I hate (love) you
di itsharryslips

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/05/14, ore 19:52

Peccato che non continui più i tuoi capitoli, sono scritto davvero bene e si descrivono con una sola parola: "perfetti."
Ciaao.

24/04/14, ore 18:52

Ma Oddio non ci credo!! Hai aggiornatoo!! No, va beh... nn te ne faccio una colpa, anke io non aggiorno da un pezzo ahahahahhaha!! comunque, passando al capitolo... LO AMOOOO!!! Come tutti gli altri, logico! La mia parte preferita è quando quella mita di Anne lancia il cibo addosso ad Harold!! Mitica quella parte!! Dopo questa mia sclerazione (?) ti saluto con tanto tanto tanto affetto e aspetto presto il nuovo capitolo <33
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 06:53 pm)

06/11/13, ore 22:24

muoro dal ridere ogni volta che rileggo i capitoli cavolo se bravissima ma dove sei finita? :(

05/10/13, ore 14:03

Anche noi ti vogliamo bene :)

quando nn fai ritardi mostruosi, ggrrrr.

no dai scherzo ci credo che sei giustificata, la scuola uccide anche mee. per nn parlare di danza. (si anche io ballo, fai lo stesso sport mio wa! che danza fai a proposito?)

vabbe, bando ai discorsi inutili, passiamo ai fatti.

grazie mille per la risposta, aw. veramente, grazie. c:
pooi, scusa il mio ritardo nella recensione, ma il mio computer si é rotto e devo scrivere da telefono. ebbene, se ne andata la wifi per qualche giorno e il mio 3G nn funzionava. aaa guarda lasciamo stare.
il capitolo é confuso ma bello lo stesso.
liam nn mi ispira fiducia sono sicura che tradisce anne. magari con quella put... bravissima ragazza di tiffany. ad ogni modo, liam mi stai scassando, levati dalla minchia e lascia anne a harry, oh. ahah vabbe, meglio pensare ad altro.

ma harry e anne che fanno la lotta di cibo?
harry che gli lecca la guancia?
lei che ride?

wa wa waaaa tu mi vuoi morta asgejrdu che bellini.

vabbe basta, vado a studiare.

salvatemi.

al più presto possibile (aggiorna presssto eh).

un beso.

natalia c:
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 02:04 pm)

02/10/13, ore 15:29

Ehi! Chi non muore si rivede! AHAHAH no scherzo, avrai avuto i tuoi buoni motivi per non postare prima, sono contenta che sia ritornata :3
Non hai idea di quanto mi faccia ridere Anne e i suoi modi di fare! E' troppo scatenata e divertente ahah
Liam nasconde sicuramente qualcosa èwè o si vergogna di Anne o la sta usando e in realtà Anne è l'amante.. mmhh non saprei, ma non vedo l'ora di scoprirlo.
La battaglia di cibo è fenomenale ahahah la parte che preferisco è quando Harry si avvicina e le lecca una guancia e lei ride asdfghj che bellini!! L' AMORE E' NELL'ARIAAAAA!! (?) ahahah
Oookay, spero continuerai presto, voglio proprio sapere come continua.
Al prossimo capitolo, xx.
-B

02/10/13, ore 15:02

Oddio, aspettavo da tantissimo questo capitolo e finalmente lo hai messo *-*
Per quanto riguarda il ritardo che hai avuto io penso che nessuna lettrice abbia il diritto di arrabbiarsi con l'autrice della ff per un ritardo, avrai avuto i tuoi motivi u.u
È bellissimo questo capitolo e devo dire che sono morta dalle risate quando Anne si è versata il the in faccia, AHAHAHAHAH XD
Beh, continua presto *-----*

01/10/13, ore 17:57

Ciao! Era ora che aggiornassi madonna!! Comunque il capitolo è un po incassato lol però vabbe liam e anne mi sono piaciuti un botto ewe ma la mia parte preferita è quella della guerra del cibo lol la cioccolata spalmabile mi ha fatto venire fame uffa çwç non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e da quanto intuisco se ne vedranno delle belle hahahhahahahhahhahhahahahahahhahhhahha no ok adesso mi ritiro bye!!
Baci baci lovelygirl_

25/09/13, ore 20:35

bellissima storia ahahahaha <3<3<3<3<3<3<3<3

23/09/13, ore 14:05

GRaZie dell'invito ad un foot partyyyyy!!!!!!!!!!
Ho riletto di nuovo tutte le tue ff perchè ero giu di morale e non ho fatto altro che ridere!!!!!!!
Ti straprego, giuro, supplico, scongiuro di continuare perche non sto piu nella pelle!!!!
Non vedo l'ora di vedere il capitolo 11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scrivi prestooooooo <3<3<3<3

02/09/13, ore 20:58

ciao! allora...
tante tante tante cose da dire...
1 amo tanto tanto questa ff
2 adoro come scrivi
3 adoro il tuo umorismo e la comicita della storia
4 amo come descrivi i pensieri di anne
5 adoro questo harry, esattamente come lo hai descritto.
6 per il punto 5, preciso che amo che sia un rompiovaie lol.
7 adoro il rapporto tra anne e harry
8 shippo troppo anne e harry
9 nn so se si é capito che amo la coppia hanne (?)
10 si capisce che amo la tua ff?
11 adesso ti spiego perche recensisco solo a questo capitolo... avevo trovato questa storia quando era ancora al 5°capitolo (e nn ero ancora registrata su efp), dopodiché mi sono scordata il titolo della storia. cioé minchia, sono una cretina, veramente. "datemi una padellata" dice spesso anne. Ecco, datemela, ora. nn so come si fa ad essere cosi stupidi. eppure io ci riesco. Poi, ieri ho ritrovato un vecchio promemoria con delle storie. per poco nn cominciavo a saltare. sono corsa a vederle. e quando ho trovato la tua, ero v e r a m e n t e felice. l avevo anche raccontata a una mia amica che aveva detto di darmi il nome. ora ce l ho. che bello. *salta dalla gioia*
12 ok basta... mi sono dilunguata veramente troppo. esageratamente troppo.
vabbene, me ne vado. pero aggiorna presto,prestissimo, s u b i t o!
ciaooo c:
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 09:14 pm)

30/08/13, ore 01:47

Macciao bela pimpa (?)
Comunque... Ecchime qua a recensire. Ma sono solo io che qui shippo anne e liam? No seriously mi sembra che nessuno mi capisca çç uffa... *piange* pero shippo anche un pochettino harreh e anne. Ma la parte dove è svenuta sinceramente non l ho capita sorry. Mi chiedo se i capitoli te li sogni alla notte... Come fai a scriverli cosi bene??!!!
Ok ora mi dileguo. Adios

ps quando minchia posti il seguito della vecchia ff i can love u more than this?! Sto aspettando il gran finale çç
ora mi dileguo veramente.... Baci lovelygirl_

25/08/13, ore 14:12

Ma io ti adoro anne sei fantastica mi stai facendo ridere anche se dovrei stare zitta perche mio papa dorme e non vuole essere svegliato. Ma chissenefrega io rido HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHA HELP ME GOD!!! Mi farai fare un colpo al cuore lo so prepararati ad avere la mia morte sulla coscienza muabahahhahahaahaha no ok questo no. Sei fantastica aghiorna prwsto

21/08/13, ore 16:38

ok... shippo per harry e anne.. harre LOL
E' bellissimissimaaaa ♥
C'è dico.. l'ho cominciata ieri e l'ho finita oggi LOL.
Dai continua presto suuu LOL.
Spero che passi anche da me..
sei bravissima e vorrei dei consigli.. grazie ♥

18/08/13, ore 10:47

Ma... quanto sei simpatica? u u
Ho iniziato a leggere la tua FF ieri ed ora non posso più farne a meno. Sei stupenda, scrivi benissimo. :*
Quanto è dolce Harry u.u? I ship Hanne(?)
Aggiorna presto, ti prrrrrego. Love yazzz ♥♥

17/08/13, ore 19:21

Allora.....amo questa storia, shippo Harry e Anne, sono sicura che Harry sia meglio di liam per Anne, cioè, insomma, Anne è sclerotica! Liam è troppo normale per, lei cazzo!!! Anyway, continua pressssssto xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]