Lei.. è il mio peccato
di pillina28

30/11/13, ore 15:26

Ciao, carissima Priscilla!

Scusa il ritardo, ma proprio non ce l'ho fatta prima di adesso. O meglio, qualche istante l'ho avuto, ma non abbastanza da scrivere come si deve l'ultima recensione della storia. Ci tengo molto a finire tutto con la mia migliore interpretazione. Ora mettiti comoda che inizio. :)

Allora, iniziamo con una recensione al capitolo, l'ultimo della storia prima degli extra... accidenti, come passa il tempo... ringrazio con tutto il cuore il momento di follia che ti ha fatto immergere in quest'avventura!
Il successo te lo meriti, soprattutto dopo un capitolo finale come questo. Posso sicuramente dire che è stato bellissimo come lo avevo immaginato, se non addirittura di più. Hai realizzato tutti i miei sogni per Diego ed Eva, tutti! Sono innamorati alla follia, sono felici insieme, si stanno per sposare ed avranno anche un bambino per coronare il loro sogno d'amore. Che potrei volere di più? *_*
Ah, sono felicissima di questo lieto fine per tutti! Tanto, tanto!
Anche se, come sempre accade per ogni buona storia, mi viene da piangere quando penso che dopo gli extra li dovrò lasciare. Beh, vorrà dire che mi rileggerò i capitoli quando ne avrò nostalgia. Perché Diego ed Eva mi hanno saputo emozionare come pochi. Non tutti su EFP sanno esprimere quello che i due protagonisti hanno passato senza cadere in errore. Quindi, ti faccio ancora una volta i miei più sentiti complimenti. Brava, brava... bravissima! <3
La parte iniziale del capitolo è stata divertentissima, mi è piaciuta molto. Adoro Marika e spero passi tutta la sua vita con il caro Liam con grande gioia. Dopo l'aiuto per la festa di compleanno di Eva, se lo merita di sicuro. :D
Diego che compra l'anello è stato commovente... all'inizio della storia, quasi non credevo che potesse comportarsi così in futuro. Per il mio cuore è stato un piacevole colpo. L'anello che ha scelto, poi, è stupendo! Wow, voglio anch'io un uomo con un tale gusto! u.u
Il pezzo di Diego con il padre di Eva è stato uno di quelli da leggere con il fazzoletto affianco. Troppo bello!
Povero Diego... così dolce ed io che l'ho spesso insultato... :P
Poi lo shopping per cercare il vestito è stato da film. Vedevo tutto chiaramente nella mia testa. Era tipo uno di quei film con l'amica pazza e l'altra negligente ma ben disposta al vestitino sexy comunque. XD
Inoltre, non è che mi invieresti l'abito pure a me? Ci farei un figurone, ahahahah.
Le parti finali del compleanno di Eva sono state perfette. Diego era perfetto. *sbava*
Ehm... dov'ero arrivata? XD
Ah sì, Diego era perfetto in tutto... arg! Non di nuovo. XD
Okay, ora mi riprendo.
Allora... *si concentra su tutto tranne che su Diego* ... i due piccioncini sono stati dolcissimi. Diego che la chiede in moglie è un cucciolo(oltre che perfetto, come dicevo prima XD). Lei OVVIAMENTE accetta. Eh, già! Brava bambina! Ora sarà tuo anche per lo Stato e potrai spassartela alla grande per il resto della vita. *guarda Eva ammiccante*
Eva merita questo finale.
Diego merita questo finale.
Loro meritano questo finale perché sono unici, speciali. Si amano. Tanto da far innamorare pure me di loro. <3
LOVE LOVE LOVE
*stappa lo spumante*

Riguardo il resto della storia, lo sai benissimo che l'ho amata profondamente. Una storia così bella è per me il dono che Eva è per Diego. <3
GRAZIE per tutto, Priscilla. Ancora complimenti.
Ricorderò sempre Diego ed Eva e tutto ciò che è a loro correlato.
Wow... il patto iniziale oggi mi sembra quasi uno scherzo... no, perché a guardarli adesso non si può non ricordare con un po' di stupore quei tempi. E che tempi! :')
Tutta la storia è stata come l'attimo prima del bacio, fatto di tanti secondi quanti quelli in cui chiudi piano gli occhi e ti prepari all'emozione del grande momento. Quest'ultimo capitolo è stato il bacio vero e proprio. Dolce e pieno d'amore.
LOVE LOVE LOVE
*sospira innamorata*
Voglio un amore come quello di Diego ed Eva in futuro.

Bacioni e alla prossima,
tua Melanie. :*

P.S.: ti voglio bene, continua sempre su questa strada.

29/11/13, ore 15:59

ç____________________________________ç
E' finita.. piango! ç____________ç
Non possso credere che questo sia l'ultimo capitolo (esclusi gli extra) :'(
Sono tristissima! Ho amato davvero questa storia.
Tra amori, ricatti, intrighi, suspance.. si, l'ho amata davvero. *_*
Mi mancherà leggere la scritta Lei... è il mio peccato, di Pillina28 ha aggiornato ç______ç
Nel prossimo capitolo dirò addio ad Eva e Diego.. ora non ce la faccio! :(
Aspetto con ansia perciò questi extra, sperando che mi facciano sognare come daltronde ha fatto l'intera storia *_*
Ti aspetto!
Un bacio Marty <3

28/11/13, ore 21:50

Bellissimo ultimo capitolo... La cosa più triste è ke è proprio l ultimo meno male ke ci sono gli extra ke ci faranno sognare ancora un po' con questi splendidi personaggi..... Ritornando alla storia.... La sposa cioè la SPOSA! Non ci posso credere ma si amano così tanto ke è il minimo.... Non posso credere a tt quello ke ha organizzato Diego per Eva, festa di compleanno ultra speciale x lei, chiederle di sposarla, accudirla come non ha mai fatto.... È veramente rinato il nostro Diego..... Poi lei bhe l ha salvato dall oscurità in cui era caduto dopo la morte di sua moglie e soprattutto della sua bambina, e credo ke anke lei è rinata in un certo senso.... Bhe che posso aggiungere più oltre ke è una delle storie più belle ke abbia mai letto e non vedo l'ora di leggere gli extra .... Scusami se non ho recensito subito ma solo oggi ho avuto la possibilità di leggerlo.... Bhe non vedo di leggere altre tue storie.... Buona scrittura ... Baci e ciaooooo

28/11/13, ore 21:13

ciao storia bellissima mi è piaciuto molto il modo in cui i protagonisti si relazionano tra loro e soprattutto com lui sia cambiato. le due ragazze sono vere amiche e marika è sempre presente nel momento del bisogno e come il suo ragazzo considera eva un po come una sorella e quindi diego non sempre è ben visto da lei ma alla fine ne sa riconoscere il cambiamento . bello come liam sia diventato cosi protettivo con eva e di come sia pronyto non soolo a starle accanto ma anche a difenderla dagli sbagli di diego che a sua volta è geloso del rapporto tra i due ma non sa che il cuore di eva è sempre stato suo . certo posso capire che perderfe in quel modo moglie e figlia possaspingere a chiuder il proprio cuore in cassaforte ma non è quello che la donna vrebbe voluto e non è detto che magari non sia stata proprio lei ha fargli incontrare eva e far cosi iniziare ogni cosa diego sa apparentemente quello che vuol ed usa ogni mezzo per attenerlo eppure non sembra correre affinché lei poi concretizzi il patto sembra voler essre ben certo che lei lo voglia veramente e questo è un buon punto di partenza e poi si è spaventato quando è stata male ed è geloso di liam . certo che se sai che hai una segretaria che ti fa il filo magari potresti pure spiegarle che non ti interessa , questa mancanza oltre all'inesperienza di lei e al fatto che lui non ammetta cio che prova pero per poco non gli costa tutto , ma è quando non abbiamo accanto una persona solo all'ora capiamo quanto sia importante e quanto teniamo ad essa certo eva ha dovuto faticare ma il premio è il massimo il cuore di diego , che ha capito i suoi errori e da bravo ragazzo o meglio uomo ha deciso di ricominciare tutto da capo e sta volta di fare le cose per benino chiedendo scusa al padre di lei e rassicurandolo che li amerà sempre ed il vecchio sembra sereno davvero un bel finale

27/11/13, ore 20:26

le immagini non si vedono comunque e semplicemente divino bravissima

27/11/13, ore 19:54

Non so se ti ricordi me... credo di no, ma spero di si xD (ex Anime_97)
Non ho potuto recensire tutti gli ultimi capitoli perchè ho avuto problemi con il pc, ma giuro che li ho letti tutti sul cellulare! Il fatto che non ho recensito con il cellulare è perchè mi è partita la batteria e mi è toccato prendere quello che avevo prima che va lentissimo.
Questo capitolo... non voglio che sia l'ultimo! Ho iniziato a piangere a fontana (non sto scherzando) da circa metà capitolo ad ora!
Finalmente un finale bello e commovente! (alla faccia di commovente!  sto piangendo a dirotto! ) Per il seguito sono curiossissima! Ma che seguito? C'è Diego ed Eva hanno il loro bellissimo finale grazie a te, ma non capisco cosa c'è nel seguito (extra)... Uffi!! Voglio saperlo! Magari la loro vita da quando nasce il bambino o racconti della vita del figlio! Boh non ne ho la più pallida idea, mi conviene aspettare sennò vado avanti a scrivere tutto le idee che ho in testa...
Ehhh e questa storia è giunta al termine, non voglio infatti non mi sto staccando da questa recensione!
Concludendo (che è meglio), dico che questo capitolo è strepitoso, commovente, fanstastico, stupendo e tutti gli aggettivi superlativi positivi (si dice così O.o) di questo mondo!
Spero che arrivi presto l'extra!
Un bacio!
_ Cry :D

27/11/13, ore 18:35

Ciao pallina28, non sono nuova, ma questa è la prima recensione che ti faccio su questa bellissima storia, ho voluto aspettare il finale, e non ti posso non dire, quando sia meravigliosa. Hai parlato dei personaggio nel modo dettagliato, mi sono piaciuti tutti i capitoli; da una parte sono triste che questa storia finisca volevo vedere come andava alla fine, ma non chiedo di più, ma dall' altra sono felice che questa storia sia finita bene e che Diego abbia chiesto di sposare Eva sono contentissima <3.
Adoro soprattutto che hai scritto la storia come se facessi parte anche tu della storia, mi ha emozionata tante volte, in tanti capitoli, ho avuto le lacrime agli occhi dalla felicità, è un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli extra, e anche con questo capitolo non ho potuto non trattenere le lacrime.
Sei bravissima, non metterò mai di dirtelo, e sono contenta che hai pubblicato questa storia, anche se inizialmente era solo per caso, come hai citato tu prima, non ho mai saltato un capitolo, anzi mentre aspettavo che pubblicavi rileggevo i capitolo 3 o 4 volte, perché erano stupendi.
Bravissima e complimenti ancora a presto.

27/11/13, ore 16:17

Ciao...
Allora siamo davvero arrivati alla fine...
Non ti nego che avrei voluto che questo capitolo non arrivasse mai, per poter fantasticare ancora su Diego e Eva ( lo so, lo so ci saranno degli extra, ma non sarà la stessa cosa, ormai ero abituata ad aspettare il nuovo capitolo, che ogni settimana arrivata)...
Ho scoperto questa storia per puro caso, avevo voglia di qualche nuova storia, e appena ho letto le prime righe mi hai conquistata... Sei migliorata capitolo, dopo capitolo, rendendo la storia sempre più bella e interessante, ed ero sempre triste ( per non dire incavolata) quando il capitolo finiva, dato che sembrava che volassero...troppo corto anche se così non era...
Dopo tutto questo ti dico che come al solito ho le lacrime agli occhi, sia x la tristezza, ma anche per le risate...
Allora...
Si Marika è davvero un' amica pazza, che vuol un mondo di bene a Eva, e se io fossi in Diego non la farei incavolare ( anche se credo che ormai il Diego duro e scontroso, abbia lasciato il posto al Diego gentile, premuroso e asfissiante x la salute di Eva e il piccino... poverini... ps. ma non hai mai menzionato di sesso? io curiosa)...
Sono contenta che Marika e Liam si siano chiariti e adesso facciamo coppia fissa... Liam non si annoierà mai con quella pazza...
Il momento in cui Diego e andato a parlare con il padre di Eva, mi sono molto commossa, è stata davvero una scena molto tenera...
Come quella dove Amanda e George hanno parlato con Eva, per ringraziarla di aver fatto tornare Diego ad amare...
E che dire della festa a sorpresa...
Meravigliosa...
Leggendo mi sembrava di essere Eva, una principessa dei giorni nostri... Ma uomini così esistono veramente, speriamo...
Bel vestito ( anche se Marika immagino abbia sfinito la povera Eva nella ricerca di quello giusto ;) ) ... Immagini la tentazione di Diego, di riportarla a casa, e non per farla riposare ;)...
E poi la proposta di matrimonio... wow... sono senza parole... Fantastica ( anche qui fiumi di lacrime)...
Se lei non gli avesse detto di si, mi sarei proposta io, per ricucire il suo cuore fatto a pezzi :p...
Sono arrivata alla fine della mia recensione, e se non hai ancora voglia di uccidermi per il poema... ti voglio dire solo un' unica cosa :

GRAZIE ...

Alla prossima <3
Baci...

Danysasy...

27/11/13, ore 15:04

*Si alza in piedi e applaude* io..io aspettavo questo momento dalla prima volta che ho letto questa ff. Mamma mia mi mancherà tanto tanto tanto :'( ma so che la rileggerò almeno una cinquantina di volte prima di leggerne altre come questa. Sai benissimo che adoro il modo in cui scrivi, ma mi fai entrare in un mondo totalmente diverso BRAVISSIMA :). Il capitolo è zuccherosissimo e loro due sono...sono così stupendi. Mi quasi commossa quando è andato dal padre, e stato rispettoso ma soprattutto sincero e il caro Diego ha fatto breccia di nuovo nel mio cuore <3 <3
Non smetterò ma i di amarlo nemmeno per un secondo è un uomo stupendo, e merita Eva con tutto il cuore... anche se dice il contrario, ha sofferto tanto merita felicità :)
La proposta... la proposta è stata la parte più bella, sinceramente! Si amano alla follia e fra un po diventeranno anche i genitori, DIO MIO IO SONO FELICISSIMA per loro. Eva poi è sempre stupenda e lo amato dal primissimo secondo in cui l'ha visto *-------------* oddio se continuo non smetto più. Allora il capitolo è stupendo, e tu sei strabiliante come al solito :) ti faccio ancora tanti miei complimenti Priscilla. So che mi mancherà questa fanfiction perché è una delle mie preferite <3 <3
Alla prossima :) ei sono riuscita a pubblicare dopo anni.... quando hai tempo, e se ti va mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi <3  :))

27/11/13, ore 14:48

ciao carissima, mon so che dire mi viene da piangere sono estremamente contenta!!!! Eva e Diego ormai mi sono entrati nel cuore ed è giusto che la loro storia sia finita come nella migliore delle favole. Adesso aspetterò con ansia i capitoli extra di questa storia!!!!! Per me questa storia è scritta bene e la trama anche se un pò scontata è stata sviluppata in modo meraviglioso, continua così.
Un bacione e alla prossima

27/11/13, ore 14:21

Ciao tesoro:)
Se per noi è quasi la fine di questa storia, quasi perchè ci sono gli extra, per loro è solo l'inizio della loro vita insieme.
Questo è il capitolo delle sorprese, ma allo stesso tempo anche quello delle certezze, perchè Diego ha preso una decisione molto importante che infatti proporrà alla festa di compleanno della sua fidanzata.
Marika è sua complice, e nonostante tutto decide di aiutarlo perchè sa che Eva è felice solo con lui, e lei può vedere quanto lui la ama.
Eva è all'oscuro di tutto, e insieme a Marika va a fare shopping per trovare l'abito adatto ad un ricevimento....e alla fine riesce a trovarlo rendendo più leggera la carta di credito di Diego...per la sua felicità visto che è illimitata:)
Gli eventi l'hanno travolta ed Eva non ricorda che è il suo compleanno, ma i suoi amici e le persone che le sono più care sono con lei a condividere la felicità...anche suo padre che ha accettato alla richiesta di Diego di poterla prendere in sposa,perchè sa che sua figlia è felice come non lo è mai stata....poi è curioso di vedere il suo nipotino/a:)
Quando sono soli Diego si dichiara, dichiara tutto il suo amore per lei e la loro perfezione insieme, perchè la ama e perchè tra pochi mesi saranno una famiglia e per sottolineare questo lui vuole rendere le cose ufficiali sposandola.
Finalmente dopo anni di sofferenza per entrambi, lui per la morte di sua moglie e di sua figlia, lei per la morte di sua madre e la malattia di suo padre, insieme hanno ritrovato la felicità.
Ora non mi rimane che leggere gli extra...ma ti posso dire che questo finale è perfetto:)
Grazie per aver pubblicato questa storia, e per avermi permesso così di leggerla...una storia nata come dici tu in un momento di follia....non mi stupisco del fatto che abbia avuto successo,lo meriti perchè l'hai scritta bene e si è visto quanta passione ci hai messo scrivendola e alternando i pov hai espresso perfettamente i sentimenti di entrambi i personaggi...credo che in ogni storia che si scrive c'è un pezzo i noi stessi,ciò che desideriamo ma anche quello che abbiamo già:)
Quindi tanti complimenti:)
Alla prossima,un bacione:)
Mary

27/11/13, ore 13:57

Ciaouu!!!!!!!!
Nn ci posso credere finalmente la favola è diventata realtà *-* sono con le lacrime agli occhi complimenti!!!!!!!*/\* sei stata bravissima e sorprendente =} è un vero peccato ke sia finita ^^
Nn vedo l'ora di leggere i cappy special!!!!!! ;D
Ttte queste notizie sono state bellissime da mozzare il fiato =3 sia x Eva ke sopratutto x suo padre sperando di tenere in braccio il suo/a nipotino/a <3
Un bacione :*
Sonia
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 01:59 pm)

27/11/13, ore 00:18

Non so che dire i viene da piangere sono estremamente contenta per eva pensavo che non la chiedesse più di sposarlo!!!! Sono molto contenta che esista questa storia e finalmente lo trovata non so che dire che aspetterò con ansia i capitoli extra di questa storia!!!!! Non mi sembra di aver visto molti errori dato che ero moto concentrata nella lettura!!!! Non so come ringraziarti di averlo pubblicato!!!!! Grazie con tutto il cuore!!!!! Baci

18/11/13, ore 23:31

Finalmente Diego glia hai detto che la ami all'inizio pensavo che fossi una persona senza cuore e bastardardo allo stesso tempo e eva congratulazione per il bambino spero che sia un picccolo Diego con lo stesso aspetto del padre ma il carattere di eva sono molto contenta per voi"lacrime di gioia"aspetto con ansia il prossimo capitolo bello anche se ci sono un po di pasticci nel testo sono comunque contenta che tu hai aggiornato grazie di questo capitolo bellissimo!!!!!!!baci!!!!

14/11/13, ore 22:30

aaaahhhhh sto capitolo l'ho riletto quattro volte *________* è il capitolo più bello che hai scritto fino ad ora <3<3<3<3<3 romantico e dolce...che pucciosi che sono! E poi la dichiarazione di Diego? mamma mia mi viene da piangere a leggerla. Ok lo ammetto io sono toccata nel personale e lo sai...magari il mio ragazzo mi dicesse che mi ama più di quanto avesse amato la sua defunta ragazza ....e va beh...pazienza, non posso pretendere che me lo dica, ma se lo facesse scoppierei a piangere come una matta e urlerei a tutti la mia felicità. Dunque prima visita eh? Hai capito il furbacchione? Mi pare anche giusto però ^_^ secondo me è una domanda di routine quella del sesso durante la gravidanza ihihhi
bello bello bello bellissimo! Mi piace davvero tantissimo!
Guarda se tutti i capitoli che scrivi non ti soddisfano come questo ti prego, scrivi sempre capitoli che non ti piacciono perchè saranno di sicuro i nostri preferiti ^_^ non essere così autocritica perchè è meraviglioso!!!!!
bene e dopo che ti chiedo..."scusa perdono mi spiace per il tremendo ritardo di cui mi faccio schifo da sola" ti saluto e passo alla'altra storia ^_^
baci baci Faby <3<3<3<3<3