Recensioni per
Lei.. è il mio peccato
di pillina28

Questa storia ha ottenuto 181 recensioni.
Positive : 176
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/01/14, ore 10:11

Wow..è la prima storia di cui leggo gli extra e sono contentissima che tu li abbia fatti!! Raccontano quello che c'è dopo e (per una curiosa come me) sono il massimo!!è stato davvero un bellissimo matrimonio ed è stato commovente che il padre sia riuscito ad accompagnare Eva all'altare e che tra poco avrà anche un/a nipotino/a!!!! Attendo con ansia il prossimo extra!!!!
a presto<3

Recensore Junior
12/01/14, ore 10:03

Ciao!!! Questa storia mi piace tantissimo e anche i personaggi mi sono entrati nel cuore. Sono contenta che alla fine entrambi abbiano trovato la felicità e che avranno anche un/a bimbo/a!!!! Questo per Diego è un dono di Dio perché in effetti aveva sofferto tantissimo....quindi è ora di ricominciare!!! E al diavolo la vipera!!
Baci<3

Recensore Master
09/01/14, ore 20:53

Bellissimo capitoloooooooo.... Cioè voglio leggerlo e Rileggerlo all infinito..... Si sn sposati e ora nessuno può separarli. Liam e marika sono stati gentilissimi e bhe anke loro meritano di essere felici, per quanto riguarda il padre di Eva sono contenta ke abbia potuto vedere il matrimonio della figlia e credo ke riuscirà a vedere anke il piccolo nipotino quando nascerà.... Santorini eh? Accostamento col nome? Bhe la casa x cm l hai descritta è fantasmagorica e questi due si sn dati molto da fare .... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo extra e la nuova storia..... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto presto..... Buona scrittura... Baci e ciaoooo

Recensore Junior
09/01/14, ore 19:08

Ciao Priscilla anche se un po' in ritardo sto recensendo.!! Mi è piaciuto moltissimo questo extra specialmente quando descrivi il loro matrimonio che dire quando scrivi mi fai sognare è come se mi immedesimassi nei personaggi !! Aspetto con ansia il prossimo a presto!! 😁😘

Recensore Veterano
09/01/14, ore 17:44

Ciao bella:)
Finalmente i due piccioncini si sono sposati e hanno coronato il loro sogno d'amore. Certo Eva prima della cerimonia ha avuto dei dubbi in preda all'ansia,pur amando Diego ha paura di essere inferiore a lui e che un giorno la lasci per un'altra donna.
La sua migliore amica è accanto a lei, la sa ascoltare e utilizzando le parole giuste,riesce a calmarla e a farla ritornare in sè.
Il matrimonio è stato emozionante,Eva accanto a sè ha tutte le persone più importanti della sua vita,suo padre che è molto felice per aver visto la sua figlia sistemarsi...è innamorata persa e aspetta un bambino da suo marito.
Il viaggio di nozze è in Grecia, e i due felici come non mai si lasciano andare....saranno soli soletti per una settimana e niente e nessuno potrà disturbarli.
Ora Eva sa cosa vuol dire la felicità,dopo tanta sofferenza ha trovato il suo posto nel mondo accanto a Diego,che anche a lui la vita ha tolto tanto,ma ora quest'ultima le ha dato una seconda possibilità...e questa volta sarà per sempre.
Bellissimo capitolo,e ora sono proprio curiosa di leggere il primo capitolo della nuova storia che pubblicherai presto:)
Alla prossima,un bacio grande:)
Mary

Nuovo recensore
09/01/14, ore 10:21

Sono stata fortunata nel leggerlo tutto in una volta.. davvero molto bello.. !!mi piace perché fino alla fine c è sempre l incertezza..non è scontato...e questo ti spinge a leggere con più interesse..brava!

Recensore Master
08/01/14, ore 23:01

Ciao...
Come sempre mi lasci senza parole...
E come al solito ho versato fiumi di lacrime, i matrimoni mi commuovono...
Da quando leggo le tue storie piango sempre...
Stò diventato troppo sentimentalista ;)
Eva e Diego mi sn mancati...
Poi leggere del loro matrimonio, e leggere del loro amore, delle paure di Eva ( ti confesso che mi sn immedesimata in Eva in più di un passo), di nn essere all' altezza di Diego, dell' amore di Diego per lei e il piccolo in arrivo, ho provato un mix di emozioni difficile da descrivere per me, che nn sn molto brava ha esternare i miei sentimenti...
Poi per fortuna arriva Marika, e con qualche battuta fa tornare il sorriso e la leggerezza a tutti...
La adoro :)
Poi che dire del padre di Eva... davvero tenero... anche con l' ultima raccomandazione a Diego sull' altare, di trattar bene la sua bambina :)
E poi in finire la loro prima notte di nozze...
Sei stata bravissima nel descrivere la scena, in modo molto delicato e leggero, senza entrare troppo nei particolari, rispettando a par mio il ratgin...
Bravissima, riesci ha regalarmi sempre mille emozioni...
Alla prossima...
Baci...

Danysasy...

Recensore Veterano
08/01/14, ore 16:25

Ciauuuu bella ;))) questa volta recensisco a tempo di record eh! devo farmi perdonare i miei vari ritardi... Devo dire che inizia ad assalirmi la classica nostalgia che mi prende quando una storia che mi ha appassionato sta per giungere a termine e quindi iniziando da questo capitolo dovrò munirmi di kleenex ;)
Il capitolo è dolcissimo, hai fatto un bel lavoro, questi due insieme sono formidabili e la scena del matrimonio è stata mooolto commovente, bella anche la scena della prima notte. Insomma per concludere non vedo l ora di leggere il tuo prossimo extra, e sono mooolo ma moolto curiosa di iniziare a leggere la tua prossima storia!!!! Ancora complimenti, un bacione!!! :****

Recensore Junior
08/01/14, ore 15:31

Mogliettina? Maritino? Ma qui c'è bisogno di fazzolettini :') io stavo crollando... non solo per il matrimonio, oltretutto fantastico e molto commovente, ma soprattutto perché la storia sta giungendo al termine,anci è giunta al termine e mi mancheranno tantissimo... essendo una fan fiction che seguo dall'inizio è che mi è piaciuto dal primo capitolo, ed essendo anche una delle mie preferita, avrò una nostalgia tale da riggerla un centinaio di volte... certo sono contentissima che Diego e Eva si siano sposati.. ma stare senza di loro sarà veramente strano, mi ci ero abituata :( Comuqnue come ho già scritto il capitolo è stupendo, mi piace tantissimo, dal primo all'ultimo dettaglio. E il viaggio di nozze... awww troppo dolciosi (lo so non si può sentire dolciosi XD) e qundo si proccupa... Diego sarà un papà formidabile senza ombra di dubbio, e Eva una moglie fantastica e una madre altrettanto migliore, sono felice per entrambi. Io spero sia una bambina, anche perché mi piacerebbe che la chiamassero con il nome della figlia di Diego, come una specie di ricordo/tributo a quella bruttissima tragedia. Quindi il prossimo extra sarà l'ultimo passo alla fine di questa meravigliosa storia... purtroppo si. Bravissima complimenti, non vedo l'ora di leggere la nuova fan fiction, ALTRA STORIA... SIIIIIIIIII :D :D me felice alla prossima <3 e bacioni :*
:)

Recensore Master
08/01/14, ore 09:44

ciao cara, che nostagia!!!!! Mi sono commossa  per il matrimonio di Eva e Diego, sembra quasi di leggere la storia di due persone reali.
Mi hai fatto ricordare il motivo per cui mi sono innamorata dei loro personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo extra e sopratutto la tua nuova storia.
Mi avverti quando la pubblichi? Grazie
un bacione e sicuramente alla prossima

Recensore Master
08/01/14, ore 00:21

*_______________________* Bellissimo, cara, ma appena ho finito di leggerla la nostalgia di Eva e Diego è tornata più forte di prima :(
Insieme sono troppo belli, sembra quasi di leggere la storia di due persone reali.
Brava davvero :D
Baci ^^

Recensore Master
12/12/13, ore 22:57

prima cosa perdona l'immenso e imperdonabile ritardo T__T scusami davvero!!! come seconda cosa..potevo farmi mancare una terza rilettura del capitolo??? ^w^ magnifico! Splendido! Lo adoro tantissimo!! E' una storia magnifica ed è la prima che ho letto qui negli originali. Aleggiavo solo sul fandom di Inu ed era un vero peccato perchè mi hai fatto conoscere tante bellissime storie,,,prime tra tutte le tue ^_^ sarò sempre molto legata a questa storia....mi è piaciuta davvero tanto! Brava brava brava!!!
aspetto adesso gli extra ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3

Recensore Veterano
02/12/13, ore 11:18

E come spesso accade ultimamente sono in un ritardo tremendo e chiedo scusa :( ma non potevo mancare all ultimo capitolo dei nostri 2 amati... che dire? secondo me hai superato te stessa in questo ultimo capitolo, sei stata bravissima e hai realizzato tutti i loro sogni e perchè no, anche i nostri! in fondo tutte quante noi sognavamo per loro un finale così, loro 2 felici e innamorati, pronti al matrimonio e in attesa di un bambino!
Alla fine di una storia così tormentata, piena di dolori, sofferenze e ricatti questo è il miglior finale possibile per noi romanticone, in fondo un po tutte noi ci siamo riviste in Eva, così sognatrice e anche determinata a realizzarli i suoi sogni nonostante le avversità e le difficoltà che incontrato nella sua vita e nella sua storia con Diego.
Diego d altro canto seppur forte si è mostrato più volte fragile, cosa comprensibile se si pensa a ciò che ha subito in passato e al dolore che ha provato, ma non si è arreso, ed è stato forte quando ha deciso di fidarsi e amare un altra persona in grado di alleviare il suo dolore e dare nuova luce alla sua vita. Meritano entrambi un finale così, divertente la scena si marika e diego al bar così come di marika ed eva a fare shoppig, un po da film ;) le scene invece più dolci sono state quella in cui diego parla con il padre di eva e perche non quelle del compleanno di lei. E ho adorato anke marike e liam, che carini tutti e 2 <3 <3
TUTTO PERFETTO!!!! La storia nel complesso è stata sempre molto bella e struggente e con il tuo modo di scriverla e di tratteggiare i personaggi l hai resa ancor più bella, quindi ancora complimenti Priscilla e grazie per aver condiviso con noi questa storia bellissima!!
Ancora grazie e complimenti <3 <3 Aspetto con ansia gli extra ;))

Recensore Master
01/12/13, ore 14:17

Piango :( Piango perchè è stato un finale splendido, degno della bellissima storia e soprattutto perchè mi dispiacerà tantissimo non leggere più di Diego e Eva. Sembra proprio che tutto sia destinato ad andare nel migliore dei modi per loro: si amano, si sposeranno e avranno un bambino/a.
Complimenti davvero per la fantasia, per il tuo talento e per le splendide ed intense emozioni che hai saputo regalarmi ^^
Non vedo l'ora di leggere tue nuove storie!!
Baci, Vanilla ^^

Recensore Veterano
30/11/13, ore 20:41

Questa storia mi ha affascinata fin dall'inizio.
Eva col suo carattere perennemente sognatore.
Chi è che non vuole sognare?
Lei ha avuto il coraggio di credere nei suoi sogni, e piano piano è cresciuta e li ha realizzati. Certo, non è stato facile per lei superare tutti gli ostacoli che le si sono presentati, ma lei ha tenuto duro... e c'è l'ha fatta!
Questo personaggio, secondo me, rincarna il coraggio, la voglia do riuscire e credere nei propri sogni, anche quando è difficile.
Mentre il nosto bel imprenditore è la debolezza. Quello che succede a qualsiasi uomo, o donna che sia, quando gli si toglie quel che si ama. Quando gli si strappa un pezzo di cuore, in modo brusco e... direi imprevedibile.
Però lui si è mostrato un uomo forte ed è riuscito, se non a superare del tutto il suo dolore perché onestamente è impossibile, ad andare avanti. A credere in qualcun'altro.
La vecchia diceva sempre che non si finisce mai di imparare, e ha ragione.
Questa storia, a mio parere ci insegna a non arrenderci. Qualsiasi età, sesso o altro abbiamo.
Tutti posso farcela!
La storia è scritta molto bene, c'è qualche parte meno scorrevole ma è normale.
Forse potresti usare di meno i puntini di sospensione ma è ok. Tutti hanno il loro stile.
Spero di poter leggere al più presto gli extra *^*
Non ho mai recensito perché ... non mi andava xD
Perché dire sempre le stesse cose?
Comunque sono nel gruppo di Facebook ... preferisco non dire qui il nome e il cognome xD
Federica... e qualcosa... qualcosa di straniero xD
A volte maledirei mio padre e il suo cognome xD
Spero hai capito ^^
Ciao, scusa per la noiosa recensione e... alla prossima! :3
Federicadream