He's Ma Beautiful Black Pure Pearl
di __Tiffany

08/08/13, ore 21:42

wow,non me lo aspettavo di leggere una cosa cosi *^* *applaude*,^^ la stroria sta diventando sempre più coivolgente,è interessantissima,specialmnte per D.O.,che non si ricorda niente,apparte il nome "kai",appena sono entrata ho visto che vavevi gia agiornato,in piu 2 capitoli ** wao,vado a leggere l'altro,ciaoooooooo

aaaaaaaallora (ormai mi sembra di parlare piu con te che con mia sorella ahahah)
Qui la storia si infittisce mmmmmmmmh ( non ti ripeterò quanto tu riesca a rattristarmi scrivendo solo due righe perchè credo che ormai lo sai)
Sono curiosa voglio sapere chi è questo Eric Nam e cosa vuole dai piccoli lupetti! perchè deve cancellare la memoria dei loro fidanzati?? Please vai a cancellare la memoria a qualcun'altro!
Povero il mio Sehunnie!! :(
Credo seriamente che diventerò matta prima della fine della storia ahahahha  XD

08/08/13, ore 18:47

eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi!!
Io...tu.....loro TT.TT perchè mi fai sempre piangere oltre a mettermi sempre piu ansia????
povero Channy, non deve sentirsi un mostro lui ha solo protetto il suo Baek!!! piccolo lupachiotto :(
Continuo a tifare per il tuo cervellino sveglio DO, devi ricordati tutto il prima possibile o qua io ci lascio psiche e cuore, e non vorrei essendo ancora ababstanza giovane!
Se tu continui a pubblicarmi capitoli pieni di suspance giuro che vengo a cercarti e ti rubo il pc per finire di leggere la storia in una volta sola!! ( piccola minaccia velata la chaimavano haha)
P.S. ok commentino breve ma sono distrutta oggi, chiedo venia per questa volta, non avevo nemmeno le forze per agitarmi mentre leggevo( cosa che di solito faccio e i miei pensano seriamente di salvare il numero del manicomio nelle chiamate rapide hahahha )
alla prossima ;)

08/08/13, ore 16:54

waw
bellooooo mi piace molto questo capitolo
mi dispiace per D.O che si ricorda solo il nome di kai *piange*
non vedo l'ora di leggere  il prossimo capitolo
ciaoooo e alla prossima ^_^

08/08/13, ore 16:38

Senza parole.....profondamente spiazzata dal capitolo!!!
Bellissimo lascia un po'di amaro in bocca sapere che gli altri non ricordano nulla dei loro amori......è molto triste la cosa....poveri il mio Chanyeol e Baekhyun......ma sono sicura che Kyungsoo non si lascerà abbandonare facilmente.....ricorda sempre il dolce Hai xD alla prossima non vedo l'ora!!!

08/08/13, ore 16:23

Scusa per il ritardo.. ero a farmi le vacanza, e comunque tu sei troppo veloce ad aggiornare >.<
Ho perso l'occasione di recenisre la mia HunHan... strega è.é
Ma il mio secondo bambino non me lo perdo!
E poi al diavolo le tue proteste me li prendo tutti e due, poi compro al piccolino un unicorno così lascia perdere quel porcospino biondo e l'altro un cubo di rubik così me li tengo tutttttto il giorno ^^
Ok, è un rapimento... ma se vuoi posso lascirti per un po' Lay...
Boo, ma sono io o in questo capitolo tutti gli uketti sono da soli senza i loro seme?
Sehun che sta a più di dieci centimetri di distanza da Lulù... O.O prendi il calendario questa sarà festa mondiale!
Alla prossima ciao ^^
Aly

07/08/13, ore 15:32

Buonsalve!!!
Sono confusa.......il capitolo è fantastico mi stai insegnando ad amare la Kaisoo!!! E loro sono troppo teneri insieme!!!!
Sono confusa quindi Suho e Sehun sono lupi?? E perché sta sparando dalla vita di Luhan erano così dolci insieme!!!!!
E poveri Suho e Lay!!!!!! Ora sono molto ansiosa di sapere cosa succederà per capire meglio la storia che inizia ad essere complessa ma avvincente xD xD xD

07/08/13, ore 14:21

uuuuuuuuuuuuuuu  sono cosi carini loro,kai è sempre cosi sprintoso *saltella*,è la prima volta che recensisco una storia...l'ho fatto perché la kaisoo è la mia coppia preferita lol,me lo sentivo che kai non avrebbe mai abbandonato D.O.,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*,ciaoooooo

07/08/13, ore 12:41

ok te lo dico con il cuore, MI METTI L'ANSIAAA!!!!
Ho l'ansia ogni volta che finisco di leggere un capitolo e poi ho l'ansia nell'aspettare il prossimo e mi prende l'ansia quando vedo che hai aggironato perchè mi preoccupo per quello che potresti aver scritto.
ovviamente tutto questo unito ad un amore profondo per te e la tua mente che partorisce questi bellissimi capitoli e questa storia che ti prendere ogni capitolo di piu <3

06/08/13, ore 23:03

O.o quindi non ci saranno più i capitoli dedicati alle coppie ma da adesso inizia una storia come l'mv di wolf giusto??

06/08/13, ore 17:46

aaaaaaaaaaaaaaaa
ok allora che figo
non avevo capito niente  LOL XD
ma poi finito di leggere il capitolo
ho letto l'avviso che hai lasciato e ho capito (scema io che non l'ho letto prima loool)
comunque  mi piace molto XD
ciaooooo e alla prossima XD XD

05/08/13, ore 17:12

Avevo aperto per recensire delle storie che avevo lasciato in sospeso e cosa mi trovo, che hai gia aggiornato!!! ( ti servirà una luuuuuungaaaaaa vacanza a te mi sa :) )
Oddio!
All'inizio non capivo cosa stesse succedendo, ammetto che ho persino pensato che avessi sbagliato ad aggiornare, magari stavi portando avanti un altra storia e avevi sbagliato storia incui aggiornare, poi mi sono ricordata di cosa mi avevi detto e...... non può essere, un capitolo assolutamente shockante ( non sono sicura si scriva cosi ahahha)
Sappi che mi sono messa a piangere, povero Sehunnie!!!! non puoi farmi questo TT.TT ti pregoooo
Alla prossima *sniff* gia piango per quello che potrebbe succedere *sniff*

04/08/13, ore 22:42

ma ciaooo!!
allora, allora, allora capitolo bellissimo, l'attacco di gelosia di Baekhyun in discoteca è stato fantastico. mi è dispiaciuto un sacco per il povero Chen, fortunatametne Luhan e Baek hanno dato una smossa a Xiumin * ihihhihih ride sotto i baffi immaginandosi cosa combineranno xiumin e chen*.
devo dirti che amo particolarmente il discorsi tra i personaggi, principalmente Kai e Chanyeol, con le propie coscienze ahahahha mi fanno sempre morire.

04/08/13, ore 22:28

Hahahaha i discorsi di channie con la sua coscienza sono stupendi, per non parlare di tutti questi momenti dolci aww *^*
Uffi non puoi accennarmi la mia amata xiuchen mi uccidi haha però credo che baek abbia ragione a chen sarà regalata una bella scopata kekeke

02/08/13, ore 21:46

Una scena da nove settimane e mezzo hahahaha miseria povero Luhan come avrà sofferto kekeke
Waaaaaaaaaaaaa muoio non puoi fare così il mio piccolo cuore esplode, *^* "è mio" mi sciolgoooo
Hahaha cosa accadrà alla baekyeol?? Keke