Il mio oro del mondo
di Lollypop90

31/08/13, ore 16:21

secondo me bella è stata una stupida, doveva come minimo raccontargli tutta la verità, naturalmente eddy poi avrebbe preso le sue dovute precauzioni, avrebbe parlato chiaro con i suoi genitori e forse la verità sarebbe venuta fuori, adesso bella e completamente sola, senza persone amiche scommetto che Charlie e mike staranno ridendo a + non posso, beh spero che tutto questo male fatto a bella gli si ritorca contro, vediamo che altro deve ancora succedere??????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

30/08/13, ore 15:39

HO MIO DIOOOO non puo' essere così ti prego proprio ora che si erano trovati :( :( :( odio quando sei così cattiva v.v povera me che ti leggo...dovrò fare qualcosa nell'attesa del prossimo capitolo e credo che consisterà con un piano di omicidio perfetto hihihi...sei avvisata ù.ù al prossimo xD lo sai che scherzo ( non troppo però) ahaha cele ;)

30/08/13, ore 01:19

scommetto che la foto è un falso, fatto ad arte da mike x fare in modo che bella torni a casa sua, ma ha sbagliato i calcoli xchè lei è scappata, e questa volta spero x sempre, io non vedo l'ora che questa famosa verità venga a galla,ma soprattutto spero che Charlie e mike finiscono in prigione, oppure condannati a morte, fai te a me di lor non interessa poi molto, che bello almeno una notizia felice c'è stata la figlia di eddy ha detto la sua prima parola ed ha mangiato da sola, bene vediamo che altro combineranno il "fastidioso" Charlie e l'" arrogante" mike???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/08/13, ore 00:19

Meravigliosaaaa! Sarà sicuramente una cazzata, la nostra Bella è forte non accadrà nulla, anzi saranno forti insieme!Un bacioneeeee

30/08/13, ore 00:18

ciaoooo.....è vero sei proprio malefica,ma ci piaci proprio per questo,per le tue idee e colpi di scena e perchè scrivi benissimo come sempre.aspetto il prossimo.baci baci

12/08/13, ore 22:04

Oddio, non ci credo ancora! Poverina, non mi aspettavo tanta violenza! Che bastardo Mike, lo ucciderei con le mie stesse mani, e tu sai che ne sarei capace!! Ihih, ti ricordi? Con l'altra storia? Ahaha, che bei tempi!!! Comunque, spero che il nostro Eddino riesca a far dimenticare tutte le brutte cose che Bella ha dovuto subire! Non se le meritava,affatto!!!!!!!!!Ora vado, che sono ancora scioccata! Ti giuro, stavo per piangere!!! Baciotti amorino mio!!

12/08/13, ore 21:53

MI STO SCIOGLIENDO!!!!!!!!!!!! TE LO GIURO! Ebbene si, sono tornata!! Dopo tempo che non recensivo più, sono di nuovo qui, pronta a seguirti, più affamata di prima!!!!!! Mi sei mancata davvero tanto, non so come ho resistito senza di te!! Sei sempre più brava, ogni giorno che passa, mi fa volare in un mondo tutto mio! Ti chiedo umilmente scusa!!! Perdonami ti prego! Passando alla storia, stai facendo un capolavoro!! E bravi i miei Edward e Bella, che hanno deciso di darci dentro, ci voleva!!! Poi mi hai fatto così felice quando la mia Bellina ha deciso di voler fai tornare il sorriso ad Eddy, che se lo merita!!! Continua così, aggiorna presto, mi raccomando! Bacioni!!

07/08/13, ore 15:13

Mi dispiace lolly ma non puoi recuperare dal sito e fare copia e incolla in word dei precedenti capitoli? certo che alcuni tecnici di pc sono proprio str..... come quello che hai incontrato tu... perchè fanno un piccolo corso per sistemare i pc e credono di saperlo fare ma alla fine non capiscono una mazza....... un bacio e io ti aspetto sempre ciao chicca

20/07/13, ore 22:24

Mamma mia che bel capitolo!! mi sono emozionata complimenti davvero....quel genere di violenze sono le peggiori... :( odio quel mike spero venga punito...-.- è l'ora del contrappasso no?? ù.ù al prossimo cele ;)

18/07/13, ore 08:47

questo capitolo è meraviglioso, mi stava acappando una lacrima,quale lurido bastardo può fare una cosa del generre? cmq posta mi raccomando, xkè questa storia è unica <3

18/07/13, ore 00:38

OMG povera Bella che orribili nefandezze ha dovuto subire, mi è venuta la pelle d'oca a leggere la sua storia , come si può far male così a dei bambini innocenti, e pure nella realtà ci sono questi orchi, al solo pensiero mi vengono i brividi....... tornando alla storia Edward è veramente preso da lei e sente di amarla ancora di più.....e tu sei stata brava a scrivere queste cose così crude.....un bacio e alla prossima smack

17/07/13, ore 23:06

oh mio dio, povera bella ha davvero vissuto un inferno a causa di mike newton, beh spero che bella abbia deciso di fargliela pagare, cara molto cara, xchè bella non va in televisione e racconta tutto quello che gli è successo?????? voglio proprio vedere cosa farebbe a quel punto il caro paparino, eddy appena ha sentito quello che subito bella, si è sentito subito in dovere di difenderla, più questa storia va avanti e più diventa drammatica, speriamo che ci sia uno spiraglio di solo x i due, in arrivo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/07/13, ore 02:01

Oooooo bravissima che emozione il finale poi quando bella prende la manina della piccola e davvero molto commuovente poverina cosi piccola e da cosi tanto tempo in ospedale e davvero una brutta situazione...a presto maria

11/07/13, ore 01:51

Quanto dolore mentre edward racconta tutto cio a bella ..dolcissimo edward nel voler aprirsi finalmente a bella ..spero che la bambina migliori ...bravissima cappi molto emozionante a presto maria

10/07/13, ore 21:15

Lo sapevo io che mi facevi piangere, però devo dire che Edward si è reso conto che quella ragazza la ama profondamente e che lei è una persona dolce di cui ci si può fidare, peccato che non abbia più dei veri contatti con la sorella ma perchè l'ha schiaffeggiata?....brava non vedo l'ora di leggere il seguito ormai mi hai preso nel cuore........smack