love is louder than the pressure to be perfect.
di Marty1DandLovato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/06/13, ore 16:13

hey ciao allora volevo dirti che i tuoi capitoli sono davvero stupendi,sicuramente meglio dei miei,Justin è davvero troppo carino *-* non vedo l'ora che continui,appena metti il prossimo capitolo avvertimi -Ally

24/06/13, ore 18:59

<<OGGI E' LA GIORNATA DEGLI ABBRACCI!>>
Ahahahahah no ma LOL, questa è fantastica, Demi.
Oddio sono troppo emozionata, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Qui Justin è troppo carino e timido, e voglio proprio leggere il cambiamento.
AHH, non vedo l'ora.
Bellissimo come sempre, brava.

24/06/13, ore 13:57

Oh, mio Dio!
Non puoi lasciarmi così dicendo che nel prossimo capitolo ci sarà la parte dell'introduzione... Oh santo cielo, ma com'è possibile?!?
Justin è troppo tenero, mi fa impazzire! E finalmente conosce Usher, evviva!!
Scooter è un pirla, ma mi fa ridere, non so perchè :)

21/06/13, ore 16:45

Ehi!
Anche io voglio un loro duetto, adesso, IMMEDIATAMENTEEE!!
Che tenero Justin che credeva non fosse veramente lei.... Cucciolo *.*
Ahahhahahahha e Lil "Miss Demi".... Ahahahhahahahhahahahhahah no vabbè dai!

21/06/13, ore 15:19

La storia è molto molto bella, ma i capitoli sono cortissimi, cioè sono 10 righe per capitoli, ti consiglierei di farli più lunghi, cioè io avrei unito il primo, il secondo, terzo, e il quarto formando un unico grande capitolo, sarebbe venuto meglio. ;)
Okay, spero prenderei in considerazione la mia 'critica' sui capitoli corti, per il resto è tutto ok!
alla prossima, baci. :*

20/06/13, ore 13:59

Bibo.
Che cuccioloso questo nome!! Justin sembra ancora più dolce, timido e carino. Amo come si comporta nella ff, in realtà mi piace anche quando fa lo stronzo. Ok, mi piace sempre.
Del resto, come si fa a non farselo piacere? Questa sera l'ho sognato. OMG! Bibo. LOL.
STOP. Ricominciamo.
Bibo.
AHHHH!, non ce la faccio. Anyway è bellissimo il capitolo, e sono talmente curiosa di leggere il prossimo.
Scrivi davvero davvero bene.
Oddio, mi sento.. veggente! E prevedo (ancora) che Justin cambierà in futuro. Bho, non lo so. Prevedo questo.
Alla prossima. Bibo. xx

20/06/13, ore 13:58

È stupenda, perfetta, e tu sei bravissia a scrivere, davvero. Continua <3

20/06/13, ore 11:10

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio!! Adesso scleroooo!!
Demi è sotto casa di Justin?!?!?! Ti giuro sono troppo esaltata!
Adesso Justin oltre che tenero e dolce è diventato pure timido... Ahahhahahahahhaha che carini insieme (^.^)
Ok, sono troppo curiosa, spero aggiornerai presto,

19/06/13, ore 21:46

Eccomii,
quanto è bello questo capitolo? Tanto.
Justin è un cucciolo, che bellino! E Demi ha fatto ascoltare la canzone a Scooter, prevedo buone notizie per Justin.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sapere come continua.
Ripeto: sei davvero brava a scrivere, e la fanfiction è bellissima. Mi piace, mi piace, mi piace.
Complimenti.

19/06/13, ore 20:02

ehi splendore secondo me è un idea magnifica questa, cioè asdfghjkl continua perchè io NON RESISTO E MUOIO DI ASTINENZA, e tu non vuoi far morire la tua #fan numero uno giusto?! se posso ti facciu un po' di pubblicita ;) ah un ultima cosa, i capitoli un po' più lunghi, perchè io sono troppo curiosa <3 un bacione, complimenticomplimenti.
ps. ciustino piccolino bellino bellino :') :3

19/06/13, ore 18:43

Ehi!
Bellissima storia, mi piace già da morire!
Justin è sempre troppo tenero e Demi dolcissima <3

18/06/13, ore 21:34

Ehi!
Ok, mi hai già incuriosita!
Demi è troppo dolce con i fan e Justin troppo tenero *.* che carini!
Mi piace il capitolo e per quel poco che ho letto mi sembra che tu scriva molto bene.

18/06/13, ore 19:31

Il tuo nick, la protagonista e la momentanea overdose di Justin Bieber che mi sto facendo mi hanno fatto notare la tua ff (aahahah) l'inizio mi incuriosisce, aspetto di leggere come và ;) Per ora, brava!

18/06/13, ore 18:45

Che bel capitolo!
Mi piace come inizio, è intrigante. E Justin? Lo amo, lo amo, lo amo. Così cuccioloso in questo capitolo.
Demi? La adoro, e mi piace che tu l'abbia scelta come protagonista, direi che è super dolce, sensibile e perfetta.
Bhè, che dire. Non vedo l'ora di leggere il continuo, anche perchè adesso sono stracuriosa di saperlo, davvero.
Scrivi molto molto bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]