He's Ma Beautiful Black Pure Pearl
di __Tiffany

ciaoooooooooo
scusa ma in questi giorni sono stata molto occupata quindi non ho potuto recensire i capitoli precedenti...scusa
comunque taooo che tenero sapevo che non avrebbe cacciato kris *saltella*
sono molto contenta che suho e lay  abbiano fatto pace sono cosi teneri insieme
scusa ancora e alla prossima
ciaoooooooooo ^_^

11/08/13, ore 14:40

Ma perchè ci metti Siwon in mezzo a tutto questo? o_O
Non è già abbastanza giù di morale perchè il suo amore è partito per l'esercito?!
O forse si sta mantenendo in attesa che torni Chullie... che pazienza con quel babo -.-
Mhhh, è un po' un casino... quindi Suho è un lupo, e lo sono anche Jong In, Sehun e Kris o no?
O forse ho capito male io?
Bo, di sicuro.
Senti, non mettermi in mezzo il povero unicrono-dipendente -.- guardalo, non te lo affido per renderlo una bambola gonfiabile sostituisci Heechul!
E cavolo!
Bo, io non mi sarei mai aspetta che Lay volesse fare il seme °_°'' nonce lo vedo prorpio... forse solo con Luhan.
Ah, giusto, è da un po' che aspettavo 'sti due babi, quindi grazie ^^
Bacioni, Aly

11/08/13, ore 14:13

Waaaaaaaa ...ti prego continua!!!
Amo la tua storia..è xin ivxgjfnxkgx kgxhf :Q____________

10/08/13, ore 22:37

OHMIODIO siwon vestito da poliziotto che si spoglia in casa mia....LO VOGLIO ANCHE IO!!!
Spero che anche lay come tao, adesso che ci ha pensato su voglia avere una relazione alla twilight haha

10/08/13, ore 20:24

ma io me lo aspettavo!LOL
C'è..una storia cosi stupenda...non può non contenere licantropi a gogo!
LOL
anche se quando hai detto che quei capitoli erano il "prologo/introduzione"..mi sono cadute le braccia T_T
LOL
Ma ora sono troppo curiosa...e vado avanti si v.v

10/08/13, ore 18:19

aaaallora posso commentare questo capitolo come carino e coccoloso? io li amo quando battibeccano cosi *-*
Pensavo avresti scritto di peggio in questo capitolo, si ammetto che quando Lay ha urlato contro Suho di andarsene e che gli faceva schifo ci sono rimasta male ma poi....Lay capisce e Suho lo va a difendere dal poliziotto!! approposito Siwon, Siwon mi sa che ti sei messa in una brutta situazione, mai provarci con il fidanzato di un lupo mannaro lo sanno tutti! ahahahahhah
Alla prossima piccola evil ;)

10/08/13, ore 17:47

Ma dimmi quanto ti diverti a interrompere così le storie no spiegarlo per favore.....ok mi sembra che pian piano le cose si stanno aggiustato no??? Dimmi di si....dimmi che non vuoi attentare ancora alla vita delle tue recensitrici....non facevo Lay così stronzo.....beh si scopre qualcosa di nuovo sempre no??
Al prossimo capitolo e vedi di non farmi piangere xD

10/08/13, ore 14:28

Ok, saranno cinque volte che mi rileggo questa pagina *^*
Quanto sono carini? Ma quanto?
Iddio, hai messo delle coppie da diabete a posta per farmi creapare prima, neh?
Ah, ma che vuol dire quella parola in cinese?
Sarò scema ma non conosco il cinese, nemmeno le parole base.
Sehunnie protettivo al 1000000% e Luhan accondiscendente altrettanto.
Il dominatore e il dominato, sembrerebbe una cosa un po' "chiusa", ma unita alla dolcezza di questa coppia ci sta a pennello!
Ma voglio vedere una vera "scena" tra loro, non solo degli accenni! >.< (capisci cosa intendo, no?)
Bacioni, e visto come promesso ho recensito anche questo chappy ^^
Aly

10/08/13, ore 14:10

Ni hao (?)...
Io e l'inseguitore di unicorni siamo ritornati a farti visita ^^
Si, tra poco torno a recensire l'altro capitolo, scusa ieri ho avuto problemi.
Kris, lo adoro.
Tao.. faccia da pesce °O°
Che carini comunque, non arrivano ai livelli diabetici della SuLay... ma sono carini comunque *^*
Io sto ancora aspettando una certa coppia carina...
Mi vuoi far diventare vecchia prima di riuscire a vedre il mio bell'amore?
Intanto vado, ciaoo
Aly

10/08/13, ore 10:51

** uuuuuuuuuu che carini che sono,specialmente tao,beh e anche kris che per la prima volta gli veniva da piangere,è la coppia  che finora ha avuto meno problemi ** sono cosi dolci,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ti aspetta molto lavoro eh,scusa per il ritardo ciaooo

09/08/13, ore 23:29

O.o oh mio dio la storia mi sta piacendo sempre di più hahaha
Però mi dispiace vedere tutti i bei momenti cancellati T^T poveri piccoli lupacchiotti haha ok mi fermo kmq i cosi senza vita da chi verranno interpretati?? Kekeke ok chiedo troppo
.....tao l'unico anormale hahaha

09/08/13, ore 15:12

waaaaa finalmente ho sorriso di nuovo leggendo uno dei tuoi capitoli :)
Tao e Kris sono meravigliosi in questo capitolo, Kris che si mette quasi a piangere! vuol dire che ha un cuore!! ( scherzo lo so che è un amore di ragazzo)
ok mi sono sbellicata alla frase " una mente aperta e ho sempre desiderato una storia alla Twillight" ahahahha ( notare che in quel film ammiro moooolto i licantropi XD )
Quando Tao ha chiesto degli altri pensavo stesse per fare un emerita figura di m***a, perchè pensavo che con "altri" intendesse Baek, Luhan e compagnia, ma fortunatamente no.
Alla prossima!!! :)

09/08/13, ore 14:26

Ma quanto teneri loro sono.......Sono troppo felice che Tao abbia una mente mooolto aperta!!!!!
Storia alla Twilight.....anche alla anche"Shiver" dove si parla solo di licantropo xD
Wow mi hai sollevato un poco il morale.....non vedo l'ora di leggere il prossimo sono molto curiosa di sapere di cosa dovranno parlare.......
Al prossimo capitolo!!!!

eccomiiii bene questa ff diventa sempre più interessante e ogni capitolo che pubblichi mi piace sempre di più ^_^ spiegarmi una cosa quel tizio come si chiama...eric mi sembra ha un ruolo inportante in questa ff???(dubbio che mi è sorto leggendo) mi ha fatto pena chanyeol mi dispiace che baekhyun non si ricordi niente spero riesca a colmare il vuoto che sente. anche sehun mi ha fatto molta pena l'unico che non mi ha fatto pena e stato il tizio che chanyeol ha ucciso però il il compagno del tizio morto mi ha fatto pena... non serve dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto come del resto gli altri e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come continua Ciaooooo e alla prossima XDXDXD

Noooooo mi hai spezzato il cuore!!!!
Tutto l'amore di quei due sparito con un solo sguardo......aaaaa mi sono depressa!!!!
Back come puoi esseri dimenticato tutto??? Noooooo ti prego dimmi che non è vero!!!
Ora per compensare questa perdita rileggo per l'ennesima volta tutta la FF per ricordarmi i loro bei momenti aspettando il tuo prossimo aggiornamento!!!!