Il mio oro del mondo
di Lollypop90

10/07/13, ore 12:46

alla fine eddy ha raccontato tutto a bella, ci credo che lei abbia pianto, chi non lo avrebbe fatto al suo posto?????? quindi se ho ben capito i rapporti con la sua famiglia si sono raffreddati x colpa dello schiaffo dato alla sorella, ma lei non ha capito che lui si sentiva responsabile x tutto quello che gli era successo?????? xchè la gente è così egoista e pensa solo al proprio bene???????? alla fine bella ha fatto il miracolo, visto che la piccola sta meglio, spero che possa guarire davvero, alla fine eddy non ha resistito, ed ha fatto l'amore con bella, spero davvero che bella faccia il miracolo, padre e figlia devono tornare a vivere, grazie a lei. UN bacione grandissimo ciao *___*

10/07/13, ore 02:05

spero x te che la piccola si salvi, sennò avrai mie notizie carissima, a parte gli scherzi, questo capitolo è straziante si percepisce il dolore di eddy, lui si sente solo in quel immensa casa, senza nessuno con cui parlare o sfogarsi, tanya in questa storia è stata davvero meravigliosa, xchè ha compreso che il cuore di bella e puro e solo lei è in grado di salvare padre e figlia, spero che bella faccia il miracolo, intendo con la bimba. UN bacione grandissimo ciao *____*

10/07/13, ore 00:32

è un capitolo bellisiimo questo!!! l'ho adorato davvero brava il pov Bella è stupendo e poi devo ammettere che ad una figlia non ci avevo pensato proprio..xD ok al prossimo :)

09/07/13, ore 23:06

Caspita che uomo freddo il padre di bella ...e povero edward ora che un po dek suo mistero e stato svelato ce veramente tanto dolore nella sua vita...anche bella e fuggita da una situazione familiare del cavolo spero che edward le racconti tutto ...bravissima mi hai emozionato tantissimo in questo cappi a presti maria

09/07/13, ore 22:57

WAOOO si sei stata buona ma cazzarola ho un magone che fra un pò soffoco.... ma che è stasera tutte le storie che leggo mi fanno piangere, ma vi siete messe d'accordo........grrrr adesso aspetto con ansia il nuovo capitolo e so già che dovrò prepararmi i fazzoletti....brava, brava, ma ti odio....... NOOOOO non è vero ih ih ih *__*

09/07/13, ore 19:34

oddio non avevo idea che eddy avesse subito un trauma così devastante, povera piccola, chissà se riuscirà a farcela???? io spero tanto di si, lo sapevo io che Charlie, aveva sguinzagliato qualcuno x cercare bella, certo non si può dire che sia il padre del anno, visto come si è comportato con sua figlia, davvero una bella personcina non c'è che dire, preferisce la sua campagna elettorale a sua figlia, ma non si fa schifo????? xchè bella non lo sbugiarda davanti a tutti?????? mi sa tanto che il prossimo sarà davvero struggente. UN bacione grandissimo ciao *____*

09/07/13, ore 18:35

Sto piangendo! Questo capitolo è stupendo davvero! Complimenti! Avevo intuito qualcosa ma non tutto. la frase finale mi ha uccisa. Ancora brava! Alla prossima. L.

03/07/13, ore 22:58

Si viziaci cosi ....grazie e molto bello questo cappi e rivela dei piccoli particolari di efward e chiaro che ha una fglia o cosi credo pero vorrei tanto sapere cosa e successo anche a lui visto che bella ha rivelsto un bel po di cose.... A presto ciao ciao maria

03/07/13, ore 22:08

Spero aggiornerai presto!! Non si può lasciare un capitolo sul più bello!! La storia è fantastica e migliora sempre di più !! Brava!! Alla prossima!! Un bacio!!

03/07/13, ore 20:21

WAOO mamma mia che bello e che sensazioni stupende ho provato quando lui ha aperto la porta e l'ha trovata lì, mi sembrava di vedere un film, complimenti...ma che sarà successo ad Edward un anno fa? adesso sappiamo la storia di Bella, ora devi raccontarci quella di Edward, intanto godiamoci i nostri amorucci e il loro amore....un bacio e a presto smack

03/07/13, ore 19:46

Che bel capitolo questo, finalmente ora lui sa tutto...lei ha avuto la forza di parlargliene..ma lui ce l'avrà?? lo spero..infondo gli è entrata dentro questa giovane donna no?? xD beh quindi complimenti ancora e al prossimo capitolo!! ;)

03/07/13, ore 18:32

alla fine bella ha infranto la promessa fatta a eddy, scommetto che quella stanza era della figlia, che sicuramente è stata uccisa, oppure è sua sorella che è morta, oppure è stata rapita, alla fine bella ha raccontato tutta la verità a eddy sulla sua vita, ma siamo davvero sicuri che il padre di bella non sia già alla sua ricerca????? mi sembra strana questa cosa, beh speriamo che + avanti capiremo cosa sia successo a eddy e quale segreto nasconde. UN bacione grandissimo ciao *____*

03/07/13, ore 18:31

dico solo una cosa wow, ti prego posta al più presto :) meraviglioso xD

02/07/13, ore 14:55

Bello.... Mi e piaciuto conoscere un po di piu di bella attraverso i suoi ricordi che tirnavano e ora sono semore piu curiosa di capire cisa nasconde edwRd e mi piace la chimica che si percepisce gia tra oro...bravissima a presto maria

01/07/13, ore 23:55

un po' me lo aspettavo, la fuga di bella è stata piuttosto dettata dalla consapevolezza che nella sua vita non c'è era x nulla amore, anzi solo i soldi ed il potere contano in quel ambiente, ed ecco xchè lei è fuggita via, certo che mike come fidanzato deve essere proprio un amore, ancora non ho capito il segreto che eddy nasconde, mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *____*