love is louder than the pressure to be perfect.
di Marty1DandLovato

30/09/13, ore 15:15

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto

29/09/13, ore 23:18

Perche e semplicemente bellissima, adoro la storia ma anche il modo di esprimersi dell'autrice.
E una storia molto reale che parla di cose che davvero possono succedere nella vita e non e una come alcune ff che la coppia e sempre felice!

26/09/13, ore 23:39

Allora ascoltami piccola, TU NON CANCELLI.NIENT PERCHÈ IN QUESTA STORIA TUTTO È PERFETTO, MI SENTO IN COLPA PER NON AVER RECENSITO E TI CHIEDO SCUSA, SPERO CHE IN QUESTA STORIA TUTTO TORNI AL MEGLIO E CHE JUSTIN MUOVA QUEL SUO FOTTUTO CULO PER RIPRENDERSI DEMI. OKEI ME.NE VADO BACI MERI P.S. SCUSA EVENTUALI ERRORI STO.DAL CELL

26/09/13, ore 23:24

Tu non cancelli la storia,punto.
Comunque volevo dire che è stupenda *--* e adoro il modo in cui scrivii.
Questa storia è maginifica e bellissima,ti prego non la cancellare! c:

La parte che mi piace di più di questo capitolo e quando demi dice "Adesso mi sto preparando per andare a cena con Wilmer stiamo diciamo insieme.E se ve lo state chiedendo,no.Non lo amo.Io amo un altro."
asdfghjkghjk
Non vedo l'ora che continuiii! Aggiorna prestoo

26/09/13, ore 21:00

ahahhahahah bella battuta ahahahahah  e io ci stavo anche credendo quando hai detto che la cancellavi !! scherzi a parte, prova a cancellarla e vedi cosa faccio !! il capitolo come al solito è molto bello e non vedo l'ora di sapere cosa fai succedere tra Demi e Wilmer (non mi ricordo come si scrive XD)
a presto !! bacioni.....!! <3<3

26/09/13, ore 17:51

TU PROVACI A CANCELLARLA.
no ok smetto di fare la mafiosa ma quanto sono carine demi e mileyy hdubm e justin che babbo hahah no povero, però devono far pace cavolo a justin datte na mossaaa

20/09/13, ore 06:55

Ciao bella, bel capitolo :) però scusa te lo dico.... Ma puoi fare di meglio, perché hai fatto dei capitoli spettacolari che questo in confronto non è niente.... Non voglio giudicati perché comunque sei brava a scrivere, ma volevo solo dirti quello che ho pensato subito. Comunque mi piace :) un bacio e scusa ancora
P.s aggiorno orest ;)

13/09/13, ore 23:02

:(((((( <----- ti basta per capire il mio umore? va be' per fortuna è fuori pericolo la mia devonne :) una curiosità sei belieber o lovatic? aggiorna prestoooo,un bacio :)

13/09/13, ore 12:25

oddio ma tu non devi farci queste cattiverie e lasciarci sulle spinee cc
ma dkkwnf no no e no mado aggiorna ora ti prego ahaha sto andando di testa devo sapeere

10/09/13, ore 17:46

adoro la tua storia è bellissima spero che tu la continui al più presto anche perchè io adoro i justemi <3 <3 continua sei davvero brava e non hai fatto neanche un errore grammaticale

10/09/13, ore 10:43

Se tu non aggiorni subito questa storia vengo a casa tua e ti picchio. Non mi puoi lasciare così, non puoi dirmi che demi sta per morire e che l'hanno investita. Io esigo che tu scriva subito il continuo e che lo pubblichi, perchè sono in ansia dai ti prego fa presto che così la mia ansia se ne va.
hahah ma è stupendo sto capitolo, continua presto.
Un bacio

09/09/13, ore 23:56

NOOOOOOOOOOOOOOO non puoi lasciarmi di merda per la seconda voltaa! spero che Demi non muoia altrimenti saranno cazzi tuoi,di justin e di scooter e ci passa pure mio fratello lol a parte questo,adoro i justemi :) grazie per aver scritto questa storia :)

09/09/13, ore 22:46

non è giusto, non è giuuusto non è affatto giusto ho bisogno del continuo datemi il prossimo capitolo e nessuno si farà malee

05/09/13, ore 02:35

Heiii tesoro sono ancora qui a rompere  i co******, oddio non mettermi ansia cosa è sta cosa bruttina?? La voglio sapere continua al più presto per favore, la tua è la prima storia bella che leggo sui Justemi e la amo davvero, ti prego continua...

Baci
Merì

04/09/13, ore 23:42

adoro la tua storia è stupenda continua al più presto non riuscirò a resistere per molto! no se te lo stai chiedendo non sto scherzando pubblica al più presto il prossimo capitolo davvero non vedo l'ora di leggerlo baci <3 <3 <3 sei bravissima