Sogni svegli brevettati...scaduti!
di Duet

18/02/08, ore 22:40

Ma chi mi ha torturato Dracucciolo mio???????????? Grandi girls! Vi prego mettete una barzelletta di Blaise di nuovo? Vi pregooooo mi ha fatto troppo rideeee!!! Cmq bravissime a scrive davvero tnt! Aggiornate prestissimo e bellissime le noteee!!! XD ^____________< .:Mewlulu:.

17/02/08, ore 22:57

Ciauuuu ragazzeeee, devo ammetterlo, questo chap mi ha fatto rabbrividire, povera Herm, snifff.. che paura!!! Ma quali anime crudeli possono infliggere queste torture,grrrr... odio le torture!!! Complimenti per il chap, il vostro stile migliora ad ogni chap, bravissime:). aggiornate presto^_^, baciottiiii

17/02/08, ore 19:47

Uuu ke cs spaventevole ç_ç cmq il chappy nuovo è bellissimo ^^ davvero molto tenero..cmq sn davvero contentissima d aver cominciato a leggere qst ficcy..brave!! Al prox bacissimi MissSunshine

Scribak
17/02/08, ore 14:00

grandi!mitiche!fnalmente un capitolo fantastico (ok,non sono uscita di testa come molti credono...)...davvero,se cntinuate così andate più che bene...altro che l'inizio...ok,attendo con ansia di sapere chi ha torturato il povero Furetto (eh eh eh!!!)...bye bye!!!

vera
16/02/08, ore 16:58

complimenti è stupenda qsta ff!!!!!mi state facendo vedere malfoy cn okki diversi!!!continuate così!!!!

giovi87
16/02/08, ore 16:33

un' idea alcuanto originale.un consiglio: evita di mettere continuamente puntini sospensivi, in questo capitolo ce ne sono troppo spesso (e molto spesso non servivano...)

16/02/08, ore 15:18

mado...oddio...povera hermione!!!! quando ho letto dei coltelli...mi sono spaventata!!! ^__^!!! cmq...ki mai avrà torturato il nostro draco???eh chi si è permesso??? aggiornate presto perchè la ff è davero bella...baci nicla

14/02/08, ore 21:03

AHAHAHAHAHAHAH ma poveretto il nostro dracuzzo!!!Non solo ha una brutta famiglia alle spalle, ma si ritrova a spaccare i bicchieri e trovarseli cambiati in un secondo io sclererei!!! fa tr ridere e poi povera Herm, già solo il fatto che dicano male di lei mi fa dispiacere, ma poi leiiè così carina!S è carino draco e lei pure è giusto che stiano insieme( odio Bellatrix!!!) Bacetti Carly

14/02/08, ore 21:00

se malfoy è davvero sadico? beh non lo so, ma dicerto non è un tipo come un altro!!!non è comune: è delicato ma nellostesso tempo forte irruento aggressivo...sadico forse si ma non ne sono sicura per il resto lo sapete già!è TRP BELLA!!!

14/02/08, ore 20:57

se sbavo quando parli di malfoy non è 1 problema vero? tanto voi non mi vedete!!! BELLA!!!BELLA!!!TROPPO BELLA!!!

14/02/08, ore 20:54

wow!!!ohoh e ora...k succederà? dv leggere il prossimo chappy è essenziale altrimenti mi killano!!! tanto piccine lo sapete che questa ff mi piace da morire e quindi...ogni mio commentoequivale a 10 comenti!!!

10/02/08, ore 20:56

Ciaooo ragazze!!!!!! Scusate il mio ritardo ma la scuola non mi da tregua purtroppo!!! Mi è piaciuto davvero molto questo chap, state migliorando tantissimo e mi fa super piacere^_^. Adesso voglio leggere il seguito però non fatemi aspettare troppo:). bacionii

10/02/08, ore 20:52

Uuuuh..poveri bicchierini..vabbo, cmq bellissimo chappy anche qst..complimenti^^ Cmq sapete sto incominciando a domandarmi cs succederà qnd Herm tornerà alla realtà..xke torna vero? Aaaa what a confusion! In attesa trepidante di risposte XD MissSunshine

09/02/08, ore 22:33

Oh mio Dioooooooo!!!! Ahuahauhauaaaaaaaaaaaa!!!!!! Oddio Bliase for eveeeeeer!!! La sua barzelletta del cavolo mi ha fatto proprio ride, ache se non c'ha senso! E devo anche ammirare Lumacorno perchè ride e poi ammette di non averla capita, come faccio io e poi Draco che rompe i bicchieriiiii!!! AHuahuahuaaaaaaaaaaa!!!! Mi sono spisciata!!! Complimentoni anche per la risposta alla recensione che quella cosa di Draco che dice che è un tipo che spacca mi ha fatto moriiiiiii!!! Grandissime come sempre! Vi prego postate presto che sono curiosa!!! Ciao bellissimeeee un megakiss ^__________< .:Mewlulu:.

07/02/08, ore 23:33

bel capitolo anche questo! un bacione