He's Ma Beautiful Black Pure Pearl
di __Tiffany

07/10/13, ore 20:35

Eccomiiiiii.... Mi mancava scriverti recensioni ahahahahba Bene allora....apparte la tristezza del povero chanyeol T.T ... Stupido baekhyun!!!! Perchè stavi con quella ragazza?!?!? Stavi per spezzare il povero cuoricino del gigante! Pero alla fine ha ricordato :D Bravo chanyeol! Staccagli la testa a quella! ( diventa violenta ma se lo merita la tipa ha usato baekhyun per arrivare a chanyeol) Spero baekhyun si risvegli presto e che si ricordi tutto e che torni con chanyeol !!!! *-* Ok ci vediamo alla prossima P.s. Il capitolo è piaciuto tanto anche a Saejin ( Saejin: forza gigantone buono <3 !!) Un bacione da tutte e due

07/10/13, ore 20:29

Ma ciao!!!!!!
Waaaa non vedevo l'ora che riaggiornassi stavo per perdere le speranze e finalmente la Baekyeol sta tornando*balla e salta per tutta la casa come una scema* *mia sorella mi sta guardando male*
Hai fatto soffrire un sacco il mio Chanyeol quindi non farlo più soffrire che poi sto male io!!!
Non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo perché sono troppo impaziente!!!!!
Comunque grazie che hai aggiornato non sai quanto mi hai reso felice xD
un bacio e un abbtaccione
Buona scuola xD

14/09/13, ore 18:54

nn so xkè la mia recensione nn è stata inviata .... cmq avevo scritto che la tua storia è fantastica ed è la più bella ff che abbia mai letto e ne ho lette tantissime ti assicuro !!!! ho letto i 39 capitoli in 2 sere nn riuscivo a staccarmi nel leggere !!! ti prego pubblica al più presto gli alri capitoli >.< !! hai una fan !!

08/09/13, ore 21:36

ok l unica cosa che posso dirti e che io TI AMOOO!!!!!!!!!!! questa ff è la più bella in assoluto che io abbia mai letto in vita mia e ti assicuro che ne ho lette tante!!! nn vedo l ora di leggere la continua ho letto 39 capitoli in due giorni nn riuscivo a stancarmi da leggere ti prego aggiorna al più prestooo!!!! SONO LA TUA FAN NUMERO 1 !!! ps. scusa il monologo ma dovevo scriverti tutto questooo >.< P.Ps nn speventarti del ti amo era x dirti che ti stimo * xD

08/09/13, ore 14:16

Un'amica mi ha consigliato questa FF e seguendo il suo consiglio ho iniziato a leggera. All'inizio tutto normale, la storia un po' complicata delle coppiette in questo ambito "normale" con i loro alti e bassi mi piaceva molto e le scene erotiche erano ben scritte. (Adoro la Baekyeol ^^). Ricordo che la mia amica mi disse che al'inizio non ci avrei capito niente ma che poi, andando avanti a leggere, avrei capito. (Ammetto di non aver ancora capito chi è codesta Miss Soo!?!?) D: Rimasi un po' perplessa ma non ci badai molto. Poi eccomi arrivare al capitolo 24 ed ecco la mia faccia assumere questa espressione! O______o ?!? Ammetto che all'inizio credevo di aver sbagliato FF, cioè, un momento prima è tutto normale e un momento dopo saltano fuori dal nulla Licantropi, Guardiani, Freddi e chi più ne ha più ne metta. Spinta dalla curiosità sono andata avanti e il fatto che la storia prendesse la piega di un Remake di Twilight versione EXO GAY mi ha incuriosita e spinta a continuare la storia. Ora sono arrivata a questo capitolo e devo complimentarmi perché la storia è intrigante e coinvolgente e l'improvviso cambio di realtà ti lascia piacevolmente sorpresa. Ammetto di aver scritto un papiro ma ho preferito scrivere tutto nell'ultimo capitolo letto piuttosto che scrivere la recensione per ogni capitolo. (Mi sono mangiata questi 39 capitoli in neanche due giorni ^^) Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! ^^

07/09/13, ore 15:08

WOW questa FF è...è...è MERAVIGLIOSA cioè quando c'è stata la cosa dei lupi sn rimasta scioccata cavoli però mi piace un sacco
nn vedo l'ora di leggere il continuo
Kiss
a presto
AS

05/09/13, ore 20:32

eccomiii,mi hai fatto aspettare ma ne è  valsa la pena
questo capitolo mi è piaciuto molto!!!
quando tao ha fermato il tempo nel bagno hahahahahahahahahaha stavo per morire ^^
che bello finalmente d.o ha recuperato la memoria sono così contenta per lui e kai
che sono tenerissimi insieme <3
ciaoooooooo e alla prossima

05/09/13, ore 18:05

o mio dio,stavo per andare in crisi çç...credevo che avessi abbandonato tutto,comunque D.O. e kai ** sono cosi cariniiii,finalmente gli hanno detto tutto,cioè kris e tao sono stati molto interessanti soprattutto zitao che fermava il tempo come gli andava *^*...tu non farmi piu una cosa cosi terribile....^^ bello anche questo capitolo *applaude* vai cosi e non mollare

04/09/13, ore 18:01

aaaaaalllooooooraaaaa
(lo sai quanto ho atteso l'aggiornamento)
mi sono spisciata quando ho letto i soprannomi di quei tre ahahahaha tutti azzeccatissimi direi
per quanto riguarda la scena della Taoris......tu mi devi delle spiegazioni piccoletta!
Ok in questa FF ogni volta che io leggo il nome di Sehun o di Luhan mi rattristo tantissimo poi in questa frase "Aveva saputo da Sehun le condizioni di Luhan, e per evitare che anche questo ragazzo si ritrovasse a dover affrontare se stesso in un confronto già perso in partenza" TT.TT
Lay sei un amore di personaaaaaa * lo abbraccia coccolandolo*
DO.....piccolo,coraggioso,testardo pezzetto di dolce lo sapevo che ti saresti intestardito fino a quando non ti avessero detto la verità!!!
Eric mi stai antipatico te e il tuo compagno della miseria...mi mettono i brividi
Che dolci alla fine *-* coccole tante coccole!!!
ok ho finito lo sclero adesso alla prossima * fa ciao ciao con la manina ma ha un sorriso malefico*

23/08/13, ore 03:21

ºº come puoi interrompere il capitolo cosi,noooo,lo sapevo che kai avrebbe avuto uno schizzo,cioè il mio amato D.O. *piange* lui non si merita questo,kai digli tutto e fate pace yeeee,mi è piaciuto un casino quando kai si è buttato giu ** me lo sono propri immaginato bene,e ha fatto bene a far svenire quel rompi del prof,cioe lasciali vivere poverini,uno si sta per tagliare le vene,e l'altro per uccidere qual'cuno,e tu rompi? comunque bello anche questo capitolo…scusa per l'ora,è leggermente tardi LOL ok ciaoooo

22/08/13, ore 22:45

cosi mi fai passare per una sfruttatrice senza cuore!  scherzo :D e comunque lo sai che ti voglio bene :)
Bellino Kai che si preoccupa per Sehun!!
Ok Kai è un giovane lupo frustrato -.-
"gli bastavano già Luhan e Baekhyun nei loro momenti d'ispirazione “omma” ahahahaha ossignore ahahahah mi sono immaginata quei due che lo riprendono come una mammina ahahha
no kai è un giovane moooooolt frustrato e solo
ok avevo cominciato a prendere appunti mentre leggevo ( come noti sopra)  ma poi mi aveva preso troppo....
io ti vorrei commentare solo cosi
TT.TT
ma mi sembrerebbe poco in confronto a tutto quello che mi fai passare ogni volta ( e io masochista che continuo a chiederti altri capitoli)
quindi ti dirò questo: come ti ho detto non sono una grande fan della kaisoo ma sono carini insieme, e quando kai ha cominciato a rapportarsi con gli altri e il loro modo di superare la cosa mi ha fatto una gran pena, poverino...
ok alla fine Kai vede paura e odio negli occhi di DO ma nel prossimo capitolo DO gli salta al collo perchè si è ricordato tutto e lo abbraccia e lo bacia vero???? dimmi che è cosi non posso sopportare che anche Kai finisca come Sehun!
ok la smetto * abbassa la testa e se ne va *

22/08/13, ore 03:19

Tu hai dei seri problemi con "gli"lol...lo metti sempre..nonosante la maggior delle volte..sia preferibile usare "li"

22/08/13, ore 03:10

Eric spiega di merda ...xD,non c'ho capito una ciospa..Amyway..potresti darmi una foto di Hanbyul?perche..non ho ancora capoto chi é lol

22/08/13, ore 02:38

What..the hell...is..that...
Perche..come immagine ad inizio profilo..il logo di dek..e qualcosa punto com?D:

21/08/13, ore 19:59

Eccomiiii * arriva come una furia alla scrivania e si mette a scrivere*
scusa scusa scusa!!
Allora vuoi sapere da che punto ho ricominciato ( si perché con te non finisco mai che sia tristezza o allegria) a piangere da qui
" Amore mio, io lo faccio per te. Tu non ricordi niente, ma basterò io. Terrò a cuore i nostri ricordi e una volta che sarai pronto te li ridarò. Mi dispiace, ma non è ancora il momento giusto. Perdonami, davvero ... "
TT.TT e poi ricorda il loro primo incontro e   e   * giù altre lacrime*
Piccolo Baozi!!! noooo * raccoglie i pezzetti del suo cuoricino e prova a riattaccarli*
La scena della HunHan non te la commento, penso tu sappia quanto li amo e non ho parole per descriverti quello che ho passato leggendo quel pezzo...
Kai mi sembra troppo tranquillo * sguardo indagatore* secondo me prima o poi spiattella tutto a DO o semplicemente lo aggredisce quando quel poveretto e da solo in un aula ( scena del discorso di oggi )
Il discorso finale di Sehun...... * si gira dandoti le spalle, con gli occhi pieni di lacrime e sussurra " sei una maknae cattiva, perfida e...insensibile" scappa a coccolare Sehun*
Alla prossima, sperando di non dover di nuovo essere rimproverata perché mi sono dimenticata di recensirti :P