Do you remember our kiss?
di dadless

05/07/13, ore 18:18

AAAW FINALMENTE SI SONO DECISI I DUE uu ALLOOOORA,IO IMMAGINO CHE JUSTIN FA FINTA DI NON CONOSCERLA,POI VABBE' CHE SO,PARLANO D: SONO PESSIMA IO DDD: HAHAHAH

05/07/13, ore 17:34

accetto le tue scuse se aggiorni prestissimo please :)
i figli di Emma sono di Justin vero???
xx

04/07/13, ore 00:28

'Ma lei che colpa può avere, se io amo solo e unicamente la mia piccola Emma?'

non potevi concludere con una frase migliore.
dio mio,complimenti ragazza,complimenti davvero.
mi aspettavo il loro incontro,ma non sono delusa da questo capitolo,anzi.
come sempre sai farmi emozionare con poche righe,sei davvero bravissima. (;
comunque tornando al capitolo,è davvero gfurevfghafvhnhgbsnbhsf,sono felicissima del fatto che Justin abbia rifiutato quella ragazza,rmh..Charlie?!
si,lei. :)
cioè per carità mi dispiace per lei (mmmmmmmmmh,non credo ahahahah),ma cosa credeva,che Justin bacia ragazze a comando?
no,non il mio Justin,il nostro Justin.
ripeto,non potevi concludere con una frase migliore,ancora complimenti per il capitolo. *-*

alla prossima recensione,
una belieber♥

03/07/13, ore 12:28

Ciao!!:) È bellissimo anche se voglio questo stramaledetto(?) incontro tra i due!!!:) Chissà chi è la misteriosa ragazza...io ho una mezza idea!!!<3 Comunque sei davvero bravissima!!:) Un bacione<3 Sofi

02/07/13, ore 22:43

Chissa' chi e' """""""la misteriosa""""""" amica di jazzy ahahhhaha

02/07/13, ore 15:22

occristo santo sei crudele HAHAHAH, povera Emma D: il capitolo è stupendo come sempre, non vedo l'ora di far rincontrare quei due... mlmlml OuO HAHAHAHA beh grazie per aver aggiornato, un bacio!! -Sophay.

01/07/13, ore 23:11

Finalmente riesco a recensire questa meraviglia di capolavoro (?)! Ho letto tutto d'un fiato anche Kiss Me Underneath The Mistletoe, e ne sono rimasta incantata, letteralmente. Scrivi in un modo davvero impressionante, fluido e scorrevole, e la trama è articolata e incredibilmente appassionante. Dopo aver finito la storia con le lacrime agli occhi, avevo seriamente la voglia di pestarti di botte HAHAHA, insomma, non potevi farmela finire così! Però devo sempre farti i complimenti per l'originalità :D comunque, quando mi sono accorta che avevi scritto il continuo (o come si chiama lol), mi sono messa a ballare la Conga (?), e ho iniziato a leggerlo con la stessa voracità. E, cavolo, è tutta un'altra cosa! È bello entrare nei panni di Justin, e sapere che non ha dimenticato Emma, sapere che nutre ancora dei sentimenti profondissimi per lei. È una soddisfazione, lol. Parlando del capitolo, bellissimo come sempre! Sono davvero dispiaciuta per Marie, e so già a chi pensa il nostro Juss... MUUUHAHAHAHA (?) E a questo punto non posso non dirti che sono felicissima per la dolce Charlie, che realizzerà il suo sogno. Sembra che Justin faccia miracoli, davvero (:
Ancora tantissimi complimenti, e una preghiera di aggiornare al più presto! Voglio sapere come va a finire la storia tra i miei due tesori (?), sono fin troppo curiosa lol.
Scusa per la recensione lunghissima, un bacio. c:
-Sopahy.<3

01/07/13, ore 19:05

Come sempre senza oarole! Sei, sei, sei, awaoo, fantastica, davvero.

01/07/13, ore 17:29

dioo! nooo! non puoi lasciarmi così! quando hai intenzione di farli incontrare emma e justin? dfg cooontinuaaaa! <3

01/07/13, ore 17:27

MA QUALE ABBRACCIO COCCOLOSO,METTI IL CAPITO IN CUI SI INCOTRANO E NON TI FARAI MALE! GUARDA CHE FACCIO SUL SERIO! lol
AHHAHAH,bene,il capitolo è magnifico,io ho già capito chi è la ragazza misterioso,ovvero Emma! (credo di non aver sbagliato!)
Evaporo lol
Baci,Mirii xx

01/07/13, ore 16:39

Oddio io non riesco più ad aspettare, voglio troppo che emma e justin si incontrino di nuovo! Ti prego ti prego aggiorna al più presto

01/07/13, ore 16:37

nooo, ma daiii! anche io mi chiamo nicole, ma non sono così. sono offesa, ora! sei cattiva! asdfg

01/07/13, ore 16:35

"Ma lei che colpa può avere, se io amo solo e unicamente la mia piccola Emma?"

La. mia. piccola. Emma.
Lo amo, dio se lo amo! Questo capitolo mi piace molto e questa Charlie mi sta simpatica ma sento che causerà qualche problemino in futuro. mh, spero di sbagliarmi, comunque lol
Come ti ho detto nella recensione precedente non vedo l'ora che Justin scopra che l'amica """""""misteriosa""""""" di Jazzy è Emma! Aaaaah, ho l'ansia ahahah
Continua presto, mi raccomando! E complimenti!
Tanto amore,
Sara ♥

01/07/13, ore 14:25

Wooooho, eccomi qua! Voglio scusarmi di nuovo per il mio ritardo nel recensire questa storia e gli ultimi due capitoli della precedente! Sul serio, mi sono comportata di merda ma come ti ho già detto ho avuto problemi e... scusa, sul serio :(
Comunque, sono stra contenta di vedere che le recensioni ai tuoi capitoli siano aumentate! Te le meriti e ti meriti tuuuutti i complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E non vedo l'ora che Justin capisca che quella ragazza sia Emma! Aaaaaah, devono tornare insieme çwç
Okay, basta! lol continua presto, mi raccomando!
Baci,
Sara ♥

30/06/13, ore 23:58

Diooo! Nooo! Cavolo morena, è bellissimo! La parte del fratello geloso è mitica ma quando Emma lo evita?aww non vedo l'ora di sapere il continuo! Hiii
Carlotta