Back to the start
di REDRUMILLA_

04/03/14, ore 08:01

Quella specie di dichiarazione che gli ha fatto Louis è stupenda, ti fa venire le lacrime agli occhi. Poi il bACIOOOO, finalmente! Aah non vedevo l'ora, spero solo che poi Louis non se ne penta ma non credo, l'ha voluto lui quel bacio. Oddio sono tenerissimi ;__;
La cosa che mi ha colpita di più è stata che Louis non ha nominato neanche una volta il fatto che fossero fratelli e che è sbagliato, (almeno per ora) non si è posto questo problema e mi è piaciuta come cosa.

04/03/14, ore 00:28

Hey Milla, é stupendo questo capitolo, te ne devi rendere conto, ok? L'unico appunto che avrei da farti, prima di passare alle cose fantastiche, riguarda i tempi verbali.. é un po' confusa da questo punto di vista, perché é per lo più al passato remoto/imperfetto ma ogni tanto si trasforma in presente così, senza una logica. O forse sono io che non l'ho capita aha
Anyway, davvero complimenti perché questo capitolo é ricco di colpi di scena, é originale e molto intenso. E adoro il modo in cui descrivo le scene, perché le fai sembrare dannatamente reali, come per esempio quella del bacio finale, o ogni altra singola scena, sei davvero brava. Mi sembra quasi di vedere un film a leggere questa ff, é il fatto di saper creare delle immagini nella mente del lettore é indubbiamente una delle doti migliori a cui uno scrittore potrebbe aspirare.
E poi io amo i flashback. E in questa storia più che mai. E amo i Larry fratelli che aw, sono stradolci e li sai rendere davvero bene. Poo mi piace la confusione di Louis, ovvero mi piace il fatto che lui non accetti tutto a prescindere e senza pensarci su, mi piace che però alla fine per quanto lui abbia provato a fare finta di niente, e a non esprimersi a parole, ciò che fa é estremamente coerente con ciò che é e di conseguenza con ciò che prova. Insomma, la storia mi piace davvero molto e i personaggi sono caratterizzati davvvero bene e questo capitolo, nel caso in cui non l'avessi ancora detto, é stupendo e devo ammettere che non potrò riuscire ad aspettare un mese e passa dopo un capitolo mozzafiato come questo.
A presto.
Di sicuro ho dimenticato di dire qualcosa, ma buh, evidentemente non era importante.. ok, probabilmente lo era.
Adios

27/01/14, ore 21:19

Hola,alla fine ho deciso di lasciarti questa benedetta recensione.Comunque come al solito hai scritto un buon capitolo e SONO TORNATI I FLAAAASHBACK!
Bene sinceramente non so che altro dirti,come al solito va bene è scritto bene (( chi ti corregge i capitoli è davvero brava!! **)) e niente aggiorna presto :))))))))))))
Besitos.

20/01/14, ore 20:33

Ho letto tutti i nove capitoli solo oggi, e non posso non dire che la tua è davvero una bella storia. I miei complimenti. I personaggi mi piacciono tutti, o meglio mi piacciono i ragazzi, ma odio profondamente il padre di Louis e Jay. Nascondono qualcosa, questo si era capito, ma voglio davvero sapere cosa. Sono molto curiosa. Harry prova qualcosa per Louis, ma da quello che quest'ultimo dice sembra che lui non sia affatto gay o che provi qualcosa per Harry. Che gran casino. Zayn e Liam sono usciti finalmente, e mi aspetto grandi cose da loro!! Davvero bel capitolo e bella storia.

20/01/14, ore 14:15

I Larry si stanno avvicinando e mi fa troppo piacere. Anche se io voglio che si bacino :(( ma vabbè, mi accontento per ora. Ma comunque, se Louis ha ricambiato il bacio, sicuro etero non è Harry. Sono troppo teneri comunqur ;; e gli Ziam aaah! Non vedo l'ora di vedere come procederà tra di loro.

04/01/14, ore 02:56

Senti, non so cosa dire. Questa é una delle Larry più belle che io abbia MAI letto, forse la migliore. Mi piace tutto. Dalla prima all'ultima parola. Ora sono le 2:41, e sono ancora sveglia a causa di questa meravigliosa long. Non ce la posso fare a resistere. É una specie di droga, le parole ti catapultano nella storia, i pensieri ti trasmettono così bene le emozioni che ti pare di provarle in prima persona. Leggendo mi sento un po Harry, un po' Louis, e capisco ciò che pensano, e beh, é fantastico. Ma ora parliamo della storia. La amo (l'ho giá detto?). Amo ogni singolo istante, e Haz e Lou sono talmente dolcecuore da togliermi il fiato. Il loro amore l'uno per l'altro é così bello, fatto di gesti, affetti, abbracci, piccole attenzioni che però valgono più dello stesso mondo.
Mi sono emozionata leggendo le lettere di Louis.
Mi sono emozionata leggendo i flashback.
Mi sono emozionata, in questo capitolo, nella parte in cui Harry ricordava di come, fingendo di essere addormentato e stanco la notte posasse le sue labbra su quelle di Louis.
Mi sono emozionata ad ogni singola parola.
Grazie.Ti voglio ringraziare per aver scritto una cosa così bella. E se non l'avessi ancora detto amo il tuo modo di scrivere.

P.s. 'Cuppycake' é cosi aw, come soprannome!
P.p.s. Spero che aggiornerai presto perchè come ho giá scritto mi sono drogata di queste tue parole e, sai come funziona, non posso proprio farne a meno!

P.p.p.s. Per essere una degna LARRY shipper devo finire questa recensione con:
AWWWW, I MIEI FEEEEEEEEELS
xx

03/01/14, ore 10:03

Oh God, ma sei bravissima! Mi piace davvero tantissimo il modo in cui scrivi e descrivi i pensieri dei personaggi. Mentre leggi ti senti catapultato nel mondo da te descritto e vedi i personeggi come fossero realmente di fronte a te! Queste sono due delle caratteristiche che normalmente mi fanno appassionare ad una storia, quindi davvero complimenti. Inoltre il tuo modo di scrivere é semplice e lineare e allo stesso tempo originale e ricercato, e gli elementi si fondono in un mix fantastico! Ora vado a leggermi gli altri capitoli, comunque bravissima!

01/01/14, ore 14:58

ei! eccomi qua allora la storia mi piace molto! ma dai strano ahahah! comunque sai già che mi piace il modo in cui scrivi perciò tutte le tue storie mi sarebbero piaciute :) Harry innamorato del fratello è assolutamente una cosa fantastica. spero aggiornerai presto e adoro davvero tantissimo i banner, sono bellissimi :)
un bacio

31/12/13, ore 18:19

ESHABALALLA hai aggiornato!!
Questo capitolo mi piace un sacco la parte di Harry l'adoro troppo e la descrizione di quel quasi bacio è meravigliosa. La parte di Lou lo sai non mi piace più di tanto,boh sarà che non resci a immedesimarti bene nel personaggio di Lou MA COMUNQUE mi piace fine :)))

31/12/13, ore 10:31

Niall viene proprio quando non deve ;; si stavano per baciaree! Capite??? Io piango ;; spero si bacino al più presto perchè sono troppo teneri. Liam impiccione hahah cucciolino, ma vabbè fa bene.

27/10/13, ore 19:08

Sopporto sempre poco quella checcina di Harry nelle FF però è troppo puccioso. Io so già alcuni passaggi della storia ma il rapporto di questi due "fratelli" confonde ancora anche me,prima o poi comincerò a capirci qualcosa.
Comuqnue come sempre è scritto tutto bene e non vedo l'ora che la storia inizi a prendere più forma ((LARRY SEX LARRY SEX!!!!1123)) (mi accontendo anche di un bacino **)
lascio i commenti seri alle tue serie seguaci. Love bye :)

27/10/13, ore 06:06

Nick nelle ff è sempre uno stronzo, Harry ha fatto bene a lasciarlo. Oddio quanto sono teneri i Larry, suppongo che ora Harry l'abbia perdonato... o no? lo spero.

23/09/13, ore 22:27

E meno male che pensavi non mi piacesse!! È bellisma.  L'idea della canzone è fenomenale e dolcissima. E i Larry?! Beh! Loro gia dall'inizio sono una meraviglia. È ufficiale:Sei un genio!

02/09/13, ore 21:34

che parto questo capitolo! MA CE L'HAI FATTA DOPO MILLEMILA AAAAAAAANNI!
no ok comunque la storia si sta svolgendo bene e blablabla Lou è sempre il mio preferito,nella realtà,nelle fanfic e amo,aaaamo dio quanto amo il fatto che siamo "fratelli" ma lo sai già e niente questa fanfic è meglio dell'altra e se non sapessi la storia me la godrei (??) di più.
Comunque unicorniarcobaleni continua così millina :)))))

02/09/13, ore 08:46

Louis è stato dolcissimo con lui, spero che Harry lo perdonerà e poi sono sicura che anche Louis è attratto da lui. Ora che si sono "ritrovati" non devono e non possono allontanarsi di nuovo. Ma comunque capisco la paura di Harry, non sarà facile rendersi conti di amare/essere attratto dal fratello, ma spero che non lo allontanerà di nuovo. il padre di Harry e Louis è uno stronzo, sono certa che è colpa sua se Harry e Louis non si sono mai visti.
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 08:48 am)