Lei.. è il mio peccato
di pillina28

01/08/13, ore 15:18

wow :-D eeeeeeee bellissimo come sempre questo capitoloooo
dire che sono curiiosa e moooooooooolto poco
XD XD XD XD XD
che dire gelosia portami viaaa....eh diegooo?!?
ahahahahah il personaggio di marika lo adoro e molto
simpatico e devo dire lo vedo molto con liam
chissa se lui cambiera per leiiii....
mmmm me curiosaaaaaaa *^*
per non parlare di eva e dell incidente non
lasciaaaarmiii con questa curiisita per tanto
mi raccomandooooooooo ^.^
al prossimooooooo
XxX
Caty

01/08/13, ore 14:59

Ciaoooo, devo dire che wooow per descrivere questo capitolo è poco..!! é impressionante e pieno di colpi di scena e quello dell'incidente non so come descrivere quello che ho provato perchè non ho parole davvero, non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli e che Eva stia bene :) bravissima ogni volta sempre di più <3 <3
A presto e bacioni..!! :)
StarryEyed *-*

01/08/13, ore 14:53

Ciao cara, purtroppo questa sarà la mia ultima recensione... forse
Mi stanno togliendo Internet e non credo che recensirò :(
Ma il capitolo è stupendo e fantastico (gli aggettivi gli usati tutti la scorsa volta)
sei semore brava è Diego è decisamente GELOSO... e cosa succederà a Eva?
Sei bravissima, e anche se non riuscirò a leggere gli altri capitoli, so già che saranno stupendi...
Proverò in qualche modo, intanto la mia lo ha aggiornata :)
Ciao Priscilla alla prossima :'(

29/07/13, ore 22:42

Che bel castigo *____* lo ricevessi pure io....credo farei sempre la cattiva ahahahah ^_^ Diego ha un buon modo per castigare caspita....certo non ha poi capito la reazione di Eva....e come dare torto ad entrambi?? Anche se lui dall'alto della sua esperienza dovrebbe capire che Eva si sta innamorando di lui. Nessuna donna si lascerebbe andare così se non lo volesse davvero.
Reazione che non mi aspettavo quella di lui quando ha sentito parlare di nipotini...poverino non vuole più avere figli. Ma infondo è comprensibile se si sente responsabile della morte della figlia...nella mia esperienza ne so qualcosa col mio ragazzo, nemmeno lui voleva rifidanzarsi dopo che è morta la sua ragazza sulla sua moto al posto suo, ma la vita si ritrova a scegliere per te, ed è imprevedibile ^_^ e lo stesso sono sicura accadrà a Diego ^_^ magari trovandosi un bel pargolo tra i piedi senza che se ne accorga eheheeheeh ^_^
aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/07/13, ore 22:52

Ciao carissima!
Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto un po' da fare.. comunque..
Capitolo bellissimo! *-*
Diego è stato davvero dolce, ma mi aspettavo una reazione simile da Eva, un po' la capisco.. dev'essere dura amare una persona che non corrisponde..
Però non è detta l'ultima parola! E' ancora in tempo a conquistarlo, chi lo sa! ^.^
L'incontro fra Diego è Stefano è stato molto carino.. il fatto che si sia innervosito sentendolo pronunciare la parola nipoti mi fa pensare..
Che l'incidente di cui parla il padre centra con un figlio?
Ho tante domande ma non voglio annoiarti!
Perciò ti saluto e complimenti ancora, mi è piaciuto davvero molto!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio Marty <3

28/07/13, ore 19:07

ciaoo piacere sono Cristal ^.^
la tua storia mi piace moltissimo
e la prima volta che leggo in questa categoria ed e la prima storia che mi prende tanto.....
la trama i personaggi i dialoghi i capitoli mi e piaciuto tutto sei davvero brava mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere complimentii ^.^
ho intenzione di seguire questa storia per capire cosa accadrà oggi ho letto i capitoli tutti in una volta dispiacendomi di essere arrivata alla fine tantoo presto spero aggiornerai perche sono davvero curiosa e non so trattenermiiiii ^_^
alla prossimaaaaa
un bacioneeeeee ^.^
Cristal <3

28/07/13, ore 16:49

ciao pillina28! eccomi di nuovo a commentare un tuo capitolo.. mi piace davvero molto,penso sia uno dei più belli.
la punizione che intendeva Diego alla fine è stata piacevole per Eva è?! certo poi se l'è presa perchè lui non mostra molto i suoi sentimenti! che cattivoo T-T
il Pov Diego mi è piaciuto tanto anche perchè adoro davvero molto il suo personaggio e non vedo l'ora che comprenda i suoi sentimenti per lei.
e poi con il papà di Eva! che carino che è! chiede anche nipotini ^-^ chissà perchè Diego reagisce cosi male. qualcosa ho capito ma non vedo l'ora di conoscere la verità.
brava continua cosi. a presto! Dreamer93

28/07/13, ore 15:40

Ciao cara pillina28!

Ah, questo sì che è un capitolo fantastico: mi è piaciuto tantissimo, sin dalla prima riga. Hai descritto scene e sentimenti in modo assolutamente perfetto e, soprattutto, chiaro ed esauriente. Posso quindi dire di essere piacevolmente soddisfatta del capitolo. Sì, sì!
Come posso non amare i pov Diego? Come?! Non posso, semplice. Certo, mi dispiace che non voglia figli per un motivo a me ancora sconosciuto: tu dai tanti piccoli indizi ma ancora la situazione non è del tutto chiara. Non vedo l'ora di saperne di più! Anche perché vorrei tanto che Diego ed Eva avessero un bambino! *^*
Riguardo l’incontro tra Diego e papà Stefano, che personalmente adoro, ti do il mio ''okay''. Davvero, mi è piaciuto tanto! ;)

Baci e alla prossima,
tua Ashwini. <3

27/07/13, ore 19:22

Bellissimo capitolo... Scusa se prima ti ho disturbato x la pubblicazione di quest'ultimo ma ero troppo presa dalla storia. Beh la reazione di Eva è normale per una ragazza innamorata e mi dispiace molto ke Diego nn capisca ne i suoi sentimenti ne quelli della ragazza . Per quell ke sono riuscita a capire Diego ha avuto dei figli ke poi sn morti... Forse è per questo ke si comporta in modo così gelido.bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto molto presto...nn vedo l'ora di leggerlo per questo Buona scrittura...baci e ciaooooo

27/07/13, ore 18:37

Cavolo Diego! Ti paice!
Si vede che gli è successo qualcosa, ma non lo vuole ammettere.
E povera Eva, il suo cuore ormai l'ha dato a Diego!
Il capitolo è bellissimo, stupendo, sublime PERFETTO (non trovo altri aggettivi)
Sei bravissima, i capitoli sono sempre lunghi è questa cosa mi rende felicissima :D
Sto morendo dalla curiosità, spero di conoscere presto il continuo
Alla prossima Priscilla bacioni <3 <3 <3 :*

26/07/13, ore 23:16

Bellissimo capitolo...questi due si stanno realmente innamorando anke se involontariamente ...quella oca dell' assistente nn la sopporto proprio...bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto presto... Buona scrittura ... Baci e ciaooo

26/07/13, ore 13:41

Bellissimo capitolo... Nn voglio scrivere altro perke ho solo voglio di leggere il prossimo capitolo. Beh corro a farlo . Baci e ciaoo

26/07/13, ore 13:21

Bellissimo capitolo ... Credo ke Eva si stia già innamorando e cmq il suo papà è una persona davvero squisita... Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo ed infatti corro a leggerlo. Baci e ciaooo

26/07/13, ore 13:03

Bellissimo capitolo... È strano ke questa storia mi lasci dall'inizio alla fine col fiato sospeso... Di solito nn mi succede mai... Beh i due pov son molto carini e questi due insieme fanno realmente una bellissima coppia anke se credo ke Eva nn cadrà così facilmente nella rete di Diego e ke sopratutto quest'ultimo nn si stancherà mai di lei. Beh corro a leggere il prossimo capitolo. Baci e ciaoo

26/07/13, ore 12:39

Bellissimo capitolo... All'inizio pensavo realmente ke Diego fosse un angelo in soccorso di Eva ma nell'ultima parte si è rivelato il contrario. Beh voglio proprio sapere come continua... Corro a leggere il prossimo capitolo. Baci e ciaoo