Cos'hai desiderato? Te.
di Leilani54

04/04/17, ore 13:29

Mo' gli fanno vedere i sorci verdi, lo so io. Non vedo l'ora di sapere come andrá a finire, questa storia mi ha davvero preso ed emozionato (e so giá che non dormiró la notte pensando a quello psicopatico di Algol e a come ha soggiogato Azura). Continua cosí, hai grandiose capacitá di scrittura! Rimarco la tua abilitá nel creare i profili dei personaggi e a "dargli un tono", poi vabbè descrivi le situazioni e gli scenari che è una favola. Per favore, non farmi morire Azura o suo fratello! *fa gli occhioni da gatto con gli stivali per essere piú convincente*

04/04/17, ore 11:13

No, ti prego, non ora che andava tutto bene! Si rideva, si scherzava, poi arrivano loro, ma perchè?! Ben scritto (come il resto del capitoli, d'altronde). E immagino sapessimo tutti cosa sarebbe successo una volta che Algol avesse scoperto che il diamante era un falso... Spero solo che la "maledizione delle donne di Jigen" stavolta non si inneschi. Adoro la tua storia, un piacere per gli occhi e per la mente.

03/04/17, ore 23:16

Sebbene siano passati 4 anni dalla pubblicazione di questa storia sento il bisogno di complimentarmi con chi l'ha scritta. Al momento ho letto solo questi tre capitoli e non vedo l'ora di proseguire per sapere di piú sull'isola e che cosa è successo esattamente ai nostri ladri. Di questo capitolo in particolare ho adorato la tensione e il gioco di provocazioni tra Jigen e Azura (ragazza veramente in gamba). Riesco quasi a sentire la voce suadente di lei quando si avvicina per "flirtare" con Daisuke... l'ultima parte mi ha dato i brividi (in senso positivo, ovviamente!). Sei veramente abile a scrivere queste scene e a dare vita propria ai personaggi, ben fatto! (Ho enfatizzato questi segmenti, ma il tuo lavoro è complessivamente ben architettato, complimenti davvero!)

05/02/14, ore 21:59

Nuoooo!! Povero Jigen >_< e anche Elisa, non scordiamocela…
E Goemon?? Puurino, sta male 3:
In questo momento non so neppure io che farei ad Algol D:
Comunque bel capitolo :) scusa ma devo andare >_<
Char★

27/09/13, ore 19:07

Macchebbelll capitolo (*w*) (ok, non penso sia una parola vera e propria xD)
Scuuusa se recensisco una volta si e undici no >…< pensavo di aver recensito di piu' *si inchina*
Comunque davvero bel capitolo, non ti preoccupare per le recensioni o le letture, prima o poi cresceranno, credimi ^^
Non vedo l'ora che tra Jigen a Elisa succeda qualcosa *3* sto impazzendo xD solo una cosa.penso sia un pizzicolino negativa…… e Goemon come fara'?!?! /)O.O(\ poverino, solo soletto…… xD
Vabbe', allora alla prossima, vedro' di recensore piu' assiduamente (magari recensisco amche qualche capitolo vecchio ;) )
Char ★

25/08/13, ore 14:37

eeeehii!! Ciao, sono charmarty :) non so se ho gia' recensito, ma in caso contrario mi dispiace di non averlo fatto :/ Comunque mi piace moolto la tua storia ^^ e poi io adoro Goemon, figuriamoci se non sono impazzita per i (pochi) momenti in cui parla!! XD e poi non ti preoccupare, Goemon penso sia un personaggio abbastanza difficile da capire, a volte, figuriamoci scriverci su!! Devo dire anche che la parte di Fujiko innamorata di Lupin non me la sarei mai aspettata, ma l'hai sapura gestire bene e l'ho apprezzata comunque ^^ Spero che tu continui ^^ Alla prossima Char

01/08/13, ore 18:17

Ciaooo! =)
scusa il ritardo ma dopo gli esami (andati benissimo! @.@) non ho avuto un attimo di tregua!
comunque non ti preoccupare ho seguito comunque la storia! =D
chi è questa famosa Elisa? Come si evolverà la storia?
a presto un bacio Djaly! :*

15/06/13, ore 19:59

o.o le.descrizioni sono magnifiche e la storia e' bella. Mi hai incuriosito un sacco… per favore aggiorna!!!! Vabbe', dai, fa' pure con calma, io aspettero' fremendo… a presto:) char

15/06/13, ore 19:13

Ciaoooo! =)
Scusa ma non ho tempo di recensire!! =(
Ho gli esami tra qualche giorno! Però voglio dirti che come inizio non è male! =)
MI ha incuriosito! =)
A presto Djaly! :*