Do you remember our kiss?
di dadless

29/07/13, ore 20:54

Per favore falli ritornare insieme :3 Non so in che modo, ma fallo. Non posso vederli così. Scrivi meravigliosamente, mi piace un casino la tua storia. Aggiorna presto xx

29/07/13, ore 19:21

dio sano,ci credi che mi è scesa un lacrima?
le ultime righe poi,sono state fatali per il mio povero cuore.
amo il capitolo,come sempre.
e poi Justin..beh lui è perfetto.
ha organizzato tutto questo per la sua piccola Emma,per renderla felice,per farsi perdonare l'assenza durante questi cinque anni.

'-Preferisco andare a piedi, piuttosto che passare anche solo un secondo di più con te- grida con le lacrime agli occhi.
Oh, questo fa veramente male.
Si voltano definitivamente, sbattendo il portone.
È possibile sentire il rumore di un cuore che si spezza? Perché io ho appena sentito un "crack". '

oddio,avrò letto cinque o sei volte queste parole,ed ogni volta sento una fitta allo stomaco.

vidi,amore(?),questo è l'effetto che mi fai.
le tue parole.
la tua storia.
e ti sarò sempre grata per queste emozioni.

adesso sono molto,molto curiosa di leggere il capitolo nel quale Justin scoprirà che Alex e Drew sono i suoi figli.
ma allo stesso tempo ho paura.
paura che tutto quello che lui sta facendo,svanisca con l'arrivo di questa notizia.
paura di leggere che Justin non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.
paura che possa abbandonare,anche per un piccolissimo periodo di tempo,Emma e i loro figli.
spero che Justin non commetta due volte lo stesso errore,ma bensì imparasse da essi.

bene,dopo che ti ho annoiata con le mie parole,ti lascio elaborare il prossimo capitolo♥
alla prossima recensione,
un bacio,

-una belieber♥

29/07/13, ore 19:10

O mio dio! no! no! Crak! noooooooooo! cosa hai fatto? Quando si sono abbracciato sul palco stavo quasi per piangere pure io e poi tu alla fine mi fai questo? ti prego aggiorna presto. Mi stupisce sempre. ti adoro un bacio.

Carlotta!

29/07/13, ore 17:27

Ciao bellissima!!<3<3
Ovvio che mi piace anche se sai cosa vorrei!!:)
E mi rende triste vederli litigare...ma comunque scrivi troppo bene!!<3<3
Non vedo l'ora di sapere cosa la tua mente penserà per il prossimo capitolo...fai in modo che ci pensi in fretta!!!:)
Sei BRAVISSIMA!!<3<3<3
Un bacione
sofi<3

29/07/13, ore 15:48

Perfetto. Amo il fatto che tutti sapevano dei bambini ma che nessuno gli e lo aveva fatto sapere sopratutto Jazzy. Io non vedo l'ora di vedeerre cosa succedere quando vede che è lui il padre mlmlml e che Jazzy lo sapeva. AAAAAAAAAAAAW continua!<3

26/07/13, ore 17:54

Ciao!!❤ Semplicemente MERAVIGLIOSO!!:) Non ci sono altre parole per descriverlo!!!:) E il tuo modo di scrivere è divino!!❤❤❤ Io sto ancora aspettando che loro parlino dei figli e che ritonino ad essere una coppia felice!!!:) Ma tu mi vuoi tenere sulle spine...cattiiva!!!❤❤❤ Ok scherzi a parte sei fantastica!!!:) Aggiorna presto!:) Un bacione Sofi

26/07/13, ore 12:01

spero che Justin non dichiari sul serio di stare con Charlotte, altrimenti mi arrabbio. Oh sì, mi arrabbierò tantissimo!
Okay, nel capitolo non succede molto ma nonostante tutto mi è piaciuto molto!
Scrivi molto molto bene, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Sara ♥

26/07/13, ore 11:23

Aaww *-* che dolce quel Justin! :3
Benee, ora evaporo lol aggiorna presto ♥♥
Baci, Mirii xoxo

25/07/13, ore 22:00

Muoio.jemma fa un certo effetto eh ahaahahah omg dsjsksks <3

25/07/13, ore 18:27

Bello bello bello *-* Questa storia e fantastica, scrivi meravigliosamente tesoro. Spero che i due protagonisti si rimettano insieme presto. Baci tesoro.

20/07/13, ore 08:51

Aaw udhshsbsbbsjhzka continua prestoo, vediamo come finisce lol
Bene, ora evaporo ♥♥
Baci, Mirii xoxo

20/07/13, ore 08:37

Ciao tesoro!!:) It' fantastic!!<3 Tipo mi sono sentita parte integrante della storia come se fossi li capisci?!?! Sei bravissima come fai??<3<3 Menomale che alla fine Justin lo perdonano tutti!!:) Io voglio che gli dica che i figli sono i suoi e che non ha mai amato nessuno tranne lui!! Ok forse mi faccio i film mentali!!!:)ahaha Ora mi dileguo... Un bacione❤❤❤❤❤❤ Sofi

18/07/13, ore 23:02

TU.
tu adesso mi dici come fai.
come fai a farmi provare certe cose?
come fai a farmi venire le 'farfalle' allo stomaco leggendo alcune frasi dette da Justin,come se le stesse dicendo a me?
come?
amo questo capitolo,aspetto il continuo c:

alla prossima recensione,baci,
-una belieber♥

18/07/13, ore 21:23

Muoio muoio muoiooo.aajakdjdjsjzhsjjxjxj non vedo l'ora che si rimettano insieme uu (succedera',i believe in jemma(?) ) ahaha

18/07/13, ore 20:54

Oddio, sono bellissimi, quei due (': Justin ed Emma, dico. Charlie mi è indifferente, dopo tutto. Mi ha fatto una tenerezza assurda quando diceva a Justin di non sentirsi all'altezza e che nessuno credeva in lei. Justin, poi, è stato tenerissimo e l'ha accompagnata a fare shopping, awww
Il capitolo mi piace molto anche se non ci sono poi così tanti avvenimenti. Secondo me Emma non vede l'ora di prendere Justin per la maglietta, sbatterlo con le spalle al muro e dargli il bacio più lungo, profondo e sentito della storia lol
Aaah, io e i miei filmini mentali ahahah
Comunque continua presto, mi raccomando. E fammi sapere quando lo fai!
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Voglio che quei due ritornino insieme e che Justin venga a conoscenza dei suoi due figli. Anche se sapere di avere dei figli dopo molto tempo secondo me lo farà incazzare. Oh sì, e anche tanto lol
Okay, basta! Complimenti ancora!
Baaaci,
Sara ♥