Lei.. è il mio peccato
di pillina28

06/10/13, ore 22:09

Ciao...
Capitolo stupendo :)
Giuro che se in questo momento avessi Katia davanti la strozzerei con le mie stesse mani.
Ma che lurida serpe, ma adesso sn cavoli suoi, spero che Diego e Eva gli diano una bella lezione.
Cmq x me Diego doveva soffrire ancora un bel pò. Eva l' ha perdonato, x me, un pò troppo in fretta.
Eva incinta, ma nn mi dire, adesso quello che mi preoccupa, e come la prenderà Diego.
Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, prevodo colpi di scena, con i botti.
Diventi sempre più brava :* .

Danysasy...

06/10/13, ore 20:59

Ciao cara lo sapevo che Diego non poteva tradirla così !!!! Katia è una vera strega sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Secondo me Diego non sarà contento della gravidanza da quello che ho potuto intuire nel corso della storia nel suo passato ci sono stati una donna ed un bambino e la cosa è finita in modo misterioso. Aspetterò con ansia e tanti fazzoletti il prossimo capitolo. Un bacione

06/10/13, ore 19:44

Quando ho letto "Ma come non te l'ha detto? Ci sposiamo!" sono scattata dalla sedia.
Mi è preso un infarto! Ho pensato : Come può Diego (per quanto sia imbecille, ovvio) non accorgersi di quella brutta strega patentata? (si, ha la patente da strega xD)
La odio con tutto il cuore se non si era capito :)
Cooomunque, per fortuna si è trattato di un malinteso.
E finalmente Dieguccio si è accorto che prova qualcosa per Evuccia.. ma si svegliasse a capire che la ama porca miseria!
L'hanno capito pre le mattonelle!!
Sorvolando tutto questo.. Lo sapevo che Eva era incinta!!!
Quanto sono felice!! E così ci sarà un baby Diego o.. baby Eva.. ma baby Diego mi attira di più *-* mlmlml  xD
Dai scherzo, torniamo seri.. nel prossimo capitolo parleranno tutti e tre insieme?!?!? Intendi proprio Diego, Eva e la stronza?
Santo Cielo mi devo preparare psicologicamente! xD
Aspetto il prossimo capitolo cara!
Un bacio Marty <3
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 07:47 pm)

06/10/13, ore 19:32

Prima di tutto scusami per il ritardo, recensisco prima questo e poi passo all'altro!
Mamma mia questa storia ha sempre dei colpi di scena!
Anzichè arrivo alla fine mi prende un'attacco di cuore! xD
No dai passiamo a questo capitolo :))
Allura, bene bene, e così il caro Dieguccio tradisce Evuccia eh?
Bene ora posso ammazzarlo. Ho un pretesto giusto?
Bene, allora tiro fuori la mia accetta. *risata sadicissima* Preparati Diego!!! E anche tu brutta stronza dei miei stivali!!!
Li faccio fuori entrambi, così faccio un favore ad Eva no?
Anzi no, Diego lo risparmio, ma perchè ho il sospetto che Eva sia incinta, e non voglio un baby Diego senza padre.
Appunto perchè sono curiosa, corro a leggere l'altro capitolo!
Un bacio Marty <3

06/10/13, ore 19:23

Ciao bella:) Questo capitolo è bellissimo come gli altri del resto... è ricco di dubbi,di incertezze,di sentimenti nascosti e di paura.
Eva non sapendo dove rifugiarsi,sotto consiglio dell'amica Marika,trova ospitalità a casa di Liam che è ben disposto ad accoglierla a casa sua.
Più i giorni vanno avanti e più Eva sta male,non solo psicologicamente ma anche fisicamente e il suo amico si accorge dai sintomi che lei presenta potrebbe essere incinta visto che ha nausee continue.
I sospetti sono fondati, ed Eva al momento della scoperta è attraversata da una miriade di sentimenti,anche contrastanti tra di loro,ma sa di non essere sola,Liam e Marika sono accanto a lei, e la aiuteranno a prendersi cura del bambino,visto le spese ingenti che una gravidanza può comportare e che purtroppo la piccola Eva non può sostenere da sola.
Diego non ha mai smesso di cercarla,prima con le chiamate e con i messaggi fino a trovarla veramente...ma chissà chi glielo avrà detto che lei si trovava a casa di Liam!! Eva però non vuole sentire tante spiegazioni,lei è sicura di quello che ha visto, e Diego ha così tanta rabbia in corpo e anche il suo atteggiamento,così irritata dal fatto che le si urli contro schiaffeggia Diego,lasciando basiti entrambi.
Liam non è da meno...appena se lo ritrova a casa,come una iena gli molla uno schiaffo....sempre nello stesso punto!!!
Bene direi che i nostri piccioncini in parte hanno chiarito, ma Eva non ha ancora detto a Diego del bambino... Secondo me non sarà troppo contento,perchè forse fa parte del suo passato...forse un pò di tempo prima aveva una famiglia tutta sua in passato,forse l'ha persa per qualche tragico incidente... e questo lo porta al rifiuto di crearsene un'altra perchè ha paura di soffrire. Boh,questa è la mia ipotesi!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,sono curiosa di scoprire il passato di Diego, e se ci sarà anche la sua reazione nei confronti della gravidanza di Eva:)
A presto,un bacione:)
Mary

06/10/13, ore 18:40

O MIO DIO! Priscilla sono senza parole... sul serio non ci posso credere! E' incinta! All'inizio la mascella mi è caduta praticamente a terra, e poi ho cominciato a imprecare verso Diego quel grandissimo stronzo che l'aveva tradita! Dopo mezza pagina vado a scoprire che la cagna e il figlio di buona donna si sposano e io mi metto ad urlare come una rincoglionita e inventandomi parolacce per qualificare meglio il mio sdegno verso codesta faccenda! Vado avanti e a quel punto inizio ad incitare Liam di picchiare lo stronzo nel modo più potente possibile castrandolo definitivamente e mandandolo in coma! Dopo sei o sette righi lo stronzo ha di nuovo un nome "Diego" che adesso mi sta leggermente più simpatico data la spiegazioni. Ma rimango comunque incazzata con quella figlia di puttana della cagna e del fatto che lui importa di Eva, ma non la ama! E il bambino quindi oltre a essere un problema esorbitante in questo momento e anche una cosa bella, ma Diego a mio parere la prenderà a schifo o come minimo la caccerà di casa! Io spero di no perché a quel punto potrei svegliare mezzo mondo con le mie urla isteriche da donna in quel periodo del mese... Con tutto questo mio testo volevo solo dire che non riuscirò ad aspettare una settimana e che adesso io inizierò a fantasticare sulla fine della storia e non ne troverò pace. Ti sembra giusto? Ma adesso passiamo alla testuale! Io non ho visti molti errori forse mi saranno sfuggiti! Comunque mi stai mandato al manicomio o mi farai per lo meno venire un sicuro infarto! Per cortesia accennami a qualcosa... uno spiraglio così nelle varie ore di scuola che perseguiteranno questa settimana di ansia per la tua storia, potrò fantasticare un po', e ti assillerò se non me lo dirai...
Da una tua carissima lettrice che ama in modo incondizionata il tuo modo di scrivere e che conterò i giorni aspettando sia questa che la tua seconda ff. Alla prossima Priscilla, spero di averti fatto ridere.
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 06:42 pm)

06/10/13, ore 18:23

Ciao!!!!
Sono di nuovo io!!! :)))
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!! Eva aspetta un baby Diego!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ehemm.. scusa il mio sfogo xD
Sono felicissima e questo capitolo è davvero stupendo ma.. voglio ammazzare la strega!!!
Aspetto il prosimo cappy!! ;))
Milly <3

06/10/13, ore 18:11

Ciao :D
Chiedo scusa se non ho recensito, ma ti giuro che ho seguito ogni tuo aggiornamento e ogni volta era sempre stupendo <3
Storia fantastica, davvero. Capitolo anche :D
Sono stati davvero teneri Liam e Marika e prendersi cura di Eva, e sono contenta che si sono riavvicinati, spero si mettano insieme *incrocia le dita* xD
Eva incinta? Oddio... certo si, avevo qualche dubbio, ma sono rimasta paralizzata dalla notizia, adesso voglio vedere come reagisce Diego e scoprire il suo passato anche se una mezza idea, in base ai scorsi capitoli (esempio quello della piscina) credo di aver capito un po' di storia, ma magari sbaglio tutto. Sarà meglio aspettare il prossimo capitolo, e già che siamo in tema spero che lo metterai presto =))
Katia... La strozzereiiiiiii!!! Odiosas, vipera, strega, Grrr che nervi!! Ma non si ritira? Non va in pensione? Magari si ritira in qualche convento... Voglio proprio vedere lo scontro epico tra Katia ed Eva. Sicuramente sarà Epico :D
Vado così smetto di delilare xDD
A prestooo :DD
_ Cry :D

06/10/13, ore 17:50

Bellissimo capitolo...Liam e Marina sono stati fantastici soprattutto lui ke l ha accudita e poi bhe sta rimettendo in piedi la sua relazione con marika.....come ha fatto Diego a trovarla ancora non l ho capito ma sn felicissima ke abbiano risolto il capitolo katia la vipera...non mi sarei mai immaginata ke avesse escogitato tt queste cose x farli separare... Ma si Sa ki fa del male non riceverà certo del bene....spero solo ke adesso Eva riesca a dirgli ke aspetta un bambino, il suo bambino....spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto molto presto.... Credo ke questi capitolo lo rileggerò almeno un centinaio di volte talmente ke è bello .....buona scrittura.. Baci e ciaoooooo

05/10/13, ore 21:00

questo capitolo e FANTadsbbsabbsanhf, ed hai ragione vorrei tanto staccare la lingua a quella Katia affinche non riesca piu a dire cattiverie ma comunque e bellissimo il capitolo non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!!!
xXo la tua lettrice piu accanita!!!!! Hahahahahaha!!! xD

02/10/13, ore 21:10

Nooooooooooooooooooooooo :'( ti giuro che ho pianto, non posso crederci cioè così bello e dolce, passionale tutto ciò che si può desiderare, ma anche un grandissimo bastardo senza cuore! Sono stra incazzata quindi aspettati diverse parolacce in tutta la recensione. Io stavo cominciando a dire: Diego è fantastico, mi piace tanto si è innamorato... invece è tutto così sbagliato! E cazzo lei si è innamorata, di brutto e quel grandissimo stronzo che non meriterebbe l'esistenza, le ha spezzato il cuore con una cagna e stronza quanto lui! Io sul serio non riesco a farmene una ragione! Per il resto i capitoli sono scritti in modo fantastico, qualche tranne errore di ortografia, ma per carità io sono la maga degli errori di ortografia! Mi hai fatto venire un infarto sul serio, mi sento depressa adesso e questo influenzerà anche gli altri giorni della settimana, credimi! Priscilla questa è una recensione lunghissima ma dovevo esprimere la mia frustrazione e rabbia verso quel bruttissimo coglione Diego :3. Sono stata troppo gentile!
Alla prossima e bravissima come sempre bacioni <3

02/10/13, ore 20:19

Ciao!!!! Sono una nuova lettrice :) ho notato subito la tua storia e l'ho letta d'un fiato ^___^
Sei davvero bravissima! *---*

Da quello che ho letto ho capito che Diego è il classico bello e stronzo xD
Poi mi è sorto un dubbietto che vorrei avesse come risposta un bel si.. Eva è incinta??

Nausee, non gli piace più il caffè.. insomma tutti sintomi di una donna incinta! :)
Spero di aver ragione.. voglio il baby Diego! *-*

Bè ora carissima ti saluto, aspetto il prossimo capitolo..
Milly <3

P.s mi piace fare le recensioni colorate xD

01/10/13, ore 16:02

Io non credo che Diego sia stato con la strega. Non l'ha fatto prima figuriamoci ora. Sarà successo qualcosa che li ha costretti a lavarsi e cambiarsi anche se la strega poteva anche farlo nella sua camera invece che in quella di Diego grrrrrrrrr.....io l'avrei presa per i capelli e gettata in corridoio nuda per poi entrare e prendere a mazzate lui! La soddisfazione me la sarei tolta prima di andarmene ^___^
sicuramente adesso Eva se ne tornerà a casa sua lasciando quella di Diego. Non so perchè ma mi sono fissata che lei sia in dolce attesa *___* chissà se sbaglio. Immagino lo scoprirò leggendo i prossimi cap ^_^
Capitolo molto bello comunque ^_^ come sempre ^_^ ci tieni col fiato sospeso ogni volta ^_^ non vedo l'ora che aggiorni
Baci baci Faby <3 <3 <3

30/09/13, ore 19:29

E infine eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo.
TRISTISSIMO T___T
non posso credere che lui l'abbia tradita con quella cattivona di KAtia! non ci credooo nooo!!
ok basta! solo che non riesco a credere che lui sia stato così crudele. Povera Eva!
la scena iniziale in cucina è stata ricca di passione, ma per niente volgare! brava anche in questo!
Marika mi piace davvero tantissimo,spero che le vada bene con Liam.
Aspetto con grande attesa il prossimo.ciao

30/09/13, ore 19:25

Eccomi anche a questo! qui che posso dire c'è tanta dolcezza e tanta passione.. io li adoro insieme sono bellissimi e la bella Eva è sempre più cotta! :)
vado a commentare il prossimooo :)