I love you and that's all I really know
di hilarouis

16/08/13, ore 21:44

Ciao bella c:
Sbaglio o questa storia mi piaceva davvero? C: la mia idea non cambia anzi sappi che sta volta, nonostante il capitolo sia di passaggio ti sei superata :).
Brava! Cioè mi piace molto come storia davvero ahahhaha :)
Okay mi dileguo perché se continuo scrivo solo cavolate come al solito.
Un bacione xx

13/08/13, ore 11:24

Aww ma questo capitolo è troppo asdfghjkl *-* Peró ti supplico, ti scongiuro, ti prego, mi inginocchkk, sono la tua plebea, la tua schiava ma per favore aggiorna prestissimo ok? Un bacio bellissima...muah :*

05/08/13, ore 21:56

Occristo, Ommadonna, Oggiuseppe, Oddio, Ossanti, Oangeli, Osatana (?) ok la smetto hahhahab amo questo capitolo, moltissimo, credimi e vorrei che tu continuassi al più presto questa storia ok? Ok ahahahah ora devo andare però tu aggiorna presto ok? Ok prava pampina ahahahahha vado, un bacio bella<3
Ps. Voglio il ritorno di Hazza che la faccia ri-innamorare e farla confondere così da stare di nuovo con lui ma poi ritornare da George ahahhah <3

31/07/13, ore 01:27

Ehi sono la ale, mi sono innamorata della tua storia, la adoro giuro ** bellissima!! xx

01/07/13, ore 21:55

Ehii ciao,allora premetto che non sono una fan dei Union J però mi piace molto la storia *-*
sklfhghkjtgkj sei proprio brava a scrivere c:

01/07/13, ore 20:35

ok, ci sono ahhah mi piace, davvero tanto
scrivi bene c:
un bacione,
J x
ps: sono @ehytiziano di twitter cc:

01/07/13, ore 01:03

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo..... speriamo che Harry non si farà piú sentire e vedere così da lasciar in pace la stupenda coppia veronica e george ..... spero che continuerai il prima possibbile .... KISS KISS

30/06/13, ore 22:03

Ohhh sono la prima a recensire, ma non so che dire ahah, la storia è davvero carina, spero la continuerai presto! xx @LoveHoran1D

30/06/13, ore 22:01

Ciao sono triste ho quasi finito di leggere tutti i capitoli, uno migliore dell'altro!

30/06/13, ore 22:00

Ciao dopo aver letto alcuni capitoli confermo: la storia mi piace molto!
xx @LoveHoran1D

30/06/13, ore 21:58

Ciao! Anche se solo il primo capitolo la storia sembra carina, corro a leggere i prossimi! xx @LoveHoran1D

23/06/13, ore 15:45

Quando si baciavano in bagno e George piangeva ho temuto davvero che stessero per lasciarsi. ahah
Ma Harry che spunta sempre nei momenti migliori è un qualcosa di terribile!
A questo punto non mi resta che dirti, chiederti, supplicarti di continuare! :D
Fallo in fretta dai dai dai dai! Ciao bella! :)

23/06/13, ore 15:39

Che situazione di merda... assurdo!
Proprio in quel momento doveva entrareeee? AAAh, mi farai penare!
Sinceramente, però non so se tu l'abbia già detto, non ho capito perché George sia scappato via... cioè sì, per quello che ha detto Harry; ma Harry che ha detto? Il fatto della discoteca? E perché George allora dovrebbe sentirsene minacciato? Se puoi rispondimi per un chiarimento, perché sono un po' tarda evidentemente. ahahah

23/06/13, ore 15:33

" -Forse era meglio se io te rimanevamo come quel giorno in ospedale dove tu non mi sopportavi e io non sopportavo te, almeno fino a prima di vederti dormire, era meglio se non avessi insistito con te- "
Mi è venuto un colpo al cuore leggendo questa frase. E' incredibile quanto tu riesca sempre a sorprendermi, ahah!
Per questo mi piace tanto questa storia, è imprevedibile!

23/06/13, ore 15:28

AAAAH NO, NON MI PUOI FARE QUESTO!
E' UN BIPOLARE, LO STO ODIANDO!
Non può invitarla e poi fare il freddo, che ansia che mi vieeneeee! ahah
Sto diventando pazza, lo credo davvero. Però davvero bella la parte in cui Veronica crede che George le stesse per dare la fatidica spiegazione dei suoi atteggiamenti ed, invece, le chiede solamente un asciugamano! ahahah
Continuo e non rompo più qui sotto, ciao bellissima! :)