love is louder than the pressure to be perfect.
di Marty1DandLovato

06/07/13, ore 11:32

Ok adesso tu continui subito, ma subito veramente. Mamma mia che dolce devo sapere che cosa succede dopo quel Flash, devo saperlo e poi se succede qualcosa con selena?
No devo saperlo.
Continua subito.

05/07/13, ore 22:55

Awwww *----* si sono baciatiiii,finalmente si sono baciati,sono cosí felice,ma con Sel? Che fará? Si lasceranno? Come fará a dirglielo? E Sel come la prenderá? Si fará 'rubare' il ragazzo? L'amicizia tra Sel e Demi come finirá? Ok basta fare domande,potrei continuare in eterno lol. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono troppo curiosa,appena lo pubblichi avvertimi :)

03/07/13, ore 19:41

ok ora adesso continui.
perchč io devo sapere che cosa succede e pretendo di saperlo.
continua

03/07/13, ore 19:25

Ehi!
Finalmente il bacio! Oh mio Dio, non posso crederci!
Certo, Justin ha fatto soffrire Demi, e anche tanto, ma si sa che lui la ama proprio come lei ama lui.
Adesso c'č un problemone: Selena.
Sono troppo curiosa!
Spero aggiornerai presto,

02/07/13, ore 08:18

Awww *---* quel "tesoro...sono quí per rimediare" alla fine é troppo asjbfxrvys e poi Jus gelosp aww *--* dolce lui,ti prego continua presto,non vedo l'ora
alla prossima

01/07/13, ore 19:34

Ehi dolcezza!
Uh, qualcuno qui č geloso, eh?
Justin si sta scaldando e ormai si č capito che di Selena non potrebbe importargliene meno.
Mi fa tenerezza Demi... Poverina, Justin sarŕ tenero e dolce, ma con lei č stato stronzo, e, se non si fa perdonare, mi arrabbio (con lui, naturalmente).
Bene, ora scappo,
ci vediamo al prossimo,

01/07/13, ore 15:53

Allora essendo che io amo sia Justin che Demi, voglio che tu continui subito. Anzi pretendo che tu continui subito perchč io devo sapere che cosa succede dopo! Sono troppo curiosa .
Ti prego continua e falli piu' lunghi i capitoli ti prgo.

01/07/13, ore 15:43

Continua per favore Oddio č bellissima isndsnsksnksnwk ❤😍❤😍❤😍

29/06/13, ore 18:27

Ehi dolcezza!
Che bello, hai aggiornato!
La coppia Justemi mi fa impazzire, sono carinissimi!
E finalmente Demi is back, yeah bitches!
Solo che adesso c'č in mezzo la "migliore amica" di Demi... Quelle virgolette che hai messo nel testo mi spaventano... Che hai in mente?!
Beh, spero aggiornerai presto,

29/06/13, ore 12:35

Ė una storia asdfghjkl *^* č stupenda, sei bravissima a scrivere, aggiorna dai C:

28/06/13, ore 20:31

Allora chiariamoci Justin Demi č mia,e Demi Justin č mio...hahahah no scherzo lol chi se ne frega di Sel,io voglio Demi e Juss insieme *-*
Il capitolo č stupendo,non vedo l'ora che continui,appena continui avvertimi

28/06/13, ore 19:25

awwwww, bellissimo, credevo continuasse in maniera peggiore, ed invece Justin č 'innamorato'...
Continua, ti prego. c:

27/06/13, ore 11:45

Oddio! oddio, oddio, oddio, oddio.
<<Demi apri la porta oppure la butto giù!>>
WTF? Adesso non si puo' neanche più stare in bagno in santa pace?
Povera Demi, piccola.
Al posto di consolarla Justin fa lo stronzo. Ma fuck.
Amo questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il continuo nel presente.
Sono troppo curiosa.
Alla prossima, xx.

27/06/13, ore 10:46

il capitolo č decisamente stupendo,lo adoro,nell'ultima parte ero praticamente dentro la storia :)
se davvero bravissima,continua cosě e appena continui avvertimi mi raccomando

26/06/13, ore 19:10

Oh cazzo! *scusa il linguaggio*
Noooo, Justin č tanto tenero, ma qui proprio stronzo... Avrebbe dovuto prenderla in braccio e portarla in ospedale come un vero gentleman.... E invece.... Questa č una T.R.A.G.E.D.I.A. vera e propria, non posso crederci :'(
Poi non mi ero accorta del #2009 e adesso fortunatamente l'hai detto...
Spero aggiornerai presto,
-Morena