He's Ma Beautiful Black Pure Pearl
di __Tiffany

19/07/13, ore 11:53

Layyyyyyy *^*
Ommamma il mio bambino è così dolce con Suho *ç* sono la dolcezza fatta persona.
Kris che sfonda Tao ^^ questa è stata bella!
E Sehun prima che ride e scherza tutto tranquillo, poi il suo radar capta lo spostamente della "tana del coniglio" e allora lui si alza e la insegue, è ovvio ogni coniglio che si rispetti resta sempre vicino alla tana U.U
Come fa anche Channy, troppo bello il suo commento contro la parrucchiera, proprio geloso fino al midollo!
Ma Sehun non è andato a ritoccarsi i capelli perchè ormai a tutti i colori del mondi e non gli serve aggiungerne altri? o perchè ha una tana da ripempire? (sto riprendendo le parole di una mia amica che dice sepre che aluni ragazzi sembrano dei conigli, sempre perennemente in calore e alla ricerca di una tana dove entrare, da cui "tana del conglio" n.d.traduttore di linguaggi sconosciuti)
Aspetto di vedere cosa succede, e poi Kyunnie che fa balbettare Kai il superbo è il pezzo migliore!
Il mio Kyunnie però non so tocca! >.<
Baci, Aly

19/07/13, ore 00:11

un kris delicato come una rosa vedo hahaha povero tao sfondato come se non ci fosse un domani haha
"tu non puoi chiamarlo baekkie stronza" hahaha anche lui super possessivo come sehun
tao e kris mi fanno veramente morire <3
voglio proprio vedere dove lo faranno dopo la cucina haha
*^* suho e lay la dolcezza

17/07/13, ore 14:37

Ciao, scusa se ho solatato dei capitoli... ho avuto un sacco di casini e solo ora riesco a trovare un attimo di pace per leggere e recensire.
Allora io amo la HunHan *già appurato*
Io adoro la KaiSoo *ovvio*
Io sbavo dietro la TaoRis *super vero*
E shippo dalla prima volta la BaeKyeol *sempre*
Suho e Lay.... what? Mi sono persa qualcosa!
Io credevo che Suho volesse Chen, poi mi hai detto di no, e allora ho pensato e Xiumin (dio greco reincarnato) e ora arriva (il sognatore d'unicorni) Lay? O.O
Wow, semplicemente non mel'aspettavo...
Uhhhh, Sehun che guarda male le oche starnazzanti *^*
Okey, tu mi stai facendo odiare Kai!
Come si osa il gemello venuto male di Minnie chiamare Lulù "coso"? è.é
Se non lo uccido è solo perchè ci tango tantissimo a Kyunnie e non voglio vederlo infelice!
Spero la prossima volta di essere più puntuale ^^''
Ciao, Aly

17/07/13, ore 10:02

Io seguo questa ff da sempre, cioè ti adoro...
é scritta bene e ogni volta che apro efp vado subito a vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo.
Sono tua fan./?
Continua a pubblicare!!! <3

17/07/13, ore 01:05

Tu azzardati solo a cancellare questa.storia e ti vengo rubare a casa e ti userò.come.mia canta storie personale prima di andare a.dormire!!!!! E giuro che lo faccio.....muahah
Il capitolo......il mio Channie se se va e.dove come quando e perché.io dove ero quando é successo?? Ma non succederà vero VERO????
Ji Nah giuro che ti faccio diventare alta quanti è lungo un piede di Chanyeol.....
Kris dai sei un uomo/drago/lupo tira fuori.le palline e di tutto a Tao invece di rapirlo nelle ore di lezione......
Hai sei troppo popolo nei confronti di Kyungsoo bravissimo
Sehun dai la tua faccia apatia mi perseguita sorrisi una volta che sei tenero...
Comunque la minaccia a inizio recensione è sempre valida mi raccomando xD alla prossima smak per

16/07/13, ore 23:15

o.o
o.o
come si trasferisce, COME SI TRASFERISCE!!!!!!! channie T^T
hahaha con la poker face di kris possono fare tutto quei due keke
la matematica con le lettere sehun abbiamo un sacco di cose in comune hahaha povero luhan che lo deve sopportare però è pazzo di lui anche per questo <3
ci vediamo al prossimo capitolo :D

Buonsalve!!
Scusa il ritardo nel recensore il capitolo xD
Baekhyun utilizzato ma anche cioccolato da un Chanyeol tutto spaccone posso duro.....mi hanno detto che non c'è nulla tra di loro vero xD
Non vuoi che in questa atmosfera bella dolce uno a caso mandi un messaggio per infangare il mio amore?? Magari fosse il mio xD
E la notizia che si espande a macchia d'olio manco fossimo a Grossip Girl ("XOXO Gossip Girl" XOXO First Album by Exo magari è pure plagio chissà xD)
Suho va bene che sei carino...ma allora se il tizio a caso ti bacia a caso, tu a rigor di logica puoi tirargli un pugno a caso...è solo un consiglio sia chiaro Ahahahahah
Che oltre a essere un meccanico sexy sei anche un aggiusta relazioni perdute a prescindere xD senza di te loro non sarebbero riusciti a parlarsi u.u
Sehun iper protettivo nei confronti di un Luhan anche troppo dolce xD per non parlare di Taormina sottomesso a Kris tenebroso Wu
Bellissima questa storia!!! Sai la mia mente (che è molto bacata) era convinta che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo della FF....ti prego non chiedermi perché....non saprei spiegarlo neanche io xD
alla prossima!!!!

questo capitolo è stupendo ho riso tantissimo alla battuta di minseok del far provare a chen il kim minseok express hahahaha
*^* suho e lay kekeke li amo e basta <3 <3
il raduno delle pettegole prima di entrare a scuola con tao che urla vi devo raccontare hahaha basta
poi chen che non si staccava dalla gamba di xiumin awwwwwwww amoremiobello <3 <3 <3
spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

11/07/13, ore 20:24

Scusa, sarò stupida ma capisco sempre meno quello che vuole fare Suho..... prima Chen ora Xiumin... ma chi dei due vuole, tu mi hai detto che Chen non centra quindi..... ah, forse ci sono arrivata.
HunHan *^*
Amorini della mamma!
Miseria se a Luhan prende il coccolino sarò ben felice di stare in mezzo ;)
Channie è bellissimo quando sorride, evviva.
La ragazza rosa confetto è morta, l'ho investita personalmente poco fa, così prevengo eventuali resurrezioni con conseguenti casini^^
Scommettiamo nel prossimo capitolo..... KaiSoooooooooooooooo, vero? Oppure HunHan? O tutte e due? *incrocia le dita per tutte e due*
Bacioni, al prossimo chappy
Aly

11/07/13, ore 12:56

Wtf?? Oddio casino.....allora Suho cosa capperi hai fatto al povero Xiumin????? Partendo dal presupposto che Suho ha fatto lasciare Xiumin e il ragazzo....perché torna a casa in lacrime se poi era stato lui a lasciarlo scappare....ok ho fatto confusione.....che tenera la Hunhan erano pacioccosi coccoli....e tu sei l'unica che sta facendo passare un buon momento al mio Chanyeol!!! In tute le storie che sto leggendo Channie sta passando un brutto momento e questo mi rende un sacco triste!!!! Siii la ragazza di Channie si è tolta dalle scatole!!!% Wooooooo facciamo la Ola!!!!! Al prossimo capito <3

10/07/13, ore 19:06

Waaaa..volevo comnciare chiedendoti scusa perchè l'altro capitolo mi sono scordata di recensirlo..haha cioè io leggo sempre la sera tardi e alcune volte non posso scrivere perchè la mia tastiera fa un rumore assurdo XD comunque lasciando perdere la mia vita eccomi qui a recensire questo capitolo mlmlmlmllml..
corto ma conciso sono sicura che sarà servito per continuare questa FF *_____*...*batte le mani insieme a te*
allora luhan e sehun nella vasca mi piaccionoooo ***^*** hahhaa però OMG scoperti dal padre...ookk..padre cattivo!!..
e il povero bacon??..che viene stuprato da una donna...haahahahahahh oddio ti prego una pedofilaaa XD..però è troppo dolce channie <3, hahaha oddio
poi la ragazza di chanyeol mi ha fatto troppo ridere, sopratutto quel pezzo dove chanyeol e bacon stanno mlmlmlm..e lei fuori apri...apri o chiamo la polizia..apri...basta ci lasciamo hahah mentre quei due *ballavano il tango orizzontale :> * hahah allora ti aspetto al prossimoo <3 kiss

10/07/13, ore 14:45

TaoRisssssssssssssssssssssssssssss *^*
Che dolce Tao si prende coraggio e fa il primo passo, sono orgogliosa di lui.... anche se tra i due ho sempre visto Kris come seme e lui come uke.... bah, sono carini lo stesso ^^
OH MIODDIO!
Suho da dove sbuchi sempre fuori?
È una talpa, e in più mi incasina Chen e Xiumin che hanno già abbastanza casini per conto loro.
Suho prova qualcosa per Chen? Ma povero è talmente preso che non lo vuole ascoltare.
È strano... però dovevi pur trovare un posto per Suho, no?
Ora inizia a mancarmi la HunHan, rivoglio l'arcobaleno vivente che fa il possessivo con il cucciolo d'angelo rosso >.<
Ah, e scusa per lo scorso capitolo, l'avevo letto ma mi ero completamente dimenticata di recensire... va beh, ho recensito questo ^^
Ciao, alla prossima.
Baci, Aly

08/07/13, ore 22:47

Kdhvdiejwndgwidkejdjfkddo!?!!!!!! Mi capisci vero????
Sono rimasta sconvolta.....ma andiamo con ordine...
TAORIS: Ma che dolci che sono...no Kris è patatoso..Tao finalmente un po' intraprendente che bacia Kris....molto teneri sono pucciosi!!!!!
XIUCHENHO?!?!: no tu mi hai sconvolta nel profondo come puoi coinvolgere il mio amatissimo Xiumin in un triangolo??
E Chen potresti consolo un attimo no?! Prima gli stavi sopra poi lo vuoi lasciare da solo??? Io non ti capisco......
Wooooo sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.....xD xD alla prossima!!!! Suho cosa ci nascondiglio????

06/07/13, ore 20:58

*__________________________* grazie x aver aggiornato cosi presto!
e per giunta con la mia adoratissima baekyeol che diventa presto un vietato ai 18! ahah
come sempre mi sono piaciuti sia i pensieri dei personaggi sia in questo caso il bel divario tra la situazione tra baek e chan e i messaggi minatori del cell!
p.s carino Tao e il suo amore per le borse...adoro Gucci...se ci fosse davvero un Kris pronto a regalarla anche a me.... T.T
al prox capitolo!
fighting!

05/07/13, ore 23:05

vgdsucgauqecgfewuivfgwefw <3.....okkkkk.hahahahah la signora mi ha spaventato..cosa voleva fare a baekhyun hahahaha
oddio ma sono una cosa troppo bellaaaa <3.....complimenti è bellissimo e questa FF mi stà prendendo molto mlmlmlm.
al prossimoooo <3 chu