He's Ma Beautiful Black Pure Pearl
di __Tiffany

14/08/13, ore 13:33

Ciao nana ^^
MIseria aggioni troppo velocemente.. in pratica quando me ne accorgo hai già postato due capitoli -.-
I più piccoli sono sempre i più veloci, neh?
Miii, ma sarò tonta io ma non capisco cos'abbia Lulù... mi sono persa qualcosa?
Qua stanno apparendo troppi lupacchiotti, e Siwon è improvvisamente sparito.. avrà rivisto Chullie u.u
Bo, se ce la faccio tento di recensire ogni capitolo... se no mi limito a quelli che riesco a beccare, neh?
Bacioni, Aly

14/08/13, ore 12:54

nooooooooo,kai perche lo hai fatto,dovevi rimanere liii...come hai potuto,non puoi lascarmi cosi,con luhan che si gira con gli occhi rossi,io devo sapere,fino a domani non resisto,*piange* comunque spero che nel prossimo ci sia la hunhan o la baekyol,alla prosima ciaoooo
p.s scusa il ritardo
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 01:15 pm)

14/08/13, ore 11:59

Jongin sei l'ammore <3 tutto bello scodinzolante haha
Channie che si ascolta le snsd o.o ti prego fagli vedere baek se no mi diventa scemo haha
Lulu povero bambino theunnie fa qualcosa T^T

13/08/13, ore 21:30

ok allora mentre ti lancio improperi per quello che mi avevi mandato , vedo che hai dinuovo aggiornato...ma che? poi comincio il capitolo "ooooo Baek!"....poi comicia la parte di Luhan "no patatinoooo!!" e poi leggo Kai "vuoi vedere che...."
DISGRAZIATA! ti dico solo questo, penso che la pensino come me tutte le altre lettrici, non puoi lasciarci cosi ( mi hai distrutto due volte! piccola evil meknae!)...penso che morirò presto dall'ansia che mi fai venire ogni santissima volta....spero che almeno mi avrai sulla coscienza -.-
P.S. dato che mi sono accorta che ti lascio troppo spesso recensioni che inveiscono contro la tua malvagità ti voglio ricordare che comunque ti voglio bene <3<3 :)
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 09:35 pm)

13/08/13, ore 19:39

ok te lo commento comunque perchè sono troppo buona e devo dirti cosa ne penso ormai :D
Lay è fantastico non so cosa altro dire su di lui... ahahah :) ( la delicatezza non è il suo forte direi)
Bravo il nostro Chen che uccide i cattivoni!!
Diciamo che quando avevo detto che lay doveva andare a prendere xiumin e convincerlo a seguirli non avevo pensato al protettivo Chen che preferisce far perdere la memoria al suo amato piu che vederlo ucciso mmmmh
Ovviamente ho versato la mia abbondante dose quotidiana di lacrime, ma penso che ormai tu lo sappia. Ogni volta che aggiorni quello che scrivi mi tocca sempre di piu il cuore, sembra che migliori a vista d'occhio ne riuscire a far arrivare i sentimenti dei protagonisti ai lettori/lettrici....continua cosi ;)
P.S. Sappi che continuo a leggerla solo perchè sono convinta che mi darai un gran bel finale e che tutti torneranno insieme e vivranno felici e conteni, perchè è cosi vero???? * sguardo cattivo*

13/08/13, ore 17:51

Noooooooooooooooo chen perché TT^TT
Perché non poteva seguirlo come lay segue suho.............
Ti ringrazio di aver messo quel disagiato di lay alla fine <3
Una fossetta mi basta ed avanza per morire tutte le volte che sorride

13/08/13, ore 14:40

Depressione power........ti odio è confermato......mi hai scoppiato quattro su sei....tre delle quali io adoro (la Kaisoo è colpa tua xD)
Ora io cosa devo fare mi hai messo in depressione.....ora cosa faccio?!?!?!?!?!?!
Tao sei un uomo non piangere così!!!
Yixing un po' di tatto non guasta mai troppo sai xD
Ora ti lascio in attesa del prossimo capitolo....
Sappi che mi sono commossa.....mi piace sempre di più come scrivi e anche le emozioni che lasci trapelare dalle parole che scrivi!!!!

13/08/13, ore 14:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
xiumin nooooo perché perché ti sei dimenticato tutto
piangoooooo
non doveva dimenticarsi tutto doveva andare con chen perché perchééééééééé
davvero non puoi farmi questo non puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii devi assolutamente far tornare la memoria a xiumin
questo e il capitolo più triste della ff
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaooooooooo e alla prossima
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 02:24 pm)

13/08/13, ore 14:02

noooo,perche,*piange*,non puoi dividermeli cosi....devo sapere cosa succede con la kaisoo,la baekyol e la hunhan *rotola per terra disperata* loro devono stare tutti insieme ** comunque mi fa molta tenerezza tao,ciaoooo alla prossima

13/08/13, ore 12:42

Stava andando così bene tra quei due, vecchietta del cavolo haha
TT^TT chen-chen.......tao sempre in mezzo hahahaha povero kris gli farai venire l'esaurimento povero lupo kekeke

12/08/13, ore 23:35

Tu godimento a sfasciarmi le coppie ammettilo sei.sadica!!!! Pure loro riesci a farmi scoppiare.....ora sei nel mio libro nero...fai attenzione xD xD
ma almeno sono felice per Taormina mi sta simpatico xD
anche Yixing e Suho sono teneri insieme....Lay forse un po'volgare ma niente male!!!!
Ti prego fai tornare insieme la Baekyeol e la Kaisoo sto soffrendo veramente loro non si meritano questo!!??
Al prossimo capitolo carissima!!!!

12/08/13, ore 23:27

oddio mi fanno morire loro due *^* xiuminnnn perdonalooooo povero chen *piange* anche lui deve partireeee non può farmi questo,non me li separare ti pregoooo,non posso vivere senza di loro,aspetterò con ansia il prossimo capitolo ciaooo

12/08/13, ore 17:47

noooooooooo povero Chen-Chen, Xiumin è solo spaventatao, vedrai che quando si calmerà capirà e ti verrà a cercare e tornerete insieme...che tenero Lay che dorme sopra Suho *-* susu Lay vai a calmare Xiumin e poi portatevelo via con voi susu è un ordine!!
in questo pezzo
Cosa sei!?
RISPONDIMI
SMETTILA JONGDAE
Perdonami
mi sonoimmaginata Xiumin che urlava piangendo e Chen che era sul punto di farlo e.....giu a piangere fiumi di lacrime TT.TT ( sappi che ho comprato pacchi di fazzoletti e un paio di bacinelle, mi sto attrezzando per insonorizzare la camera )
la parte in cui parlano nel pensiero e c'è di mezzo anche Tao ahahahahah fantastico piccolo panda!

*^* mio dio lay waaaaaaaaaaa ok mi riprendo.......
Questi due insieme mi fanno veramente morire <3
Grazie mille per questo capitolo :D

eccomiiiii!!!
:) che sadico Lay....povero il lupetto Suho ( si, certo, come no hahah)
mmmmh questa cosa dei freddi, dei guardiani, incobus...ma che viaggioni ti fai per riuscire a tirar fuori tutta sta storia??
però almeno Lay e Suho sono insieme e questo mi basta, per ora :)
ah ah allora anche Lay ogni tanto si vergogna!! altro che cinese sbruffone muahahahhah