love is louder than the pressure to be perfect.
di Marty1DandLovato

24/10/13, ore 18:29

capitolo un po corto ma mi piace lo stesso c:
sono troppo carini

24/10/13, ore 18:28

oddio, amo la canzone di lil wayne *-*
mi piacciono molto justin e demi insieme *-*

24/10/13, ore 15:35

stupebdo come sempre !! ti pregoo continua adoro questa ff non vedo l'ora che continui! !
ti prego aggiorna presto! Continua
a presto

23/10/13, ore 16:59

oddio finalmente!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero un bacione sei grande e la tua storia è assolutamente fantastica proprio come te baci <3 <3

18/10/13, ore 20:59

ti prego continua,è da oggi che leggo la tua ff e mi piace molto.pls continua omg erjdhrejbfdsaxnheg

18/10/13, ore 13:59

Ohoh! Ooops speriamo solo che demi non lo venga a scoprire e se lo Scopre che non si arrabbi. Mi e piaciuato molto anche questo capitolo mi ,andisemprela mial vero?? grazie xx

18/10/13, ore 13:15

continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/10/13, ore 12:19

E no daii peró, uffa io voglio sapere, aggiorna presto....

13/10/13, ore 01:51

Stupendo oddio *^* justin è troppo dolce aww♥ Non vedo l'ora che aggiorni! Continua presto * ^ *

11/10/13, ore 21:21

Mamma o mi piace cosi tanto che non so piu che scrivere bellissimo capitolo fantastico stupendo e dire poco! Cmq potresti s3mpre mandarmi la famora mail se aggioni grazie! Xx

11/10/13, ore 13:18

Ti giuro che sto piangendo, continua subito e falli mettere insieme di nuovo... Amo la tua storia

10/10/13, ore 20:54

continuaa presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è meravigliosa questa storia

10/10/13, ore 18:53

Capitolo eccezionale adoro questa fanfiction nn vedo l'ora che aggiorni spero vivamente sia il prima possibile

05/10/13, ore 10:13

Woowowow bellisssimooo anche questoo come sono teneri!! Mandami sempre una mail quando aggioni

30/09/13, ore 16:27

Sinceramente alcune cose non mi piacciono, tipo che non venga spiegato il fatto che Justin nel duemilanove tratti male Demi invece di aiutarla, oppure il fatto che Demi e Selena passino da migliori amiche a nemiche senza neanche sentire un po' la mancanza una dell'altra, perchè alla fine con una migliore amica è così,
Peró per il resto la storia è carina :)