He's Ma Beautiful Black Pure Pearl
di __Tiffany

21/08/13, ore 13:41

Hahaha questo capitolo é stupendevole!!!!!!!
Povero chen-chen keke minseok bastardo fino al midollo haha

21/08/13, ore 12:04

L'ultimo pensiero è davvero profondo complimenti, e su quel punto sono d'accordo a volte si é a volte no.....ma questo è un mio punto di vista distorto xD Il capitolo mi è piaciuto anche se vorrei che le cose migliorassero un pochino....ma questo vorrebbe dire che ci avviciniamo alla fine e io non voglio!!!!!!! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo sonia molto ansiosa xD
povero Sehun saldato contro il vetro che poi sfoga la sua rabbia su un banca che passava di li *ora i banchi prendono vita è una cosa risaputa*(?)
Anche io ho sentito il cuore di Xiumin rompersi.....te lo posso giurare e povero Chen che soffre da solo consolato da un Panda costantemente sorvegliato da un Lupo un po'troppo cresciuto con smania di protezionismo xD Ahahahahah
Chanyeol per lui non ci sono parole....fallo riappacificare con Baekhyun il caso è chiuso!!!! (scherzo)
Kai e Kyungsoo anche loro poveri devono tornare assieme la prima volta che mi appassiona ad una Kaisoo e tu me la disintegri in questa maniera....sei malvagia xD

21/08/13, ore 02:54

eccomiiii, so che è tardi per lasciare una recensione...maaaa non ho resistito lol il conffettino rosa è troppo tenero XDXDXD sehun con l'abbraccio lo ha fatto impazzire lol poveri xiumin e chen *piange*, non vedo l'ora che torni la memoria a xiumin, be cosa dire bello anche questo capitolo, ciaoooo e alla prossima XD

21/08/13, ore 02:19

puf *esplode* che tenero sehun,è cosi carino,tenero quando ha abbracciato lulu,non vedo l'ora che si ricori tutto...spero che lo faccia...kai tutto tranquilli lui,so io,prima o poi salterai ad'osso al povero D.O.,ti tego d'occhio...che dire di channie anche lui prima o poi farà qual'cosa...ah ringrazia da parte mia la tua amica ^^ ciao e alla prossima

Incobus..Cioè parliamone.(lol)
Tesoro di che droghe usufruisci? xD
Te prego..ma..Incobus no se po' sent'...più che incutere paura,ti fa sganasciare dal ridere...xD..
Anyways..ero rimasta indietro >-< e ho notato che hai aggiornato...e mooolto anche lol
Be ora continuo e poi ti faccio sapere...

P.s..Incobus,proprio no.xD

Baka ^^

20/08/13, ore 14:55

Aaaaaaaaaaaa,Scusa per il ritardo,ma era da anni che non entravo su efp e quando ho visto che avevi aggiornato ^^ sono quasi morta lol comunque la tua ff mi piace molto è molto coinvolgente, lay e suho hahahahahahhahahahahaha mi hanno fatto morire ridere che carini Povero chen,xiumin lo tiene in astinenza lol ho riso come una deficiente Scusa ancora per il ritardo Ciaooooo e alla prossima XD

20/08/13, ore 02:09

uuuuuuuuuu che bello YO,comunque che tenero baekhyun che rimano perplesso per la risposta di channie ** beh e il discorso di lay e suho looool,sono felice di come sta continuando la ff *applaude* non vedo l’ora che gli altri scoprano tutto *saltella* vai cosi!!!!!!! ciaooo ps:scusa il ritardo

19/08/13, ore 19:04

Aaalloraa
comincio a commentarti dai dalla tua nota iniziale
1 il banner è bellissimo *-*
2 Akima grazieeeeeeee
3 come ti ho gia detto non mi sarei amamzzata, provocata del dolore fisico prima di venirti a rubare il pc si, ma il suicidio no!
4 l'idea dei pensieri contraddistinti dai colori mi piace molto * alza i pollici in su*
Ok passo alla sotoria:
T.T mio piccolo gigante scapestrato nooooo “Non voglio soffrire Tao. Passo.” *sniff*
lo scambio di pensieri tra Lay e Suho in cui, poveretto, si ritrova anche Chen è bellissimo ahahhaha
Vai Xiumin!!!! comincia a fare ricerche, scopri tutta la verità e poi raccontala anche a Baek, Luhan e DO!!!! conto su di te Baozi *gli fa l'occhiolino*
Ok alla prossima!!
P.S. Grazie infinite Akima per supportare e aiutare la piccola Tiffany T.T non sai quanto c'ho messo per convincerla a non fermare la storia, grazie dal profondo del cuore <3

16/08/13, ore 21:47

Hahaha taozi sei un super idiota <3 <3
TT^TT mi dispiace troppo per channie, jongin e theunnie poveri piccoli lupacchiotti
Aspetto il prossimo con gioia keke *-*

16/08/13, ore 20:41

eccoooomiiiiii
bellino Chanyeol il piccolo fiammifero umano ahahahah e Chen che si diverte a creare fulmini, ce lo vedi benissimo che per errore fulmina uno dei compagni ahahahha
poverini Lay e Tao, sembrano delle cavie umane piccoli :(
Baekkiiii non puoi dimenticarti di quello spilungone sgraziato cosi....non puoi aver buttato via la magliaaa!!
Ossignore pensavo che Tao gli avrebbe raccontato tutto ahahahha
Voglio che fai tornare insieme Luhan e Sehun!! non riesco ad immaginarmeli separati T.T
Tao che ferma il tempo per baciare Kris è tenerissimo *-*
ok sono rimasta shockata dall'entrata in aula di Chanyeol O.o Channy non si dicono le parolacce!!
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia, anche se mi si spezza il cuore a vederli separati T.T * non piangere, non piangere, non piangere, non piangere*

16/08/13, ore 20:05

Premetto che mi è capitato solo un'altra volta, prima d'ora, di lasciare una recensione negativa ad una storia. Solitamente preferisco passare oltre e limitarmi a tenere le mie impressioni per me, ma stavolta ho deciso di farmi avanti perché ritengo che qualche critica costruttiva non faccia male a nessuno -soprattutto nell'ambito della scrittura amatoriale, dove tutti noi -a parte qualche rara eccezione- abbiamo solo, e ancora molto, da imparare.
Non intendo essere offensiva, né crudele: voglio semplicemente esporti il mio parere. Sta a te poi decidere se accettare o meno i pochi consigli che sto per darti.

Il primo, nonché più importante, è di chiedere aiuto ad un Beta Reader affinché ti editi -ovvero corregga- i capitoli precedenti e futuri di questa fanfiction. Gli errori sintattici, grammaticali ed ortografici sono tantissimi; se dovessi citarli tutti ne verrebbe fuori un'enciclopedia in tre volumi, ma per darti un'idea ne riporto alcuni trovati proprio in questo capitolo.

- "ed con una velocità impressionante": 'ed' si usa solo davanti ad una parola che inizia per vocale;

- "Sehun era diventato padrone dell’aria, Chanyeol era del tutto preso dal fuoco, Kai dal teletrasporto e da quando KyungSoo era stato dimesso andava a trovarlo senza farsi vedere dal ragazzo, Suho aveva imparato a manipolare l’acqua, Kris il volo, Chen i fulmini e si divertiva a crearne un po’ nei giorni sereni, Tao controllava il tempo, Lay la cui abilità era la più difficile di altre, ed era comunque riuscito a controllare era la vita": uso spropositato di virgole (per evitare l'effetto 'elenco della spesa' e rendere più scorrevole la frase avresti dovuto mettere un paio di punti e virgola, o un punto).
Inoltre tra "Lay" e "la cui abilità" ci va una virgola, e il sintagma "ed era comunque riuscito a controllare era la vita" non ha senso logico;

- "Mentre con gli altri era stato facile, o almeno con Sehun e Jongdae che si misero a guardare la stanza oppure a canticchiare cose senza senso": errore piuttosto grave di consecutio temporum, virgola mancata, lessico inadeguato, e inoltre quel "mentre" a inizio frase non ha ragione d'esistere. La frase corretta sarebbe stata "Con gli altri invece era stato facile; o almeno con Sehun e Jongdae, che si erano messi a fissare un punto imprecisato della stanza e a canticchiare canzoncine senza senso".

E via di questo passo. La lista di imprecisioni che andrebbero corrette è molto lunga, per cui ti invito caldamente a rivolgerti ad un Beta.

Il mio secondo consiglio è di curare meglio lo sviluppo della trama, perché arrivata a questo punto non ci capisco più nulla: la spiegazione sui Freddi, i Guardiani e i licantropi mette solo una gran confusione in testa al lettore (tanto che persino Sehun, per la prima volta IC in questa storia, afferma di essersi perso).
Stesso discorso vale per i personaggi: alcuni sono terribilmente stereotipati secondo i canoni del fandom (Lu Han e Kyungsoo angioletti innocenti e indifesi, Zitao pseudo checca isterica, Baekhyun idem...), altri sono goffamente caratterizzati (come Eric ed il compagno, che dovrebbero essere misteriosi e affascinanti -al limite anche un po' sinistri- e invece risultano piatti, senza alcuno spessore).

Un altro punto dolente sono le scene di sesso. E' vero che le lemon non sono mai del tutto verosimili per aggiungere un po' di magia che manca all'atto in sé, ma un minimo d'informazioni su come funziona il sesso tra uomini sarebbe bene che le raccogliessi. Scopriresti, tra le altre cose, che il seme maschile ha effetti deleteri sulla zona sensibilissima dell'ano e che per questo motivo nessun gay privo di istinti masochistici consente al compagno di venirgli dentro. E ti prego, non usare più termini pesudomedici come "apertura uretrale": non c'è niente di meno sexy, credimi.

Vorrei aggiungere un altro paio di cose, ma quelle essenziali mi sembra di averle dette. Ripeto: non prendere questa recensione come un'attacco personale, bensì come un consiglio da una ragazza che ha alle spalle qualche anno di vita e di esperienza più di te.

Genio

16/08/13, ore 17:16

Chanyeol super figo power!!!!!!!
Wooooo sono tornati a scuola.....povero Channie che deve stare nella sua vecchia classe con Baekhyun....(azzardati a carmelo rimettere con quella oca aria della sua ex...giuro che ti ripicchio )
E Luhan che tenero che si sta strozzando perché vede la fantomatica chioma arcobaleno.....Ahahahahah
Baekhyun cattivo che hai buttato quella maglietta..non si buttano i regali!!?
Waaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

16/08/13, ore 13:54

Ciau, contro le mie prevvisioni oggi sono libera.
Per mezz'ora circa.
Lulù è in una situazione di emmental.. cioè, si è dimenticato proprio tutto tutto?
A quanto pare si ç.ç
Ma quindi, i guardiani sono i lupi, i freddi dovrebbero essere i vampiri, e Luhan cosa sarebbe?
La frase di Sehunnie mi ha fatto sciogliere ma.... di cosa parlava?
Lay! *vomita arcobaleni*
Tao..... *palm face* -.-
Ma l'HanGeng che hai usato è l'ex dei SuJu o un altro?
Baci, Aly

15/08/13, ore 19:35

waaaaa quanto sono teneri i due piccoli cerviiiii!!! ( dovrei dire i nostri due piccoli cervi? ahahah ) *-* *lancia ascobaleni e cuoricini* Sehun che si preoccupa ancora per lui...e Luhan che piange anche senza sapere il motivo perchè non si ricorda di lui...* adesso painge, ma comunque arcobaleno*
Luhan non sono sogni e nemmeno allucinazioni!!! tu l'hai visto!! lui esiste e ti amaaaaa!!! *sclera, perchè non mi ascolta nessuno???*
la leggenda è bella, grande fantasia :)
la frase di Sehun " ci sto, è per Luhan" .....il mio cuore ha fatto dinuovo crack T.T
povero Hanbyul mi ha fatto una gran pena....perchè lo tratta cosi? cioè lo ha creato lui, perchè gioca con i suoi sentimenti?? poverino e cattivo Eric
Lay, Lay...ti ho gia detto che amo il suo personaggio vero? tutte le frasi che ha detto ala fine e le cose che ha fatto....bravo piccolo unicorno bravo * incrocia le braccia al petto e annuisce a occhi chiusi*
bene ho finito anche per questa volta, pare a me o faccio le recensioni sempre piu lunghe?? vabhe :) al prossimo capitolo

15/08/13, ore 17:36

wow,che figata,che tenero tao che sclera per aver una vita da Edward e Bella,
LOL non so come ti sia venuta in mente la "leggenda" bella *applaude*
ciao,alla prossima