Do you remember our kiss?
di dadless

08/09/13, ore 18:38

Ehhh no piccola, penultimo proprio no, ti prego falli mettere insieme per favore... abbiamo tutte seguito la tua FF con amore e speriamo nel lieto fine, ti prego se proprio vuoi finirla falla finire bene <3

08/09/13, ore 16:42

No tu ora continui perché per poco non ho pianto davvero continua anche per stasera se puoi pls

08/09/13, ore 16:20

Ma......farai anche la terza serie vero?
dimmi.di.si,crepo.
non può già finire,nono ti prego,io ti do tutto quello che vuoi.basta che non sia la fine.

07/09/13, ore 22:54

ahhhhhhh finalmente si sono baciati dopo questi lunghi cinque anni,evvai,poi juss ha scoperto la verità ma questo vorrà dire che la storia sta per finire?!no non puoi abbandonarmi,ogni cosa che scrivi è perfetta..tu sei perfetta come scrittrice.Aggiorna aggiorna aggiorna

06/09/13, ore 23:01

tipo finalmente si è svelato il mistero, pepeppeppepepepeppepepe! *festeggia* ma non sarà tutto così facile,dico bene?AHAHAHAHAHAH.
Bene,ora evaporo lol continua presto,Mory(?) Oddio che soprannome squallido .-.
Baci,Mirii xoxo

06/09/13, ore 22:17

Scusa se recensisco solo adesso ma ho letto sia la prima che la seconda stagione insiene... Tu giuro che non ho mai letto una storiadal reding giallo cosí appassionante, ti prego ti continuare perche sei bravissima e con questa storia fai felice molte ragazze... Cazzo questa storia non ha difetti.. Ti prego continua al più presto Baci Meri P.S. Scusa eventuali errori ma sto dal cell e dovevo per forza recensire

06/09/13, ore 16:42

Mi stai facendo morire. gli e l'ha detto. gli e l'ha detto. hai visto anche tu? sto morendo. non ce la posso fare. oddio.

06/09/13, ore 15:49

Oh, porca puttana.

Okay, facciamo finta che la mia innata finezza non si sia manifestata HAHAHAHA.

Ma che cosa. Io. Sono. Senza. Parole.

Justin è stronzo okay? Okay. Come può odiare quei due patatini? Cattivo.
E davvero non ci credo che Emma gliel'ha detto, che son figli suoi... oddio, credimi, a metà stavo quasi piangendo o qualcosa di simile, però... adesso sto col cuore in gola, non puoi lasciarmi così! Detto questo... non ho capito bene perchè Emma lo scansa via, e dice che deve pensare solo ai suoi figli... insomma, non mi sembra da lei... e Justin è stato così dolce... spero comunque che lo spiegherai nel prossimo chapter c:

Vado tesoro, continua presto. <333

-Sophie

06/09/13, ore 12:19

OH MIO DIO SANTISSIMO.
TU NON PUOI,NON DEVI LASCIARCI COSÌ,SEI PAZZA?

il capitolo è bellissimo come sempre,provo ancora odio profondo contro quella viziate la di Charlie.
odio il modo in cui ha trattato justin,lo ha solo usato,in tutto questo tempo.
però anche justin poteva evitarsi quella frase,cioè sono dei bambini,non hanno colpa.
ma la cosa più importante è...TATATATANNNNNN(?)
LA RIVELAZIONE DI EMMA!
Ommiodio l'ho aspettata per così tanto tempo,forse anche troppo,ma sono felice comunque,perché dopo 20 capitolo si sa la verità asdfghkl
adesso spero che justin non se la prenda troppo,ma come penso sia ovvio all'inizio se la deve prendere,insomma Emma le ha nascosto i suoi figli,non solo per 4 anni,ma non gli ha detto niente neanche quando l'ha rivisto...
comunque anche Emma è fa capire,cioè lui l'ha abbandonata al suo vecchio amore che adesso non ricordo nemmeno il suo nome :/
COMUNQUE,aspetto con ansia il tuo prossimo capilavoro,ci vediamo alla prossima❤

Un bacio,
-una belieber❤❤

06/09/13, ore 10:26

Aspetta,ha detto di odiare i suoi figli?io.lo.crepo.vabbe' che non lo sapeva ma.....:'cc coomunque,se vuoi sfogarti io ci sono uu <3

05/09/13, ore 23:41

O MIO DIO... PORCO CAZZO STO SCLERANDO! Lo aspettavo da quando è iniziato1

05/09/13, ore 20:55

ciao tesoro!!:)
Certo che ti perdono tu mi fai sorridere tutti i giorni o quasi da Marzo\Aprile tu sei davvero davvero importante per ma!!:)
Tu mi fai spuntare il sorriso e anche se sono triste mi fai venir voglia di ridere<3<3
Sei davvero la migliore!!:)
Ti voglio troppo troppo bene!!<3<3<3
E finalmente glielo dice!!ahahah Sto sclerando!!<3<3
Leggendo le tue parole mi sono venute le lacrime perché non vuoi deluderci... ma tu non lo hai mai fatto non mi hai mai deluso...anzi certe volte penso di deluderti io!!:)
Ora mi dileguo forse ti sto annoiando con i miei giri di parole...:)
Tutto questo per dirti che sei davvero BRAVISSIMA!!:)
Un bacione bellissima!!:)
Sofi
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 08:42 am)

05/09/13, ore 13:21

ohhhh mamma questa e' in assoluto una delle delle fanfiction piu belle che abbia mai visto la amo tanto mi fa sognare......... sei davvero brava complimenti ti prego continuala non vedo l'ora di leggre il continuo e come finisce ti prego continuaaa

28/08/13, ore 22:23

Rieccomi di nuovo qui, yeah! ♡ purtroppo ho avuto dei problemi e non ho potuto recensire! I capitoli sono stupendi e spero continui prestoo ♡♡
Bene, babe, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

27/08/13, ore 15:50

" -Ma questi...- tenta di chiedere, balbettando, ma io la interrompo. -Sì, siamo noi, amore mio- sussurro sulle note della sua melodia. " okay, a questo pezzo mi sono letteralmente sciolta. asdfghjkl,dio! non ho parole,okay? okay. Uhm. Amo i gemelli. Specialmente Alex,Dio quanto è cucciola. e Drew pure,mi ricorda il mio fratellino lol. Ma non te ne frega nulla, HAHAHAH. Charlie all'inizio mi stava simpatica,ma adesso... >.< insomma mi sono espressa lol. Che altro dire... Sono felice che TayTay abbia vinto il VMA,anche se c'era anche la mia Rih candidata lol. Eeeeeeee. Che hai ragione,era bellissima,ma non era l'unica... Le hai viste Katy e Selena? Oh God,troppo fantastiche... E Rih? ghjkl. non ho parole HAHAHAHAA <3 Vabbó tessssoro. Continua presto,okay? okay. Un bacio!