gli altri direi,è per-fet-to,non vedo l'ora di leggere la parte in cui juss scoprirà che sono pure suoi figli!Almeno in questo capitolo non mi sono messa a piangere!Aggiorna presto!Un abbraccio pure a te!

26/08/13, ore 15:41

Capitolo meraviglioso ,volevo soltanto chiederti in quale capitolo pensi che Justin scoprirà che Alex e Drew siano suoi figli , sai com'è siamo già al 19°

24/08/13, ore 11:04

o dio no non mi fate piangere oggi questa ff è fantastica ora leggo gli altri capitoli e recensisco,ho consumato troppi falzoletti

21/08/13, ore 09:42

Ero distesa sul mio bel letto a controllare un po le ff che avevo letto,poi mi imbatto nella tua e la rileggo...dopo la lettura il mio letto era pieno di fazzoletti usati,di frullati finiti e avevo Nothing like us ancora che rimbonbava nella mia mente.Questa storia è fantastica non mi pentirò mai di averla aggiunta alle preferite,poi penso che avrai un possibile futuro da scrittrice.Sei fantastica come questa storia,però mi dispiace veramente tanto che Justin non sappia che sono anche suoi figli.Ti prego continua al più presto !!!

20/08/13, ore 22:13

bitch pls,ecco che tutto ritorna,lo sapevo!*^*
HAHAHAHH no oddio seriamente,quando ha detto 'Ti amo Justin' io che saltavo come un procione dalla sedia HAHAHAHAHHA

20/08/13, ore 18:52

Ciao meraviglia!!!<3 It's BEAUTIFUL!!!:) Ma che dico è piu di questo è cosi meraviglioso che non trovo nemmeno le parole per descriverlo!!<3<3<3 Sei fantastica io ti adoro!!!:):) Sei cosi dolce...e ogni cosa tu scriva mi fa spuntare il sorriso!!!:) Ti voglio troppo bene!!!<3 Un bacione!:) Sofi

13/08/13, ore 00:20

aa muoio muoio muoio e' il diabete sto capitolo! lo amo troppo aaw eruhdeheru love u babe.<3

12/08/13, ore 17:21

Hey bellezza!!!<3<3
MERAVIGLIOSO non ci sono altre parole per descriverlo!!!:):)
Sei BRAVISSIMISSIMA!!!
Io non so più cosa dirti davvero...sei talmente brava che mi togli le parole!!!<3<3
Aspetto con molta(moltissima) ansia di sapere cosa succederà...come ben sai non capisco perché Emma vuole che Justin dimentichi tutto lei lo ama!!!:):)
So che prima o poi...quando ti sarai stancata di tenermi sulle spine...succederà quello che voglio!!
E so anche che ormai te lo scrivo in tutte le recensioni e probabilmente ti sarai stancata!!
TVTTB!!<3<3
Mi dileguo!!
Un bacione!!<3<3
Sofi
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 06:00 pm)

09/08/13, ore 13:46

L'ultimaa parte jdjshdjskaksbhs oddio bellissimo, continua presto ♥
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

08/08/13, ore 16:45

Ahahahhhahahah bè,in effetti è un emerito idiota Justin...anche se sarebbe un po' complicato capire che loro sono suoi figli...ma va be! ((:
Continua al più presto! ‹3

07/08/13, ore 20:58

Hey brutta antipatica!!!:):)
Scherzo naturalmente...sai che ti ADORO!!<3<3
Pero so anche che a tu AMI farmi soffrire perché ti immagini la mia faccia quando l'ho letta del tipo "What a fuck?"ahaha
Ma lo sai che non riesco ad odiarti è più forte di me...sei troppo brava...<3<3<3<3
Tu te la ridi leggendo le mie recensioni lo so posso vedere il tuo corpo contorcersi dal troppo ridere!!!(sono andata guarda un po te che cacchio scrivo!!)
Siete tu e la tua ENORMEE bravura a farmi andare in fumo il cervello(credo ci sia)!!!!
Ora vado perché gia sto sorridendo come un ebete...e mia madre è preoccupata per la mia salute(?)!!<3<3
TVTTTB!!<3<3
Ti adoro!!<3
Un bacione

06/08/13, ore 21:12

Sto due gemelli sono la cosa più dolciosa del pianeta. Spero si venga a sapere presto la verità e che Emma e Justin tornino insieme. La curiosità alla fine di ogni tuo capitolo, mi mangia viva ahah. Aggiorna presto, un bacione enooorme.

06/08/13, ore 19:26

AHAHAHHAHA GIUSTO UN PO STUPIDO AHAHAHAHAHAHAH MUOIO.SISI MI PIACE MOLTO*---*MI RICORDA L'ALTRA STORIA.lalalala TUTTO SI RIPETE lalalalal.HAHAHAAHAHAH CIAO TESORO.<3