Il mio oro del mondo
di Lollypop90

23/11/13, ore 14:05

La storia banale? Ma stiamo scherzando? Accetto qualunque opinione però la storia non è banale, vabbe io sono di parte perché amo il tuo modo di scrivere, è super.
Ora capisco perché si è comportato così, pero' il tradimento di bella non è come quello di tanya, e se hai perdonato lei ovviamente perdonerai anche bella, in fondo già lo hai fatto.l'amore va oltre ogni cosa. Ps grazie per avermi risposto. Un bacione al prossimo.

23/11/13, ore 12:36

Ah, quindi sia Esme che Tanya hanno avuto una relazione extraconiugale. Per Esme posso essere comprensiva, visto che il marito l'aveva abbandonata, per Tanya un po'meno...ma, in fondo, i figli sono di chi paga le scarpe. Che sia o meno frutto dei suoi lombi, Edward si è occupato di Tamara. Sinceramente, questa cosa conta fino ad un certo punto, no? Passando a Bella, mi chiedo dove fosse finita. A casa di Charlie spero di no, visto che vuole rifilarle il pedofilo per marito. Passando a Emmett, il pugno ci stava eccome. Edward non può permettersi il lusso di buttarsi giù perché dal suo comportamento dipende Tamara e anche la sua vita in fondo. Poteva concedersi questo privilegio di autocommiserarsi quando era solo e anche su Esme, scusa tanto, ma se è Carlisle ad essersela svignata per un po', come figlio, deve riconoscere che Esme, scappatella a parte, non ha mai abbandonato nessuno dei suoi figli e non ha mai anteposto il suo amante a loro...se ti sembra poco!

23/11/13, ore 12:24

quindi anche tanya avrebbe tradito eddy, ancora lui non sa bene se la piccola tamara si a davvero sua figlia, emmy ci è andato giù pesante con suo fratello, però ha fatto bene, chissà magari gli ha riattivato il neurone solitario che gli serve x connettere, certo che anche bella a coerenza, lui ti ha detto di sparire, xchè diavolo sei tornata da lui?????? adesso voglio proprio vedere che cosa dirà esme x discolparsi, io credo che l'unica cosa che lei potrebbe fare sarebbe di raccontare tutta la verità, solo quella è in grado di calmare gli animi, bene bene vediamo che altro deve ancora succedere?????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

23/11/13, ore 11:55

ciao!!complimenti sono una gran appassionata delle storie che hai scritto fino a ora e penso che questa storia insieme alle altre siano fantastiche!!!ciao :)

22/11/13, ore 15:03

ho aspettato un pò prima di scrivere di nuovo ma la sostanza non cambia.. prima bella fugge, poi edw la caccia e lei non combatte.. insomma, mi pare che qua ci siano solo problemi, e edw, con tutto quello che bella ha fatto anche x tamara, non capisco come possa sbatterla in mezzo ad una strada a quell'ora con quegli psicopatici della sua famiglia in giro. detto ciò, una trama che pare interessante scade come il 90% delle altre nella più estrema banalità..

21/11/13, ore 23:55

Ma che ......uffaaaaaaaaaa!!! Scemi loro...e poi Ed ha esagerato...bella ha mentito per il suo bene e di bene gliene ha fatto tanto...se ne pentirà lo so..e spero che Bella possa farlo soffrire un po per il suo comportamento violento e offensivo...ha detto delle cose molto forti..-.- vbb alla prossima xD cele ;)

21/11/13, ore 13:18

Questa è una recensione critica e spero che non te la prenderai. Ho letto anche altre tue storie ma non ho lasciato niente per questioni di tempo. Questa però mi ha spinto a lasciarti un commento e non sarà positivo. Hai inserito in questa dei temi molto delicati, come l'abuso su minore con la complicità di un parente stretto...e, scusami se te lo dico, ma questo tema mi sembra trattato superficialmente. La posizione di Charlie copre il pedofilo ma i personaggi intorno hanno un livello d'inettitudine a tratti irritante. Sapendo che soggetto è il padre della protagonista, continuano comunque ad abboccare a tutte le cavolate che spara, come delle vere e proprie carpe...scusami sai ma tutto questo pezzo della storia manca di una logica stringente. Perché, pur sapendo degli abusi, i Cullen continuano a credere a questa storia? Vera o meno, non ha lo stesso livello di colpa. Perché continuano a credere ad ogni cavolata, pur sapendo che l'unico scopo del vecchio bastardo e riprendersi la figlia per farle sposare uno stupratore? C'è un po'd'immaturità in questo ragionamento e ti conviene dargli una limatura per variare la cosa altrimenti si rischia di scadere nel ridicolo. Per esempio, potresti far dire a Edward "Ok, siccome hai dato speranza per mia figlia, farò in modo di spedire Mike e Charlie in galera...e poi ognuno per la sua strada. Non voglio più vederti.".Potrebbe essere una variante che mette in evidenza l'onestà di Edward perché a tratti mi sembra che spari giudizi troppo facilmente. Spero che tu non te la sia presa.

21/11/13, ore 09:29

Un giorno bianco, un giorno nero, parlare con calma e cercare spiegazioni sarebbe troppo complicato? Ma le tue storie le amo proprio per questo....e per tutte le emozioni che mi trasmetti.
Chissà se dopo averci riflettutto con calma edward si pentira'del suo comportamento? Forse la bottiglia gliela avrei tirata io se fossi stata al posto di isabella dopo quelle frasi.
Ci sentiamo al prossimo. Baci baci.

21/11/13, ore 00:45

io se fossi stata al posto di bella col cavolo che avrei mantenuto il segreto, avrei spifferato ogni cosa a eddy in modo così che sapesse che razza di madre ha al suo fianco, poi dopo tutto questo casino orchestrato in maniera magistrale dal' amorevole papà e mike, avrei indetto una conferenza stampa in modo da sgamare le amorevoli mosse del caro paparino, poi avrei mollato uno schiaffone a eddy di quelli magistrali, poi sarei sparita senza lasciare traccia, spero che bella prenda la decisone + giusta lei deve sparire x sempre, x quelle persone lei deve essere morta. UN bacione grandissimo ciao *______*

21/11/13, ore 00:14

NOOO tu non sei buona sei solo sadica....ma che cazzo Edward fa proprio una tragedia, invece di andare dalla madre se la prende con quella poveraccia di Bella che ha cercato in tutti i modi di aiutarlo perchè lo ama veramente e lui fa il ragazzino violento....spero solo che qualcuno riuscirà a farlo ragionare altrimenti per me si può anche impiccare.....mi dispiace tanto ma tanto per Bella, lei ha mantenuto la parola con Esme quindi è più che onesta....e tu signorina metti a posto tutto sennò mi incazzo pure io....un bacio e a presto smack smack

20/11/13, ore 22:37

Sono sotto schok e credo di sapere chi e lo stronzo che ha infilato quella busta nella posta ad edward...trovo che edward sia stato molto duro con bella ok gli ha mentito ma a fin di bene ..non mi piace questo atteggiamento di merda di edward caspita se ami bella cerchi di capire il perche del suo comportamento ...povera bella accusarla di essere una puttana questo e toppo faceva bene a schiarirgli le idee con un ceffone e se lo meritava edward dopo che per anni a subito delle violenze povera bella non se lo merita...a presto maria

17/11/13, ore 03:07

Si lo sappiamo tutte che non sei quasi mai buona....xD ma in questo capitolo lo sei stata! ;) davvero stupendo :) non vddo l'ora di leggere il continuo.XD cele ;)

17/11/13, ore 01:25

Waoo quante notizie edward che accetta l aiuto denonno di bella e finalmente una speranza per la bambina..e cosa importabte non sono fratello e sorella ...fiuuuu a presto maria

16/11/13, ore 13:37

Bravissima sono proprio contenta che non siano fratello e sorella, ho tenuto le dita incrociate fino all'ultimo sperando nella loro felicità....il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Speriamo che anche la piccola migliori con l'intervento.
Sulla tua bontà non ho dubbi che non duri molto, d'altronde che storia sarebbe se non avesse alti e bassi.... ci sentiamo al prossimo, un bacione.

15/11/13, ore 22:42

EVVIVA!!!! sto facendo la OLA meno male che non sono fratelli altrimenti povera Bella cosa avrebbe dovuto fare? e adesso tanto gnam gnam senza colpe....spero solo che Edward non venga mai a scoprire questo fatto, ha già sofferto tanto e adesso che inizia a vedere spuntare l'arcobaleno nella sua vita deve essere solo sereno.....Bella è straordinaria sa quello che vuole e fa di tutto per il suo Edward...un bacio e a presto smack