Do you remember our kiss?
di dadless

29/06/13, ore 14:22

ciaaaaaao bellissiiimaaaaa *-*
come sempre hai scritto un capitolo meraviglioso,complimenti *clapclap* lol
adesso PRETENDO che si incontrino,daaai per favore :'c
justin è dolcissimo anche se si fa troppi complessi ahahah
ma vabè..mi è dispiaciuto un pò che nel capitolo non c'era emma :c

adesso ti lascio elaborare il continuo...aspetto il prossimo con ansia,
ciaaaaaao belllaaaaaaa <3

28/06/13, ore 20:40

Povera Marie:cc vanbe'.c'est la vie uu ahha

28/06/13, ore 18:50

sjdjsadjksdjaksd,continua presto! E' bellissimo,dio quanto amo questa storia! *--*
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

28/06/13, ore 17:23

Hey bella!!:)
Ma mi lasci cosi??ahahah!!:)
Mi piace tantissimo l capitolo anche se mi fai rimanere sulle spine :(
Comunque sei bravissima<3
Un bacione:)
Sofia
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 06:46 pm)

28/06/13, ore 16:09

Bello bello bello bello. Devi continuare assolutamente, scrivi davvero benissimo. Appena puoi continua, questa storia mi piace tantissimo. Baci

28/06/13, ore 10:23

Ciao! Il capitolo è bellissimo come ti avevo scritto mi sono letteralmete innamorata di entrambe le tue storie!!:) Sei bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo:) Un bacio<3 Sofia

27/06/13, ore 20:57

Ciao, sono con un account di una mia amica, ti volevo dire che la storia e molto carina (: sono rimasta molto delusa perché nel racconto precedente Emma e justin si sono lasciati..vorrei che tornassero insieme D: solo che sono rimasta perplessa da una cosa: se nel racconto precedente era solo un immaginazione perché adesso non lo è più? Non riesco a capire bene lol Ps Spero che aggiorni presto, sono curiosissima di vedere cosa succede tra i due (Emma e justin)!!! Ti scongiuro pubblica subito i prossimi capitoli! Sei la mia droga hahahhahahahaha Baci, una tua piccola fan (:

26/06/13, ore 11:16

Oddio dire che la tua storia è bellissima, è poco! Cioè io non so come descriverla!
Bene, ora evaporo lol aggiorna presto! :) ♥♥
Baci, Mirii xoxo

25/06/13, ore 21:45

ed eccoci di nuovo a noi,tesoro.
MUAHAHAHAHAHAHAHAH.
no occhei,scherzo lol
allora passiamo alla storia.
per prima cosa dire che è bellissima è troppo poco. :/
io la amo,ti giuro,è una droga bjtjcejgcksfgn
mi piace un justin geloso della sua sorellina è dolcissimo *--*
mi dispiace molto per justin quando emma se ne è andata con i bambini :c
tu non hai mai fatto niente di sbagliato amore mio♥
ORA VOGLIO IL CONTINUO,SUBITO,ADESSO,NOOOOOW.
no scusa ahahah,prenditi tutto il tempo che ti serve per far uscire un altro capolavoro (ma non troppo tempo lol)
i love u♥

bene,adesso mi ritiro.
un besos(?),
-una belieber♥

25/06/13, ore 00:34

Eccomi qui tesoro. Aaaaallora, amo questa storia. Scrivi benissimo, davvero, mi piace così tanto che la rileggerei senza stancarmi mai. Aggiorna presto, sono curiosa. Baci

24/06/13, ore 17:03

Voglio che si incontrino il prima possibile :-)
Aggiorna presto
please;-)

22/06/13, ore 00:34

La tua storia e' bellissima, tu scrivi meravigliosamente. Non vedo l'ora di leggere quando s'incontreranno. Baci tesoro

22/06/13, ore 00:00

allora,cominciamo:
amo questo capitolo,è fgvnignsdv,ed amo l'incontro tra Justin e la figlia di Emma,che se ho capito bene è anche la figlia di Justin u.u
ami il modo in cui scrivi ragazza,sei bravissima.
ma ora ho un piccolo dubbio..quel 'buona estate' alla fine,significa che questa estate tu non continuerai ad aggiornare?
TI PREGO DIMMI CHE CONTINUERAI.
ti prego ti prego ti prego. :'c

ciao bellezza,
spero che continuerai al più presto,
una belieber.

21/06/13, ore 18:44

so so so congrats! you are an amazing writer! i'm a little shocked, you can't understand how many interessant is this story for me. Justin's daughter when take his hand! *scream*
i can't wait for the nex chapter, bye love u .Carlottaa

19/06/13, ore 15:38

Come ha fatto a non riconoscierla? Ma dai. no. I suoi bimbi** non vedo l'ora di leggere la continuazione.
-carlotta ❤