Il mio oro del mondo
di Lollypop90

13/02/14, ore 22:54

Ciao :(
É già finita?? Mi sono affezionata talmente tanto alla storia che ora non leggere più "il mio oro del mondo" tra le storie aggiornate sarà un vero trauma.
Sono però felice che ritornerai!!
Io sarò sempre qui a leggerti ;)
Bacioneeee

13/02/14, ore 22:54

bellissimo epilogo e l il finale con cio che desidera edward mi a stupito piacevolmente direi ...tutto finalmente e andato a posto con tamara che e ritornata ed a chiamato bella mamma ...davvero perfetto ...mi spiace essere giunta alla fine e spero di seguirti presto in una nuova ff ciao maria

13/02/14, ore 14:12

wow già l'epilogo sembra passato così poco :) bellissimo come è finito io amo gli lieti fini xD per la storia io credo che UN AMORE PERICOLOSAMENTE AFFASCINANTE sia perfetto così come sia finito..ma sarei entusiasta di leggere una tua nuova storia ;) alla prossima cele

12/02/14, ore 15:09

Finalmente Mike l'ha pagata..sono molto contenta che Tamara ha fatto progressi..
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo..a presto!!

11/02/14, ore 23:34

Evvai il viscidone di mike ha pagato x tutto quello che bella ha dovuto subire x causa sua, bene bene sono troppo felice finalmente tutto sta andando nel verso giusto, perfino la piccola sta dando dei segnali di ripresa fortissimi, sono troppo felice alla fine i due ragazzi nella sfortuna, hanno trovato qualcuno che gli ha ridato speranza e questo non è poco. UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/02/14, ore 22:44

Nooooo come può essere già finita questa storia??? Sembrava solo ieri che hai postato il primo capitolo! All'epilogo, allora

09/02/14, ore 23:40

Certo che bella ha bisogno di aiuto, solo deve essere lei a chiederlo non forzarla, la scena della lavanderia è stata fenomenale, adesso io mi chiedo bella racconterà tutta la sacrosanta verità a eddy????? lui come reagirà, quando scoprirà quello che ha dovuto subire bella????? spero che mike marcisca in prigione x tutto il male che ha fatto. UN bacione grandissimo ciao *______*

09/02/14, ore 22:56

Si il capitolo era molto bello.. anch'io io penso che bella debba superare
Il trauma con l'aiuto di uno psicologo..hahahah molto bella la scena della lavanderia!!
Spero che pubblicherai presto!!

06/02/14, ore 21:48

ciao! il capitolo è ok.. e si commenta da solo...
chissà Edward cosa ci sta capendo... povero.. e Bella è veramente dilaniata tra il suo orribile passato e un futuri che invece si prospetterebbe roseo!!
per la terza parte... Oh, yes!!!! evvai!!! io ci sto, la seguirò passo passo!!! mi piace l'idea!!!

05/02/14, ore 22:49

Alla fine si è scoperto tutto quello che il "bastardo" di mike ha costretto bella ha subire, ci credo che lei sia così terrorizzata, chi non lo sarebbe al suo posto????? la piccola tamara si sta riprendendo alla grande, speriamo che tutto vada x il verso giusto, io non vedo l'ora di sapere che verdetto sia stato emesso nei confronti di mike, per quanto riguarda l'altra storia xchè non fai egli spin off???? sarebbe carino come modo non trovi anche tu?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

05/02/14, ore 22:20

Si ti prego scrivi il continuo dell' altra storia, la adoro!

05/02/14, ore 21:25

Ahhh!!! Che bello! Sono felicissimissima che posti un capitolo al giorno! Comunque per il seguito di un amore pericolosamente affascinante non metterei lo stesso titolo. Magari una sorta di spin-off perché la storia principale é concentrata su Edward e bella. Sappi comunque che ti seguirò.
Un bacione

04/02/14, ore 22:28

Leggo la tua storia da un po' e sì, stavolta, ho deciso di lasciare la mia opinione. Il racconto è ben strutturato, comunque questo capitolo mi lascia dei dubbi. Mi pare chiaro che Mike abbia corrotto la giuria...e ti spiego perchè. Comunque la si giri, anche se Bella fosse la regina delle mxxxxxxe, resta comunque il fatto che, al momento della pseudorelazione, lei era minorenne e quindi lui è un pedofilo. Non è che ci sia da girarci troppo attorno, capisci? Persino il documento non basterebbe a scagionare Mike, perché sarebbe circuizione di minorenne. Insomma, se Bella fosse stata adulta all'epoca potevano esserci dei margini di dubbio ma quello che frega l'avvocato di Mike è che Bella era minorenne al momento dei fatti. Inoltre c'è l'aggressione alla guardia del corpo di Bella. Mike conosce Bella dall'adolescenza e si è messo con lei quando ancora era piccola...no, questo passaggio mi convince poco, anche se il resto è molto efficace.

04/02/14, ore 22:17

prima di tutto mi spiace per i gravi problemi che avete nella tua regione spero che casa tua non sia stata troppo colpita...il cappi bello mi dispiace vedere bella cosi afflitta e scoraggiata spero che sia arrivato il momento per quel viscido di maike di pagare ...dolcissimo edward che a capito bene cosa passa in testa a bella...ti prego non farla mollare proprio ora dopo tutto il dolore si merita di vedere in galera il suo aguzzino ..a presto maria

04/02/14, ore 22:08

Ciao, bellissima storia, con temi delicati, e con una storia d'amore molto toccante. Hai fatto avere una parte a Mike di una persona non bella, soprattutto il genere di persona che nessuno vorrebbe mai incontrare. Curiosa come una scimmietta di sapere cosa contiene la documentazione di Emmett.
Baciotti e Morsetti
Kristen Cullen