love is louder than the pressure to be perfect.
di Marty1DandLovato

11/08/13, ore 01:01

xbghybgyhvatvxgtvjxhjhchsgaftfecuuijojxjm questa è una delle mie ff preferite! poi io sono Justemi shipper perciò...lol continua presto,sono curiosa di sapere come si risolverà la situazione. Ma Selena tornerà? comunque il banner è bellissimo. sei su twitter? Se faccio troppe domande è perché guardo C.S.I Miami.....ok sto scrivendo troppo,mi dileguo! lol ciaooo!

10/08/13, ore 21:30

Ciao dolcezza!
Ogni capitolo mi piace più dell'altro!
Ammettilo, non riuscivi proprio a farli litigare, vero? Ahah meglio così, adoro gli happy ending.
Justin è sempre troppo dolce e lei molto timida, sono perfetti insieme ewe

08/08/13, ore 20:59

Brava, bravissima!!! E' una storia bellissima!!! Continua sempre ad aggiornare mi raccomando, sei bravissima!!! :)

06/08/13, ore 20:47

mi sa che ci sono litigi in vista lol speriamo si risolva tutto... Il capitolo mi piace molto,anzi lo adoro lol,devi aggiornare al piú presto,non vedo l'ora di sapere che succederá tra Jus e Demi. avvertimi appena aggiorni c:

06/08/13, ore 19:33

Ehi dolcezzaaaa!
Mi piace trooooppo la tua storia. Anche se i capitoli non sono lunghissimi, sono troppo belli e pieni di emozioni.
Mi piace questo Justin così protettivo nei confronti di Demi, peccato che adesso arrivino i guai.
Che poi, anche lui dai, non voleva dirle niente per ora del tour e dice a Lil, DAVANTI A DEMI, che non le ha detto niente.
Mah...

06/08/13, ore 18:23

"Justin, sono Demi Lovato e sono sotto casa tua." oddioo scleroooo ahkffgdgdfg :'D

06/08/13, ore 18:13

oddio il prologo di questa storia mi ha fatto venire i brividi,poi il fatto che si tratta di Justine Demi, i miei idoli, mi ha portato qui nella tua storia. viva Jemi (?) vado a leggere il prossimo capitolo. ti va di vedere pure la mia storia e magari recensirla? Solo se vuoi. Non sei costretta a farlo. E continuerò a leggere questa storia lo stesso. :)

06/08/13, ore 13:47

ciao, sono una nuova lettrice (:
non sono ne una lovatic che una belieber, sono una directioner.
AHAH c':
okay, allora, come ff mi piace davvero, è strutturata bene e la trama e carina.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E un'unico consiglio è quello di farli un po' più lunghi, per il resto è tutto perfetto (:
-Petra

01/08/13, ore 07:37

Il capitolo è davvero stupendo,è asjdfsh
E adesso che Jus ha detto a Scooter che lui e Demi stanno insieme come la prenderá? Spero che la prenda bene,fammi sapere appena aggiorni

31/07/13, ore 15:42

oddio è bellissimo asdfghjkl
che dolci che sono,anche se lil è un pò zozzarello(?)
amo la gelosia di Justin e l'imbarazzo di Demi,sono così carini e sinceri.
poi..SCOOP SCOOP SCOOP!

VAANNO A VIVERE INSIEMEEEEE WOOOOOOOOOOOOOWOWOWO(?)

Justin Bieber e Demtria Devonne Lovato in Bieber.
suonano bene.
Vabè che dire Justin è stato asdfghhkl a farla vivere con lui,dolcissimo è dire poco.♥
sono carinissimi insieme mamma mia nons metterò mai di dirlo *-*

adesso però sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo,mi raccomando!
alla prossima recensione,
un bacio,
-una belieber♥

30/07/13, ore 21:50

Salveeee!
Sono felice che tu abbia aggiornato!
Capitolo bellissimo, ormai dovresti averlo capito: minpiace moltissimo la tua storia, sul serio!
Oh, finalmente Justin ha detto chiaramente come stanno le cose. Insomma, era ora che parlasse a Scooter della loro relazione.
Ma credo che le cose si complicheranno mooolto con il tour.
Beh, spero continuerai presto,

26/07/13, ore 13:16

Oddeoo *^* mi si sono illuminati gli occhi! :3 questa storia diventa sempre più bella, veramente, per favore, aggiorna presto! <3

26/07/13, ore 12:41

Ehi!
Amo questo capitolo. Cioè, è perfetto.
C'è la gelosia di Justin, l'imbarazzo di Demi, l'idiozia di Lil e, naturalmente, taaante notizie fresche.
Tipo che adesso mi sto facendo troppi filmini mentali, perché Selena vorrebbe far ingelosire Justin con David (a proposito, che stronza) poi Demi e Justin si metteranno insieme ufficialmente, ma lui partirà per il tour e lei soffrirà :'( ti prego, dimmi che non è così!

26/07/13, ore 12:15

Nooooooooooo 8 mesi lontani,non è giusto,dimmi che Demi andrá in tour con lui pls...
Comunque,finalmente Sel si è decisa a lasciarli in pace...
Ma Demi che scende praticamente nuda è il massimo e poi la reazione di Jus hahaha.
Aggiorna presto e appena aggiorni avvertimi

19/07/13, ore 11:51

È davvero stupendo il capitolo e poi alla fine che Demi si imbarazza...è troppo dolce,loro due sono troppo dolci.
Continua presto ti prego e appena continui avvertimi