Il mio oro del mondo
di Lollypop90

15/11/13, ore 17:10

meno male una buona notizia è arrivata, adesso quella che mi preoccupa di + è la piccola, speriamo che questo intervento sia davvero il "miracolo" che tutti aspettano, ti prego non essere troppo cattiva con quei due poveri tesori, ne hanno già passate troppe, sai che cosa potresti fare????? fare in modo che Charlie e mike finiscano i loro giorni in prigione, dopo tutto quello che hanno fatto ai due innamorati. UN bacione grandissimo ciao *____*

15/11/13, ore 16:13

Wow!!!!!! Meno male! Per la piccola mi si stringe il cuore ma almeno Edward ha trovato la sua compagna!!!

06/11/13, ore 17:11

Wow! Questa storia é una sorpresa continua... Voglio proprio vedere cosa succederà!! Ci leggiamo presto Marta

09/10/13, ore 08:32

Woooow adoro questo capitolo xD tanto che ti perdono il ritardo :) ora però sono curiosa!!! Che succede nel prossimo cap?? ;) ok aspetto xD al prossimo..nn vedo l'ora..cele :)

09/10/13, ore 01:03

Ciao cara, mi preoccupi quando sei di poche parole, chissà cosa ci aspetterà! Non oso immaginare.
Il capitolo è stato molto bello, mi piace tanto che bella si preoccupi così tanto della figlia di edward.
Un bacione a presto.

09/10/13, ore 00:57

ahahahahahahahahahahah sadica che non sei altro per non dire un'altra parola più forte "str....." ma che si fa così lasciarci appese sul più bello, grgrgrgrrgrg certo che Bella è veramente decisa ad affrontare qualsiasi cosa per il suo amore, io però gli avrai confidato il segreto perchè quando Edward lo verrà a sapere lo perderà e lei per essere onesta con Esme mette a rischio il loro amore NOOO ......ti aspetto presto un bacio smack

08/10/13, ore 22:07

Mhuaaaaa fai pure la risatina malefica finale heeeee ... Sei pestifera...bravissima ma pestifera...bellissimo cappi caspita spero che esme confessi lei stessa ad edward tutto altrimenti sono guai se non sopporta chi mente ...mi piace il nonno di bella e spero possa aiutare la piccola...e ti prego falla pagare al padre di bella e a mike...ufff...a presto maria

08/10/13, ore 19:57

ancora non si sa praticamente nulla del risultato del test, ne del xchè mike "il viscido" abbia fatto picchiare eddy, spero davvero che il nonno di bella faccia il miracolo, la piccola tamara deve stare con il suo papà, ma soprattutto deve stare bene, chissà come prenderà la cosa eddy????? spero che capisca che bella sta facendo solo il suo bene, io però fremo di impazienza x sapere il risultato del test, spero che tutto si risolva x il meglio?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/10/13, ore 23:55

Siiiiii una bruttissima fine!! Al rogo!!!!!!! Che.......vbb va evitiamo le parolacce -.- ma nn lk sopporto e poi il fatto che bella gli stia mentendo su una cosa cosi importante...si lasceranno per questo...gia lo so...e poi davvero nn capisco k padre decelebrato ha bella?!?!?!? Vabbe il capitolo è bellissimo e bravissima xD soprattutto se mi accontenti riguardo al rogo hihihi xD alla prossima!! Cele ;)

02/10/13, ore 20:21

che amori che sono. Quello stronzo di Newton rischia di mandare a puttane la loro relazione, anche perchè Bella sta mantenendo un segreto enorme! So che è in una posizione difficile, ma Edward merita di sapere! un bacio grande

02/10/13, ore 00:03

Certo che devi far fare una brutta fine a quello stronzo di mike, la deve pagare cara per come ha ridotto edward, poverino......
Spero che la notte porti consiglio a bella, anche se a promesso a esme di non raccontare nulla ad edward spero che faccia la scelta giusta e che lui la capisca, speriamo che non siano veramente fratelli, io non credo perché altrimenti non proverdbbero un amore così forte ed intenso.
L'ultima parte del capitolo mi piace tantissimo.
Un bacione al prossimo.

01/10/13, ore 23:03

Bellissimo ...ma povero edward...altro che brutta fine a quell essere ignobile di mike devi farglela pagare eccome ma duramente povera bella devi farle avere il suo riscatto dopo tutte ke violenze che ha subito da quel vigliacco...ora spero che bella confessi tutto ad edward e che vada bene non possono essere fratellj ....povera bella a gia sofferto troppo ed edward idem basta ora ...fagli mettere ko il padre maike e poi falli ricominciare a vivere...a presto maria

01/10/13, ore 22:11

Povero Edward mi fa tanta tenerezza, e Mike brutta carogna lo devi far morire tra atroci dolori in un incendio dentro la macchina,......Bella è sempre più dolce e adesso guai a te se li farai dividere, perchè altrimenti vincerebbero le carogne....poi quella merda di Mike parlare così della cucciola di Ed.... non ho più espressioni mi è salita una rabbia, meno male che alla fine Ed è andato a coccolarsi da Bella mmmmmhhh povero amoruccio.....brava e complimenti alla prossima smack
P.S. ma che razza di padre ha Bella se sapeva che Mike la stuprava ? o forse Mike lo ha detto per cattiveria? mamma mia in che mondo di merda stava povera Bellina
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 10:26 pm)

01/10/13, ore 19:26

e così anche "l'amorevole papà" sapeva che bella veniva puntualmente stuprata da mike e non hai mai mosso un dito????? ma che razza di persona è, con che coraggio viene a rivendicare la vita che ha scelto bella????? ci credo che lei sia scappata da quel posto, chi ci rimarrebbe con quella gente????? nessuno sano di mente, adesso però non vedo l'ora di scoprire se davvero eddy è figlio di Charlie oppure no, spero solamente che sia bella che esme abbiano davvero il coraggio di raccontare tutta la verità a eddy, lui deve sapere. UN bacione grandissimo ciao *___*

25/09/13, ore 12:57

Siiii bello bello bello xD ancora insieme...xD incrociamo le dita per il risultato del test... :/ vabbe dai speriamo, al prossimo ;) cele