Il mio oro del mondo
di Lollypop90

06/12/13, ore 23:38

Ciao gioia, mi dispiace per i disastri del tempo, cmq il capitolo mi piace tanto, edward è stato tanto dolce con bella all'ultimo e quel bastardo si meriterebbe tanto una lezione.
Mi domando chi li volesse disturbare questa volta, per fortuna sono riusciti finalmente a fare l'amore....
Un bacione al prossimo.
Ps se hai bisogno di ospitalità chiedi pure, forse siamo un po lontane però per qualunque cosa fai un fischio.

05/12/13, ore 23:06

piano piano bella si sta aprendo sempre di + con eddy, certo che "il bastardo" di mike non si è fatto mancare nulla, ha umiliato la povera bella in tutti i modi possibili, beh spero che anche x lui ci sia una degna punizione, così come l'ha avuta il caro paparino, eddy si è dimostrato davvero comprensivo con bella, adesso però lei deve cercare di dimenticare gli orrori che ha vissuto grazie al "dolcissimo mike", eddy la ama con tutti i suoi pregi e difetti, chissà chi sarà stato a suonare al campanello????? spero che non arrivino brutte notizie. UN bacione grandissimo ciao *____*

05/12/13, ore 18:39

CIAOOOOO devo dirti che questi due li amo da morire, Bella mi fa una tenerezza infinita e lui è semplicemente adorabile.....in questo momento mi fa pena pure il padre mmmmmhhhhh NO, non è vero non mi fa pena ha la giusta punizione.........speriamo che la cucciolotta si riprenda subito e loro inizino a vivere come una famiglia....brava come sempre un bacio

30/11/13, ore 13:14

molto molto bello questo capitolo!!! come sono contenta per il fatto che il padre non ne sapesse nulla!! ora potranno riallacciare i rapporti e vivere felici e contenti? magari senza più improvvise interruzioni? ;) ahahaha magari per loro xD al prossimo capitolo cara! cele :)

29/11/13, ore 23:51

e così abbiamo scoperto che Charlie non sapeva nulla di quello che è successo a bella, figurati se Mike andava a dirglielo, secondo me eddy sa qualcosa che ancora non vuole dire, che sia a discapito di Mike????? io spero tanto di si, non vedo l'ora che lui faccia una brutta fine, ahhh che bello i nostri due amorucci, si stanno aiutando a vicenda, speriamo che da adesso in poi il caro Charlie cambi atteggiamento sennò riscia davvero di perdere sua figlia x sempre, bene bene vediamo che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/11/13, ore 23:24

Quindi Charlie non sapeva niente...mmm, quindi Mike si è lavorata tutta la situazione per portare le cose al punto in cui siamo. Bello...certo, ha rimediato un infarto, mica briciole. Bella ha buttato tutto fuori ed ora c'è quasi scappato il morto. In effetti queste sorpresine non sono proprio da ridere.
In ogni caso, almeno sappiamo che il paparino non sapeva niente ed è Mike che ha fatto credere tutto per potersi godere la situazione ed i futuri guadagni da un matrimonio con la sua vittima. Ora però l'altarino è caduto.

29/11/13, ore 18:26

WAOOO lo sapevo che il papà di Bella non era a conoscenza di tutte le schifezze che il suo tirapiedi faceva alla figlia...ma io mi domando: tu genitore possibile che non ti accorgevi del disagio della piccola......Edward è stupendo in questo momento....brava e un bacio smack smack

26/11/13, ore 21:55

bello bello questo capitoletto!!! mi hai fatto sudare, sotto vari punti di vista ahahah xD comunque non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia ;) cele

25/11/13, ore 18:32

E'ovvio che il capitolo mi è piaciuto. Sono d'accordo con te, questa volta ha fatto bene bella ad andarlo a cercare e anche a cedere, in un momento così importante lei doveva stare accanto ad edward e sostenerlo, brava. Anche se ho temuto un po che il suo scoparla in quel modo nascondesse qualcosa, invece no. (Menomale) . Sono contenta che l'operazione sia andata bene. Però mi domando cosa nasconde edward riguardo a mike e al padre di bella. Ci sentiamo al prossimo.baci baci.
Ps ovviamente non vedo l'ora di leggere la nuova storia.

25/11/13, ore 01:55

Sono felicissima che si siano perdonati a vicenda e che edward abbia chiarito anche con esme ..finalmente anche la piccolina potra tornare ad una vita normale ed e stata bella a dare questa nuova speranza sia ad edward che alla figlia...spero che edward riesca a far oagare a mike ed al padre di bella tutto il dolore che a dovuto subire...ciao maria

24/11/13, ore 21:15

E fantasticooo ora vogliamo un figlio tutto loroooo *-* Sono davvero contenta di questa storia,perche e fantastica e mi emoziono senpre qualndo la leggo..grazie :*

24/11/13, ore 20:13

OMG OMG Edward era proprio disperato voleva sentirla tutta sua sia fisicamente che "spiritualmente".....brava Bella non si è persa d'animo ed è riuscita a superare le brutte parole che lui le ha detto, ha capito che si è sentito un'altra volta tradito, ed il giuramento che fa sul cuore di Edward è stata la cosa più bella che lei potesse fare per lui.....brava e adesso aspettiamo che la nostra cucciolotta si svegli....un bacio e a presto
P.S. scusa volevo chiederti una cosa, sto rileggendo questa storia (mi piace troppo) e ho letto al cap.5 che Edward va sulla tomba della moglie, le chiede scusa per aver infranto una promessa che le aveva fatto... ma io mi domando se Tanya lo ha tradito e non si sa neanche se la cucciola è sua figlia perchè sente questo rimorso? OK l'aveva perdonata ma fare un giuramento così forte mi sembra un controsenso.....mi spieghi please GRAZIE
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 11:16 pm)

24/11/13, ore 17:55

Ciao, ho seguito questa storia dall inizio come anche le storie precedenti e mi piace davvero molto come scrivi e le storie sono originali e mai monotone, insomma sai come creare suspanse e farti seguire, detto questo avrei da esporti una piccola critica se cosi si può chiamare, il fatto è che la scena di quando l infermiera va a chiamare Edward nel suo ufficio quando è impegnato con Bella mi è sembrata fotocopiata da un altra storiapresente su efp che leggevo un paio di mesi fa oltre questo nulla, sei bravissima e mi piacciono molto le tue storie

24/11/13, ore 17:14

finalmente una bella notizia, la piccola tamara c'è la farà, non sai quanto sono stata in ansia x quella piccola cucciola, chissà che cosa intendeva dire eddy con la frase che lui si sta occupando di mike e Charlie????? che abbia messo al corrente la polizia x caso????? oppure + semplicemente ha messo alle loro costole un investigatore privato????? alla fine bella non c'è l'ha proprio fatta ed è andata da lui, la posso capire perfettamente, adesso eddy aveva bisogno di lei e della sua forza x aiutare la piccola tamara, bene bene adesso vorrei proprio vedere la fine del adorabile paparino e di mike, chiedo troppo????? ma dopo tutto quello che hanno fatto passare a bella mi sembra il minimo. UN bacione grandissimo ciao *______*

24/11/13, ore 12:45

bellissimo capitolo davvero..sono senza parole, cioè un tradimento da parte di Tania non me lo aspettavo proprio...wow..comunque grande Bella si è dimostrata molto matura al contrario di quell'altro -.- non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! a presto cele ;)
PS: Emmett for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!