love is louder than the pressure to be perfect.
di Marty1DandLovato

04/09/13, ore 22:58

AI UANNA SRIM E SCIAUT E LERI O LAU E SCRIM E SCIAUT E LERI RAU,UI SEI O UI O UI O UI O......eccomi,si sono di nuovo io,allora,cosa vuol dire che succederà una cosa bruttina??? il nuovo banner è fighissimo! jdfhdgshysg sono perfetti,comunque spero non riattacchi demi! sarà stato uno stronzo però è troppo cucciolo! beh a presto bella!

04/09/13, ore 21:14

sono adorabili aiuto
all'inizio trovavo questa storia un po' come dire..banale o scontata ma qualcosa mi diceva di continuare a seguirla
e non me ne sono pentita affatto, mi sta piacendo sempre più, la piega che sta prendendo la storia è troppo appassionante, amo
tutto questo e tu sei migliorata tantissimo nella scrittura
sono curiosissima di sapere cosa accadrà, aggiorna preeesto! un bacio

02/09/13, ore 19:49

Saaaaaaaaaaaaalve!
Ohhh, sono felice che tu sia tornata e che Justin abbia scritto quella lettera. Dio, che tenero!

Quindi, ecco spiegato il motivo dei messaggi e, fammelo dire, che stronza Selena... alla faccia della migliore amica oh!

Adesso Justin deve partire per il tour, lei legge la lettera, ma lui è lontano... Sei troppo cattiva, vuoi farmi piangere 3:

Al prossimo capitolo,
un abbraccio,
Morena

01/09/13, ore 23:17

AI UANNA SRIM E' SCIAUT E LERI O LAU E SCRIM E SCIAUT E LERI RAU,WE SAI O UI O UI O UI O....ehi! allora questa è la mia sigla,quando leggerai,penserai "oh no è tornata la rompicoglioni" ebbene si! allora questo capitolo è troppo triste,Selena qui è una mega stronza a livelli assurdi,ora Justin parte e io devo restare in ansia perché si sono lasciati! e poi sto wilmer? ma per favore! lol comunque hai sentito che forse il 20 settembre esce una loro collaborazione? muoio!
alla prossima bella!
Francy

01/09/13, ore 20:04

Che idolo cazzone hahahaha comunque é un bellissimo capitoli oddio quella lettera mi ha fatto piangere....peró avrei preferito leggere di più, il capitolo è un pó corti ma fa niente continua a re sei fantastica. Scusa per eventuali ORRORI ma sto.dal cell Un bacio Meri

01/09/13, ore 17:07

io adoro la tua storia e la coppia justemi per me è la più bella che mai spero che continui la storia al più presto perchè la seguo sempre sei davvero brava a scrivere complimenti <3 <3

28/08/13, ore 20:40

Questo capitolo è asdfgjkl *^* era da tanto che non recensisco! ahahah c: bellissimo sul serio, aggiorna presto!
Adri.xx

15/08/13, ore 09:50

Cazzo continua... Oddio la parte di demi è stupenda quando fa quella scenata da Ellen mi è piaciuta molto.. ammetto di non sopportare selena quindi voglio che demi gliela faccia pagare... Io sono una belieber ma tu dico che justin è stato un cretino e che speronsi penti e faccia una sorpresa a demi... Ma demi non lo deve perdonare li deve far aspettare... Sono curipsa di sapere il pensiero di justin... Comunque bellissiml capitolo Scusa eventuali errori ma sto dal cell

15/08/13, ore 02:31

nonono,ti prego.
Dimmi che tutto si risolferà,per favore.
Amo la coppia jemi,e ti prego,falla rinascere.
Lo so che come in tutte le storie,ci devono essere dei colpi di scena,ed è ok.
Però ti prego di aggiornare il prima possibile,perché sono troppo curiosa di sapere come procederà la storia,e parte più importante,sono curiosa di leggere le parole di justin verso demi,sono curiosissima asdfghjkl

Adesso vado a letto LOL
Alla prossima recensione. :)
ciao,un bacio,

-una belieber❤

14/08/13, ore 23:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ehi ciao sono sempre io! quella del monologo dell'altra volta..comunque PER QUALE CAZZO DI MOTIVO JUSTIN HA FATTO PIANGERE LA MIA DEVONNE? ok ora mi calmo *respira* non sopporto Selena,spero che Justin abbia una motivazione valida,altrimenti ci penso io lol aggiorna presto,ti seguirò su twittah :) a presto bella :)

14/08/13, ore 20:53

Caazzo ora devo sapere come va a finire çwç aggiorna prestissimo o o o o o (?) Ciau♥

14/08/13, ore 20:34

Bellissimo *-* Ma forse mamacita è Pattie! Chi lo sa.. Continua per favore!

14/08/13, ore 20:07

Good evening darling!
Sono sempre qui a scartavetrarti le ovaie, lo so u.u ma la tua storia è P-E-R-F-E-T-T-A.
Ammetto di non aver mai pensato ad una possibile coppia Justin-Demi, ma sono troppo teneri insieme (tralasciando questo capitolo. Cazzo, mi hai spezzato il cuore T.T)
Quando Demi ha detto tutto durante l'intervista ero lì a gridare come una pazza "SIIIII, DEMETRIA, FATTI VALERE, CAZZOOOO" nonostante io adori Justin, è stato stronzo dai.
Ma poi perché l'ha fatto?
Negli scorsi capitoli trattava Selena quasi come una troia e ora... no, mi hai spezzato il cuore, punto.

Al prossimo capitolo,
un abbraccio,
Morena

14/08/13, ore 18:03

ti amo, ti amo, ti amoooooooooooooooooooooooo, ok no.
devi assolutamente continuare, sto morendo dalla curiosità, quindi, al prossimo capitolo bella!

13/08/13, ore 13:47

ri-eccomi c:
vedo che hai messo in atto il mio consiglio, hai fatto un capitolo un po' più lungo c:
ottimo (:
Come sempre è perfetto.