Lei.. è il mio peccato
di pillina28

11/11/13, ore 22:21

Ma.. ma.. ma quanto sono pucciosi tenerini! *_______*
Mamma mia quanto sono belli, li amo!
Anzi, amo più Diego.. però non dirlo ad Eva, se no si ingelosisce xD
Passando al cappy, che dire? E' meraviglioso.. finalmente tutto fila liscio come l'olio *__*
Ora voglio vedere la reazione del babbo di Eva quando saprà che la sua figlioletta è incinta..
Mà.. sono curiosa!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacino Marty <3

11/11/13, ore 22:18

Eccomi! Sono tornata! (Che palle! nd tu)
Sai, stavo pensando se metterti la recensione critica oppure no.. vuoi sapere perchè?
Perchè.. hai fatto il passato di Diego troppo.. strappalacrime! :'(
Dio, ho pianto,lo giuro *__* è stao qualcosa di bellissimo, penso sa uno dei capitol usciti meglio *__*
Oh, oh.. ora Diego sa del bambino.. però lo accetterà, lo so!
Vado subito a leggere l'altro capitolo! :)
Un bacio Marty <3

07/11/13, ore 22:05

ciao Pillina28 :) ho letto la storia tutta d'un fiato ed è assolutamente bellissima :) negli ultimi capitoli non ho fatto altro che piangere in linea con la protagonista :P la visita a Parigi mi ha sconvolto, mi sembrava di essere al posto di Eva da quanto ero presa nel leggere! Non potevo credere al tradimento e per fortuna che non è stato così, poi quella Katia mi ha fatto letteralmente saltare i nervi, che rabbia, per fortuna che Diego ha saputo darle ciò che meritava! :) In quest'ultimo capitolo ho aperto i rubinetti dalla prima riga all'ultima, veramente commovente e mi ha riempito il cuore di felicità nel vedere come finalmente si amano reciprocamente senza più alcun dubbio :) Si, sono una romanticona e mi emoziono subito (da come puoi capire non ci metto tanto a piangere :P ) devo farti i complimenti sei bravissima :):) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto baci ;)
Silvia

02/11/13, ore 12:40

Ciao eccomi, finalmente come è promesso riesco a recensire!!! che dire? è un capitolo stupendo con lui che dichiara il suo amore ad eva, è molto premuroso e protettivo con lei a maggior ragione ora che è incinta, e finalmente i 2 possono godersi un po di pace! La visita dalla ginecologa è stata molto tenera, soprattutto la parte dell ecografia e anche molto divertente invece la parte in cui lui decide di fare delle domande alla ginecologa, ma che domande fa?? Immagino Eva rossa dall imbarazzo! Il capitolo per quanto tu ne dica è stupendo, uno dei miei preferiti e di errori non ne ho visti tanti, sarà stato anche che l ho divorato!! E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli e spero di poter leggere al più presto il prossimo!!! Kiss <333

01/11/13, ore 23:46

Mi piace molto la tua storia spero che tu possa finirla

01/11/13, ore 14:18

Storia stupenda lo trovava solo ieri sera e già l'ho letta tutta. Sono senza parole non vedo l'ora di leggre i prossimacapitoli

01/11/13, ore 10:09

Wow. è una storia che mi piace molto, ti fa restare con il fiato sospeso dal primo capitolo e ti fa domandare "come andra avanti la storia?". Non sono molte le storie che ti danno questa sensazione. Ciao

31/10/13, ore 15:19

QUESTO E' IL MIO CAPITOLO PREFERITO! Cioè io mi sono commossa, ci credi? Diego... che ho insultato per periodo di tempo... adesso credo di amarlo più che mai! Le parole che ha detto ad Eva, il ti amo così dolce, così perfetto... ho gli occhi a forma di cuoricino <3.<3 "per rendere l'idea". A dire il vero non ci sono molti errori, o io sono ceca e non li ho notati, comunque il capitolo è da far venire i brividi. La parte più bella e quando lui ha preso la scatola e a raccontato di sua figlia. Quel punto mi si è sciolto il cuore, Diego non crede di meritare tanto... ma ha sofferto tanto e troppo e meriterebbe in ogni caso tanta tanta felicità! E poi ecco... una domanda imbarazzante ci sta sempre, no? Me lo aspettavo che glielo chiedesse, è Diego ed è un uomo, LORO NON CAMBIANO MAI!
Comunque sono tanto felice per loro, si amano e sono cuccioli e tenerosi, e amorevoli e bellissimi, e cuoriciosi... okok sto dilungando :). Sei bravissimissima come sempre, veramente la storia da quando ho cominciato a seguirla lo AMATA! E tutti giorni aspetto che pubblichi perché ti dirò mille e mmile volte che amo tutte le storie :) E NON ESAGERO, anzi è dir poco.
Voglio prorpio leggere il famoso capitolo zuccheroso, così potrò essere anche io tanto tanto zuccherosa :3
Alla prossima Priscilla, bravissima <3 <3 :*

31/10/13, ore 14:52

Ciao tesoro:)
E finalmente anche Diego si dichiara,è dispiaciuto di come abbia legato a sè Eva,ma non poteva fare altrimenti per averla accanto, e in quel momento quella era l'unica cosa da fare...alla fine si è innamorato davvero,Eva è la sua seconda possibilità e lui ha deciso di accettarla,lei e il loro bambino.
Eva è felice,e non può credere alle sue orecchie perchè il suo sogno i è realizzato,quello di essere ricambiata da Diego,l'uomo che ama alla follia.
Ora per Diego è più facile parlare del suo passato, e inoltre recupera la scatola dei ricordi contenente tutte le foto di sua figlia,che aveva nascosto in un angolo per non dover soffrire...ma ora si è accorto che non è giusto nascondere il suo dolore,sua figlia merita di essere mostrata agli altri e non di essere nascosta come se non fosse mai esistita.
Il titolo è davvero indovinato,Diego si innamora di suo figlio/a alla prima visita,e la sua domanda riguardo l'attività sessuale mi ha ricordato il libro cinquanta sfumature,quando il protagonista rivolge la stessa domanda alla ginecologa,solo che Ananstasia no era presente...invece Eva voleva sotterrarsi dall'imbarazzo e dalla vergogna:)
Come sempre bellissimo capitolo,sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi!!:)
Su Eva, sempre meglio esserne sicuri,no?
Ti aspetto con l'altra tua storia, che spero posterai presto,un bacione:)
Mary

31/10/13, ore 07:30

Ciao cara, il capitolo a me è piaciuto molto, non mi è sembrato di trovare chi sà quali errori. È meravigliosamente zuccheroso e loro due che guardano l'ecografia del piccolo puntino è molto emozionante e commovente. Continua così un bacione e a presto.

31/10/13, ore 00:53

Non so perchè a te il capitolo non sia piaciuto, ma io l'ho adorato *_* e poi di errori non ne ho proprio visti, sarà che il capitolo non è che l'ho letto, ma l'ho divorato.
Diego è stato dolcissimo e finalmente Eva può essere felice..e poi che bello sarà un baby Diego o una baby Eva ^_^
La parte finale, le domande di Diego alla ginecologa, mi hanno fatta morire..che dire? Quello è un pallino fisso degli uomini :P
Grande capitolo..mi dispiace solo che la storia si avvicini sempre più alla fine :\
Baci, Vanilla ^^

30/10/13, ore 23:07

Uauuuuu bellissimo capitolo... Certo ke questi due non si risparmiano mai eh?! Bhe lui è carinissimo e soprattutto tesissimo dalla ginecologa anke se quella precisa domanda se la poteva risparmiarsela, mi immagino la faccia di Eva più rossa di un pomodoro....bhe sn felicissima ke Diego abbia accettato completamente la gravidanza e soprattutto abbia capito ke sua figlia sarà sempre con lui, nel suo cuore, e non in una scatola..... Bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto presto.... Non vedo l'ora di leggerlo.... Buona scrittura.... Baci e ciaoooo

30/10/13, ore 22:58

Ho un sorriso ebete stampato in faccia da quaranta minuti per colpa tua.....ti meriti un bel TI ADORO *-*!!
E adoro Eva e Diego :3 Anzi no li AMO hehehe (okaaay abbiamo capito che non sono molto normale)
Tornando serie (see come no) questo capitolo mi è piaciuto un casino,aspetta ma che cavolo dico?! Tutti i capitoli mi sono piaciuti un casino awww sono così tenerii
Voglio SUBITO e sottolineo subito il prossimo capitolo!!
A presto E.

30/10/13, ore 22:54

Ciao...
Come non ti piace il capitolo, è bellissimo, e come al solito le cascate del Niagara si sono aperte e faticavano a cessare... Ormai quando leggo i tuoi capitali faccio scorta di fazzoletti :p...
Che bella dichiarazione d' amore che ha fatto Diego a Eva... Anche se ci ha messo tanto, ma come si dice meglio tardi che mai...
Certo che un Diego così dolce affettuoso e protettivo e davvero una bella sorpresa...
Ma che diavolo di, domande fá alla ginecologa...Povera piccola ;-)
Comunque i momenti più emozionanti per me sono stati oltre alla dichiarazione di Diego, il ricordo del suo piccolo angioletto, e il momento della prima ecografia con l' ascolto del cuoricino...
Che dire più dell' ovvio, per me ogni capitolo è sempre più bello e tu sei molto migliorata nello scrivere...
Solo un favore, per piacere, potresti evitare di farmi piangere con una fontana ogni volta:-)
Al prossimo capitolo...

Danysasy...

30/10/13, ore 22:47

*alcuni angeli cantano, mentre altri suonano le trombe*
*spunta Melanie Romantica con un microfono in mano*
Ehm... prova, prova... okay, Priscilla, mi senti? Bene, che lo spettacolo abbia inizio. Dunque, mettiti comoda ed ascolta da brava bimba.
Innanzitutto, è doveroso ringraziarti per quelle venti righe iniziali in cui mi hai fatto prendere un colpo al cuore. Disgraziata! *la guarda truce*
Con le successive dieci righe ti sei fatta ampiamente perdonare, comunque... merito mio e delle mie fantasiose minacce, senz'altro. *si vanta*
OH. MIO. DIO. Diego è stato così dolce... unico. Ha confessato i suoi veri sentimenti, FINALMENTE! Sia ringraziato il cielo! *si asciuga una goccia di sudore sulla fronte*
E vogliamo parlare di quando chiama Eva ''amore'' per la prima volta? Potrei svenire! *ha gli occhi a cuoricino*
E poi loro... semplicemente LORO DUE... INSIEME, dannazione, sì! *alza le braccia, ondeggiandole al vento*
Il Diego premuroso con Eva è molto, molto LOVE LOVE. <3
Inoltre, ti confesso che quando Diego ha parlato della sua bimba il mio cuore ha cominciato a battere forte forte. Mi sono letteralmente portata le mani davanti la bocca per trattenermi emotivamente. Cit.: ''evidentemente Dio, gli angeli più belli li vuole accanto a sé..'' <--- ora piango... T.T
La visita dalla ginecologa è stata ricca d'emozioni, sicuramente. Mi è molto piaciuta, in ogni sua sfumatura. ;)
E Diego con le sue domandine... come dire... particolari, non mi ha delusa. LOL. XD *batte le mani, eccitata*
L'ultimo pezzo è stato l'ideale per concludere il capitolo! Oh, GRAZIE per non aver fatto la strega cattiva stavolta! *alza entrambi i pollici*

Bacioni,
tua Melanie. *le fa anche l'occhiolino* <3
P.S.: ovviamente ci sentiamo nel gruppo per ulteriori dettagli, ahahahahah.