Il mio oro del mondo
di Lollypop90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/07/13, ore 22:39

wow questo capitolo è così dolce..insieme sono adorabili e sono solo all'inizio..spero riesca ad avere una nuova stupenda vita con lui e che altro dire alla prossima xD e comunque voglio sapere se ciò azzeccato tra le ipotesi del commento precedente....cele ;)

30/06/13, ore 12:55

è un mafioso??ha perso sua sorella alice?? gli è mirto un fratello??è sposato sotto "contratto"?? è malato?? allora è una delle mie ipotesi??dimmi di si, dimmi di si!!! xD bellissimo capitolo, soprattutto la parte del bacio (hihihi <3) !!! al prossimo capitolo cele ;)

30/06/13, ore 01:53

Mi piace il modo in cui si stanno conoscendo e il bacio no non me lo aspettavo ma in una situazione cosi con l attrazione che ce tra loro ci sta il bacio eccome ...bravissima a presto maria

30/06/13, ore 00:47

Ciaoooooo!!!!!
Uhuh se solo con.un bacio fanno cosi chissa cosa succedera quando faranno...be quanfo faranno...QUELLO.
La storia e sempre piu bella ed ibtrigante e non vedo l ora di scoprire cosa nasconde Eddy!!!!
Spero che il prossimo chappy arrivi presto!!!

30/06/13, ore 00:16

*__* bellissimoo capitoloo!! Questa storia gia l'adoro, adoro loro due, adoro come scrivi e adoro la tua fantasia ke oltre ogni limite!! Bravissima continua cosi... <3

29/06/13, ore 20:51

Ciaooo ma no xke' fottuta??? xD Ti sta solo divorando Edward Cullen *__* hiiiii ma si potra' sapere almeno con un piccolo indizio un dettaglio di Bella?? Sono troppo curiosa e Edward come reagira', nascera' qualcosa tra loro? Vabbuo dopo tutto sto interrogatorio alla prossima ;)

29/06/13, ore 18:51

alla fine c'è stato il tanto atteso bacio, tra quei due ora però mi preme sapere che cosa cavolo avrà mai di così segreto eddy da nascondere, non vorrei che ci dietro a tutto questo ci fosse una moglie molto gelosa e possessiva, magari che l'ha sposato ricattandolo, per ora mi è venuto in mente questo, chissà se ho indovinato??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/06/13, ore 18:40

OHHH finalmente la mia lolly li ha fatti già baciare mi piace questa tua nuova storia, cosa dirti di Edward mah non lo so spero solo che non ci sia una moglie stronza, altrimenti è una storia fritta e rifritta.....ma a me piaci come scrivi quindi ti seguirò comunque...un bacio e alla prossima smack

28/06/13, ore 15:02

Ciaoooo mh storia interessante :) Emmet forse ha ragione, che e' una criminale? xD Comunque vedremo quello che succedera', al prossimo capitolo Diddlina

28/06/13, ore 13:32

Ma è sposato edward?? E poi nn credo sia una prostituta bella...o si?? Bellissima sta storia.mi sta piacendo un sacco xD e poi la mia curiosità mi sta dilaniando quindi continua dai :) alla prossima cele

28/06/13, ore 13:26

Ciaoooooooo!!!!
Che bello!Hai aggiornato gia oggu!!!!La storia si fa sempre piu intrigante e non riesco a credere che sia Ed ad aver investito Bella!!!!E pi chissa chi e lei?!!?!???!
Spero che il prossimo chappy arrivi presto!!!

28/06/13, ore 12:01

e così è stato eddy ad investire bella, emmy non ha scoperto nulla, sul passato di bella chissà xchè lei stava fuggendo via????? che sia successo qualcosa di molto brutto, tra lei ed i suoi famigliari x caso????????? il mistero si fa sempre + fitto e misterioso, scommetto che la vita di eddy a casa non deve essere tutta rosa e fiori, chissà se lui è sposato???? se si xchè non stava a casa sua con sua moglie??????? beh vediamo che altro ci aspetta????? UN bacione grandissimo ciao *____*

27/06/13, ore 22:01

Ciaooooooooo!!!!!!
Un inizio molto forte e che mi incuriosisce davvero un sacco!!!!
Scritta benissimo come la storia passata!!!
Non vedo l ora di vedere compe prosefuira e spero verra conclusa come quelka passata!!!
Posta presto!!!

27/06/13, ore 20:01

Ciao bellissima! Come ti avevo promesso, eccomi qui, per leggere questa tuia nuova storia che sono certa, mi piacerà! Mi incuriosisce molto e trovo che tu abbia avuto un' ottima idea! Chissà cosa accadrà? La ragazza misteriosa, che presumo essere Bella, ricorderà mai il suo passato? Ed Edward, cosa c'entra in tutto questo? Chi l'ha investita? Uffa, come puoi notare c'è molta confusione nella mai testa, e spero che presto capirò meglio anche se, conoscendoti, so per certo che mi terrai sulle spine! Baci!

27/06/13, ore 18:13

Iniziò davvero intrigante, chissà se bella riaquistera la memoria prima o poi?? Chissà perché stava scappando????? Eddy e il dottore che ha in cura bella, chissà se lei prima o poi ricorderà la sua vita????? Mi Sto arrivando! Tanto che le sorprese sono appena iniziate vero?????? Ma gli altri ci saranno"?????? UN bacione grandissimo ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]