love is louder than the pressure to be perfect.
di Marty1DandLovato

18/07/13, ore 20:28

Ehi!!
Wow, capitolo HHHHHHHHHHHOT (ho messo abbastanza "H"? Direi di sì)
Beh, non ho molto da dire, solo che sono dolcissimi questi due insieme!

18/07/13, ore 15:39

gftrunhgrtunvfre,che carini oddio. *-*
l'idea di Justin e Demi insieme mi è sempre piaciuta,e l'idea di trovare una ff proprio su questo mi rende felicisssssima gnhbtegn.
io penso che insieme sono fantastici,cioè,perfezione e perfezione. :')

PASSANDO AL CAPITOLO.
sono andati a letto insieme vnjvbrhv.(spero di non essere stata troppo volgare lol)
sinceramente non me lo aspettavo,ma ne sono rimasta entusiasta,sisi.

p.s.mi sono accorta del 'leggero' ritardo,ma che non si ripeta MAI più. u.u
no scherzo,puoi fare quello che vuoi,avrai anche una vita come tutti,non ti metto fretta. c:

splendido capitolo,

-alla prossima recensione,
un besos(?)
una belieber♥

12/07/13, ore 16:08

Demi e Sel che si tirano i capelli hahahah mi immagino la scena lol voglio leggere il prossimo capitolo,mettilo presto mi raccomando non vedo l'ora

11/07/13, ore 19:08

Mi sto innamorando della tua serie,di te! :')
Però secondo me dovresti farli un po' più lunghetti :3

10/07/13, ore 19:47

Ehi!
Ma tu non puoi lasciarmi così, dovrebbe essere illegale una cosa del genere.
Passando al capitolo... WOW. Demi e Selena stavano per scatenare la terza guerra mondiale... Beh, chi non lo farebbe per Justin?!
Uuuh, adesso c'è la scena hhhhhhhhhhot (ci sono abbastanza H? Sì, direi di sì)
un abhraccio,

10/07/13, ore 19:34

Omg,cioè,io amo sempre di più questa ff jfgjgh *-*
In realtà ho scoperto la sua esistenza poco fa lol ma sono solo dettagli ouo
Tu scrivi da Dio,l'ho letta tutta in una volta e me ne sono subito innamorata *-*
E' bellissima jkf :3
Che poi non so perchè mi sono messa a ridere quando si sono picchiate,cioè,immaginando la scena sarebbe stato troppo divertente nella realtà lol
Vabbè,ora mi dileguo c:
Alla prossima.

K.

09/07/13, ore 18:14

E' bellissimo come sempre, ormai ho perso le parole per descriverlo. Stupendo, davvero. Continua :)

08/07/13, ore 22:16

Non vale,voglio saperlo pure io che fará Selena... Se fa del male a Demi la uccido. Aww *---* Jus che dichiara a Sel di amare Demi è un'amore asjbxxxds. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo,appena lo pubblichi avvertimi subito

08/07/13, ore 21:39

Seguo la tua storia da poco e devo dire che è bellissima dbdjsbkdjbacknjsacsjb aggiorna subito ti prego **
CONTINUA PRESTO♥

08/07/13, ore 21:36

Ehi!
Wow, io lo dicevo che da Selena mi sarei dovuta aspettare di tutto... Beh, hai superato le mie aspettative, veramente!
Justin è stato dolcissimo durante il suo discorso a Selena, nonostante l'abbia lasciata, beh, ma lui ama Demi, quindi...
Comunque secondo me Selena è troppo cattiva, voglio dire, Demi non può farci niente se Justin ama lei, no?

08/07/13, ore 21:35

Siiiiii selena è andata fuori dalle palleeee ahahah. Mi piace la tua storia ma dovresti fare i capitoli più lunghi,ma prendilo come un consiglio non un obbligo ok? Comunque brava :)

08/07/13, ore 10:06

awww *---* sono troppo cucciolosi(?) quei due,sono davvero carini insieme <3 Quei paparazzi di merda dovrebbero lasciarli un po' in pace... adesso che Sel lo verrà a sapere succederà un disastro...
aggiorna pressto bella,non vedo l'ora

06/07/13, ore 19:47

Ehi!
Adoro questa storia, veramente!
Justin finalmente si è reso conto di quanto sia fantastica Demi per lui... Un applauso per lui *clap clap clap*
Oddio, odio i paparazzi. Adesso sono troppo curiosa... Chissà come reagirà Selena...

06/07/13, ore 14:23

*-* Finalmente ho trovato una FF che sia con Demi e Justin, è molto bella ho inziato anch'io a leggerla pochi minuti fà *----* è semplicemente stupenda, Continua ti prego *-----*

06/07/13, ore 13:31

eeeeeehi bella!
Ho iniziato a leggere la tua storia circa venti minuti fa e sono arrivato a questo decimo capitolo tutt'un fiato!
Mi piace molto in modo in cui scrivi, è scorrevole e quasi sempre corretto.
La storia poi mi piace un casino. Justin è il mio idolo e Demi l'artista che dopo Justin amo di più in assoluto, quindi che dire, l'avrei letta anche se fosse stata orribile ahahahahah.
Aspetto con ansia in continuo. Ci sarò sicuramente anche perché l'ho aggiunta tra le ricordate, e se mi dimenticherò di recensire il seguito, ti prego di avvertirmi.

PS: sarebbe troppo chiederti di recensire la mia nuova/prima ff?
Sto solo al secondo capitolo, ma ci tengo davvero tanto e ci lavoro da tempo.
Ti aspetto, xx, Alyssa. (: