Lei.. è il mio peccato
di pillina28

04/07/13, ore 22:57

STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO complimenti scrivi come una DEA ma quanti anni hai??? <3

04/07/13, ore 22:31

Ohi ohi....Eva è davvero in un mare di guai ^_^ si sta innamorando....il diavolo è tentatore no? Mannaggia quanto la invidiooooo grrrrrrrr lo voglio pure io uno così!!!! Uff....Beh l'acqua, l'unica casa che mi viene in mente può essere un bel bagno nell'idromassaggio ^_^ ( ok ok io sono maniaca ^_^ nelle mie storie le descrivo fin troppo scene come queste ahahahah ma che ci volgiamo fare ^_^ è la vita ihihihihi ) io ce la vedrei benissimo una scena del genere ^____^ va bene la finisco prima che tirino i pomodori ^____^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *______* che succederà ???? ihihihihi
baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3

04/07/13, ore 21:52

Mio dio, il rapporto tra Eva e suo padre è dolcissimo, loro due sono il perfetto esempio di rapporto padre-figlia che tutti dovrebbero avere :) Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Diego quando conoscerà suo "suocero" :D Ok, il suo bacio è stato scorretto, molto ù.ù Però non vedo l'ora che lo rifaccia per conoscere meglio i sentimenti di Eva :) L'acqua... Vediamo magari potrebbero fare un bagno in piscina, o una doccia insieme, o trovarsi insieme sotto la pioggia... Potrebbe davvero succedere di tutto! ^.^ Al prossimo capitolo, un bacio, Maddy :)
p.s. scusa il ritardo ma avevo bisogno di un the alla menta xD

04/07/13, ore 21:37

Questo è davvero un capitolo stupendo *_____*
La dolcezza del padre :Q____
Sai non mi aspettavo che il padre fosse così comprensivo, mi aspettavo qualche domanda in più ma questo dimostra fiducia nella propria figlia! XD
Devo dire che questa storia mi piace sempre di più, sempre più intrigata e misteriosa.. mi piace molto questa cosa. ^_^
Davvero non so cosa dire.. aspetto con asia il prossimo aggiornamento pillina28 :D
Un bacione
Marty <3

04/07/13, ore 21:36

Questa storia è spettacolare e bellissima!!!
Certo che diego è come dire.. un po' str...o xD
Povera eva, mi dispiace per lei!!
Che tenero il padre di Eva, è stato molto comprensivo nei suoi confronti.

Acqua? appena ho letto l'indizio ho pensato alla doccia o alla pioggia, boooo xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Ciaoooo <3

Scusami non mi sono presentata, io sono Cristina :)
E' la prima volta che recensisco la tua storia, ma lo letta ieri sera (fino al 3 cap) sul cell e non avevo la password a portata di mano =(
Ciao :D

28/06/13, ore 00:24

Direi che i due punti di vista sono fantastici! Almeno sono riuscita a capire che Diego è un po' meno mostro di quanto pensassi :) beh sono molto curiosa di vedere cosa succedera nel prossimo capitolo! Di errori sinceramente non ne ho visti, e penso che sia proprio il caso che la continui: non vorrai lasciare le tue lettrici a bocca asciutta :( ancora complimenti e al prossimo capitolo! :) Un bacio, Maddy :)

28/06/13, ore 00:02

Sono rimasta letteralmente spiazzata D: pensavo che Diego fosse buono :'( comunque complimenti per la scelta dei nomi: di solito i nomi italiani non mi piacciono molto, ma tu ne hai scelti due che sono deliziosi!e anche l'accenno alla Genesi è davvero perspicace :) vado subito a leggere il prossimo capitolo! :)

27/06/13, ore 23:36

Incuriosito un po' mi sembra riduttivo! La tua storia è assolutamente coincolgente: mi stavo mangiando le unghie mentre la protagonista era nell'ufficcio e avevo gli occhi a forma di cuore quando è capitata tra le braccia del ragazzo *-* non vedo l'ora di leggere e saperne di più! :D complimenti ;)

27/06/13, ore 22:13

Hey ciao di nuovo! Eccomi al terzo cap. *------*
Mi piace molto il fatto che tu abbia chiamato questo capitolo il patto con il diavolo, perché ci azzecca molto!
è davvero molto bello e la storia diventa sempre più interessante, non vedo l'ora di scoprire di quale scenetta tu stia parlando! ^_^
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio choppy_choppy

24/06/13, ore 14:56

Ehi ciao.Volevo farti i complimenti per la trama della storia,mi appassiona molto.
Spero che ci siano nei prossimi capitoli anche delle parti in cui parla il protagonista maschile.
Aspetto con ansia il prossimo capito :)

21/06/13, ore 12:13

ciao! hai aggiornato in fretta sono contenta! mi piace molto come sta continuando la storia e questa cosa del ricatto mi incuriosisce molto! chissà come reagira Eva..non vedo l'ora di scoprirlo *_*
al prossimo capitolo
ciao da priscy

21/06/13, ore 11:15

Okay, ho appena letto i primi due capitoli. Se devo essere sincera l'inizio mi intriga molto e sono curiosa di come tutta la vicenda continuerà.
Non ho trovato errori di ortografia e... basta, non voglio dilungarmi.
Brava! Spero aggiornerai presto! Un bacio,
Clau_red :)

20/06/13, ore 23:07

Hey ciao! Finalmente hai messo il secondo capitolo.. non vedevo l'ora! Hai fatto davvero un buon lavoro, mi piace come si sta svolgendo la storia e mi piace che lui all'inizio sembri un angelo ma che alla fine da come l' hai attribuito è un diavolo tentatore. Non vedo l'ora di sapere se lei accetterà o no la sua proposta.. Per favore aggiorna presto!
Un bacino choppy_choppy

18/06/13, ore 10:15

Ciao! Mi piace molto la storia che stai scrivendo perché è una trama che incuriosisce.. Complimenti! Spero che aggiornerai presto i nuovi capitoli.. non vedo l'ora!
Un bacio choppy_choppy

17/06/13, ore 23:26

Ciao, di solito leggo solo storie complete perchè sono troppo cuoriosa e troppo impaziente per aspettare, ma ultimamente mi sono cimentata nelle storie nuove e questa sera mi sono imbattuta nella tua storia che finisce dritta nelle seguite! Mi piace il tuo inizio, aspetto il prossimo capitolo! A presto, lovesuks_