Do you remember our kiss?
di dadless

18/07/13, ore 19:00

Tesoro fantastica. Davveroo. La piccola Emma mi sembra un po gelosa eh? Bene u.u ♥♥ al prossimo capitolo :)

18/07/13, ore 17:48

Ehm.. Mi tratterrò con le parole.. Cazzo minchia culo merda figa ... E dirmi che hai aggiornato no eh¿¿ sisi brava brava u.u
ma troiona di una sorella a distanza che non sei altro :') avvisami

okok
sono una santarellina lalala
sono una santarellina lalala

Non so cosa dirti.. Che la storia mi piace un casino lo sai già
il capitolo è stpendo come sempre e..
Justin ha lasciato nicole!! Yeah buddy !
Oh ma non puoi fare tardi di un ora e mezza.. Nahh nahh

ah sì il video di THE KAY ? :Q____ *--*
CIAOOOOOOO

15/07/13, ore 22:27

Ho voglia di piangere e urlare. e dare un calcio ad Emma perchè non gli ha detto che Alex e Drew sono figli di quel nano bastardo che oggi ha messo in totale ansia 40 milioni di persone (okay, questo non c'entrava niente lol)
Comunque loro sono figli di Justin, vero? non mi sto sbagliando, no? No, io non sbaglio mai muahahahah
Questo capitolo è spettacolare dato che finalmente questi due si sono incontrati e hanno avuto una conversazione E SONO DI NUOVO AMICI, yuuuuuhu.
Okay, scusa, sto davvero fangirleggiando in questo momento ahahah
Non ho nulla da dirti, solo continua presto e avvisami quando lo fai!
Baci,
Sara ♥

15/07/13, ore 22:20

Oh porca puttana. Era ora che si incontrassero sul serio quei due dfghj

'Ho capito, ti dico io a cosa pensare- riprende i movimenti circolari sulle mie tempie -Pensa alle tue fans. Senti come gridano il tuo nome? Ti stanno aspettando, Justin- mormora per far sì che io riesca a concentrarmi su di loro.

Annuisco.

Loro mi sostengono da quando la mia carriera è iniziata ed io non voglio assolutamente deluderle.'

Non è un passaggio fondamentale nella storia ma non sai quanto mi abbia fatto piacere che tu lo abbia inserito. E' che ogni volta che si parla di Justin e di noi Beliebers, di quanto siamo importanti l'uno per l'altro mi emoziono, mi viene da sorridere come una scema. E nonostante queste poche frasi siano semplici e così via mi hanno fatto tirar fuori il più grande dei sorrisi.
Questo capitolo mi piace da morire, come gli altri del resto, e vado subito a leggere il prossimo!
Scusa davvero se non ho recensito prima ma è estate e mi connetto solo quando devo postare la mia storia e così via. Scusami davvero! Inviami un messaggio privato ogni volta che aggiorni così mi arriverà la notifica e potrò recensire subito!
Scusa ancora e mille complimenti ♥
Baci,
Sara ♥

14/07/13, ore 12:39

Ciao!!:) Si finalmente il tanto e attesissimo incontro!!!:) Perchè non gli dice che sono i suoi filgi e he di James nn gliele frega un emerito niente??? Ok scusa mi calmo!!!:) Sei wonderfu e bravissima non vedo l'ora di leggere il resto!!:) Un bacione 😘 Sofi

11/07/13, ore 14:22

Bellina :) non possono però essere solo migliori amici D: vabè..riposta presto! ciaoo :D

10/07/13, ore 19:54

Dio quanto è bello questo capitolo. Amo la parte dove Justin esce pazzo pensando che i figli fossero di James e anche le dice del compleanno. Che amore è Justin? continua,ora non puoi farmi piu aspettare, davvero.

Carlotta.

10/07/13, ore 17:30

Aah aaah non resisto basta.il.mio.povero.cuore.non resisto a tutto questo,tell me hy(?)oddio.

10/07/13, ore 16:27

OH SIGNOREEEEEEEEEEE
PIANGO PIANGO, SONO BELLISSIMIIII
Ma perché non dice di si a Justin??
??
Io gli sarei saltata addosso!
Cmq Justin è dolcissimo con Emma, lo amoooooooooooo
I bambini sono uirgfoiuewgofiuygliuqg
CONTINU APRESTO E AVVISAMI QUANDO CONTINUI
CIAOOO BELLISSIMA
yerilin_styles 01

10/07/13, ore 16:27

oooooooooooooooooooooooooooohhhhhhh che dolce!!
Amo questo Justin <3 e adoro Emma, ma ho la sensazione che non siano figli di James... chissà perchè...

Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

Un bacio

10/07/13, ore 16:25

Oh Dio :'))) Questo capitolo e' stupendo, scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto tesoro. Baci

10/07/13, ore 16:24

aaaaaawww,sii! *--------* si sono incontrati,ma si,ma vieni! AHAHHA,lol basta,sto sclerando lol xD
Beneeeee,ora evaporo,continua prestooo c: <3
Baci,Mirii xx

09/07/13, ore 15:33

è carinissima! Mi dispiace per Marie e un pò per Charlie....vabè dai, si troveranno un altro ragazzo! Continua presto :D
Baci, Believeinmyself :)

06/07/13, ore 16:00

Amo questo capitolo *--* ♥♥ Continua prestooo c:
Bene ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

06/07/13, ore 00:54

Oh Dio.. Non puoi lasciarmi così, e' ingiusto. Questa storia e' fantastica e tu scrivi benissimo, hai davvero tanto talento e lo sfrutti bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci