He's Ma Beautiful Black Pure Pearl
di __Tiffany

02/08/13, ore 08:58

*-* io amo la gelosia di Sehun!!!
è un capitolo fantastico grazie. Sehun è stato veramente malvagio a legare Luhan e poi a farlo soffrire in quel modo     ahahahahhahaha
e comuqnue anche io sarei possessiva da matti con un ragazzo bello come Luhan o Sehun :D
Grazie ancora e alla prossima ;)

31/07/13, ore 23:22

Jongin *^* tenero il mio bambino haha
Luhan che vuole far ingelosire di proposito sehun mi fa impazzire <3 "la vita è panda" hahahahaha lo userò anche io come motto di vita
Oddio io amo Luhan con quella maglietta *^*
Hahaha quei due che fanno un film porno davanti alle madri non ho parole
"Non ti mangio" "no mi scopi" hahahahah sto morendo questa è la mia coppia preferita <3
T.T la taoris è tenera da farmi venire gli occhi lucidi
Hahahahaha suho e lay sono adorabili
O.o Oh mamma le cose si complicano....mmmmm dopo aver passato 1 ora cerando di scegliere tra la xiuchen e la hunhan credo che opterò per la xiuchen kekeke

31/07/13, ore 19:16

eccomi
scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo di recensire il capitolo ieri...
bello bello bello bello bello mi piace un casino lol
mi piacierebbe che tu scrivessi il prossimo capitolo sulla baekyol perché
li amo insieme li trovo tenerissimi lol
ciaooooooo e alla prossima ^__^

31/07/13, ore 15:09

Ok devo dirlo CAVOLO SEI PIENA DI SORPRESE hahahahaah sei una cosa fantastica XD...ok si è molto lungo questo capitolo però è troppo bello hahaha.
allora le mie coppie preferite in questa storia sono la hunhan e la bekyeol quindi un voto va a tutti e due. spero che esca fuori una di queste haahah <3 <3 <3
allora il pezzo della hunhan è stupendo cioè sehun geloso mi fa morire davvero :Q__...in tutti i sensi.
la bekyeol è fantastica e romanticissima uttioo kxzmcoimsjcvq <3 haha..per non parlare delle mamme ahahha oddio ti prego yaoiste assurde secondo me. ahaha
spero che il capitolo torni presto chuuu e al prossimoo.

31/07/13, ore 11:10

Eccomi qua!
Sto capitolo mi ha uccisa, resuscitata e uccisa di nuovo.
Luhan sembra veramente un bambino *-* li amo troppo in sta storia!!
Ho avuto un attimo d'ansia quando Chanyeol ha chiesto a Baek cosa provava per lui e Baek ha risposto niente.....ho pensato che avrebbero litigato...poi fortunatamente non lo hanno fatto :) continuo a ripetere che le loro mamme sono fantastiche!
Xiumin che continua a rischiare di lasciarci le penne per colpa di Chen mi fa morire ahahh
Mi sono messa quasi a piangere per il povero Tao, povero piccolo panda che verrà diviso dal suo gege T.T
Oddio Lay e Suho!!! ahahahah non riesco a smettere di ridere ahahahha sono fantastici, Lay che risponde male e Suho che continua a richiamarlo all'ordine come una vera umma ahahaha
Oddio no non puoi avermi fatto questo!!! DO...Kai... fratellastri...NO non è vero!!! * si butta per terra e si dispera*
Per quanto riguarda la coppia da decidere mi metti in crisi, vorrei sapere come continuano tutte le storie mmmh quelle che mi attirano di piu sono la KaiSoo ( mi hai sconvolto voglio sapere come continua) e la HunHan perché li shippo troppo :D
Grazie mille per la puntata, era lunghissima ma veramente bella,piena di avvenimenti e scritta in modo veramente scorrevole, me la sono divorata ahah :D alla prossima

31/07/13, ore 02:23

Buonanotte.......(?a Buonsalve mi sono dovutaassestare un poco ma ora sono tornata!!!
Questo capitolo é bellissimo veramente è uscito alla perfezione.....sono così ansiosa di sapere cosa succederà alla discoteca.....anche se sono altrettanto curiosa pera la Kaisoo.......fosse per me scegliere la Baekyeol e tu questo puoi già immaginarlo xD
Comunque grandi colpi di scenda in pentola....mi piacciono molto queste momenti anche se riesci sempre a finire la storia sul più bello!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono molto in ansia!!
Alla prossima un kissolo enorme!!!

30/07/13, ore 23:13

TAORIS. TAORIS. TAORIS. Io li amo, e amo il modo in cui tu li presenti. Complimenti perché la tua ff mi piace veramente tantissimo. Non vedo l' ora di.scoprire cosa succederá. Spero tu aggiornerai presto.
Pollishhh

30/07/13, ore 20:32

Belli belli belli! *^*
Allora che dire.... mi mangio Kyunnie perché è troppo dolce!
Rapisco Luhan e me lo tengo tutto per me, e tiro un pugno in testa a Sehun, Luhan deve vestirsi con vestiti provocanti! Alla faccia tua fan delle Little pony!
Rapisco anche Lay e me lo spupazzo tutto il giorno!
Sono troppo pucci questi tre! >.<
Nel prossimo capitolo.... Io preferirei vedere la SuLay o la HunHan...
Non so decidermi.... per me quei due cinesini sono peggio dello zucchero filato..... ho una crisi di diabete fulminante...
Bo, fai te.
Ciau bacioni, Aly

25/07/13, ore 23:24

ciaoooo
ok allora mi piace un casino questa ff,e davvero bella
come fai a scrivere così bene,amo la baekyeol,la kaisoo,la sulay e la toris.
Anche se non amo la hunhan poiché amo la xiuhan in questa ff sono molto teneri <3
mi piace il fatto che sehun sia così possesivo lol
mi piace molto questa ff e mi piace anche come scrivi sei davvero brava
pubblica al piu presto il prossimo capitolo perché sono molto curiosa
ciaoooo e alla prossoma ^_^

(Recensione modificata il 31/07/2013 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 11:54 am)

25/07/13, ore 16:34

*^*
ti amo perchè scrivi questa ff stupenda che mi fa morire dal ridere e mi fa venire infarti quando leggo le scene hot!!!
<3 <3 <3

25/07/13, ore 14:13

Kyunnie ç.ç
Perchè lo fai soffrire così?
Povero, lui non se lo merita! Quel balengo che corre dietro alle borse di plastica sul palco si, ma lui no >.<
Povero!
Lulù che fa l'offeso con Sehun è troppo dolce *^*
Io me lo mangio quel finto bambino, e a Sehun lascio in ricordo i capelli visto che gli piacciono tanto ^^
Xiumin e Chen sono incredibile, ma nel senso troppo dolci!... mi sta venendo il diabete seguito da una costellazione di carie per tutto questo zucchero.
Ci manca ancora Lay e il suo bel Suho al seguito e siamo a posto -.- posso considerarmi nel paradiso!
Tao e Kyunnie si assomigliano quasi... come situazione intendo.. bo, Kris è totalmente diverso da Kai (nel senso buono!) almeno lui core dietro cose vieventi e non dietro oggetti svolazzanti -.-''
Scusa se ogni tanto ci sono e ogni tanto no... va beh, sappi comunque che i capitoli li sto seguendo tutti e mi rimetto sempre in pari.
Bacioni glossi glossi, Aly

25/07/13, ore 01:55

Ta dah!!!!! wonder woman Francesca è apparsa magicamente in questa storia, ha preso Kai e DO, li ha portati davanti alla madre del maggiore, l'ha costretta a scusarsi e poi la trasportata dall'altra parte del pianeta per evitare che interferisca ancora con quei due bellissimi e doclissimi ragazzi.
Comuque la loro scena mi ha fatto piangere tantissimo TT.TT poverini!! e sempre sulla loro parte non so perchè, forse sono io che sono stanchissima, ma le descrizioni delle scene mi rimanevano poco chiare, tipo non ho capito chi è caduto a terra dei due e perchè....
Per quanto riguarda la scena di Luhan e Sehun posso solo dire che anche io voglio sentire dal vivo la risata di Sehun *-*

ahahhah lo sapevo, lo sapevo che Baek avrebbe voluto una cabina armadio ahahaha che carini che finalmente (forse?) hanno trovato un loro " nido d'amore" ( ti prego dimmi che è cosi e che non avranno altri problemi )
Per descrivere Xiumin e Chen trovo solo la parola adorabili sul mio vocabolario :)
ahahaahha anche io e i miei amici a volte cominciamo a "parlare" dicendo parole e lettere a caso ahahah La parte di Kris e Tao mi è piaciuta da matti. Wonder woman Francesca riappare anche in questa situazione portando via anche i genitori di entrambi i ragazzi, non mi è piaciuto l'attaccamento ai soldi della madre di Tao, e li porta nello stesso posto della madre di DO...
Per quanto riguarda la lunghezza non la trovo ne troppo corta ne troppo lunga, anche perchè alla fine hai dato una visione di quasi tutte le coppie ( ho notato la mancaza di Suho e Lay, e non vedo l'ora di sapre cosa succederà a loro)
Visto?! come promesso ho recensito subito :D ci sentiamo alla prossima!!!!  * vola via*

23/07/13, ore 14:27

oddio mi sento una persona orribile, la prima e l'ultima volta che ti ho recensito è stata 9 capitoli fa TT.TT scusa scusa scusa, e che leggo i capitoli sempre alla sera tardi e rimando le recensioni al mattino dopo ma tra una cosa e l'altra poi mi dimentico, scusa ancora.
allora cominciamo, DO e Kai sono bellini da matti, ce li vedo tutti e due sulla moto e DO che si stringe a Kai :) le parti in cui, nei capitoli precedenti, kai parlava con la coscienza erano esilaranti ahahha
piu leggo la storia piu amo Chanyeol e Baekhyun, poi in questo capitolo sono una cosa adorabile, le loro mamme sono fantastiche ahahahah
ero rimasta un po shockata nel capitolo in cui parlavi dello "stupro" di Baekhyun in quel modo cosi leggero, poi ho visto che hai modificato subito il capitolo e hai chiesto scusa per il fraintendimento e allora mi sono rasserenata.
Chen e Xiumin sono fantastici, non me lo ero mai immaginata uno Xiumin cosi..cosi..come dire, aggressivo? convinto di se? be comunque sia grazie a te adesso ho questa nuovissima e bellissima immagine di lui nella mia testa :)
la scena di Tao che immerge il viso nel peluche è bellissima e mi ci rivedo un sacco ( anche io ho un sacco di peluche, alcuni anche giganti )
l'unico piccolo appunto che posso dirti e di dare un po piu di spazio a Lay e Suho, mi piacciono come coppia in questa storia ma non ne parli molto...
direi che il commento è abbastanza lungo, ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo, prometto che te li recensirò con costanza d'ora in poi
P.S. grazie per il ringraziamento alla fine, è un piacere seguirti !! :)

23/07/13, ore 12:48

Ohhhh che belloooooooo...oddio ok inanzitutto mi voglio scusare se è da un pò che non recensivo, purtroppo ho avuto problemi
infatti mi sono letta 3 capitoli oggi...waaaaa oddio è davvero fica stà diventando molto bella <3 brava....
è iutile che dico che continuerò a seguirla è scontato <3 <3 ..quindi al prossimo e non ti abbattere aspetteremo con anzia il prossimo chuuuuu <3

23/07/13, ore 00:14

grazie mille per il piccolo ringraziamento :D
kmq waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chen e xiumin sono l'ammmoreeeee <3 <3 *^*
veramente mi sono piaciuti da morire in questo capitolo, anche negli altri ma questo è veramente stupendo
povero suho è andato nel panico più totale t.t
hahaha povero il mio panda tao che non riceve abbastanza attenzioni nel prossimo sono sicura che ne avrà tante kekeke