Sogni svegli brevettati...scaduti!
di Duet

11/03/08, ore 14:24

Yeyeyesssssss!! Questo capitolo è davvero bellissimo! Mi è piaciuto tanto! *_*!! Sono morta dal ridere quando Draco dice: "Noi ci ritiriamo nei miei appartamenti" (o qualcosa di simile °_°) ahah! Tranne Hermy, quale donna al mondo lo rifiuterebbe? XXX (tanto anche Hermy cederà!) Sakusan.

11/03/08, ore 14:09

Noooooooo!! Tutte ad Hermy!! (Meno male che il nostro Draco la salva! XX) VAI DRACUCCIO!! xxxx! è troppo un grande, J'aime Draco!! Finalmente è comparso LUI! Be'...ora leggo il seguito! Sakusan.

11/03/08, ore 13:58

Harry e Ron sono così..così...FREDDI! Non mi piacciono, sono cattivi (ueueueu!XX)! Però...W FRED & GEORGE! Sono troppo dei miti quegli uomini! XX!! Sakusan.

11/03/08, ore 13:48

Dopo aver commentato in "Prova a sfidarmi", sono andata a vedere qualcos'altro di vostro (già già, siete in due?)...e ho trovato questa fan fiction! ^_^ Avevo letto l'inizio un bel po' di tempo fa, poi l'ho persa di vista ^^' (Seguo di più le fan fiction su Naruto). Però anche questa storia mi incuriosiva, mi fiondo a leggere il seguito!! Ah, poi voglio leggere altre vostre fan fiction...dopo aver finito con questa...Passo alle altre!! (Aspettatevi mie recensioni! XX) Ciao, Sakusan.

10/03/08, ore 18:34

O.O ke cs..ke cs...KE CS TENERA^^ Qst chappy è bellissimissimo! Davvero la storia si fa sempre più interessante e..nn vedo l'ora del prossimo chappy^^ Bazottolo a tutte^^ MissSunshine

05/03/08, ore 13:25

certo che bellatrix è proprio una rompi.... cmq non riesco aimmaginare un harry sadico... a presto.

05/03/08, ore 09:27

Ora potrai saltare di gioia Bimba! Ho commentato tutto! Però si fanno ste cose eh? eh?? Lasci Herm prgioniera!? eh? eh? Baci Carly delle Stelle 4ever

05/03/08, ore 09:24

Non è giusto!!! Ci lasci sempre sulle spine!!!Esigo spiegazioni!!!Ora ti commento anche il 2 chappy ma tu mi devi dare spiegazioni: lo sai he non so aspettare!!! Uff...Sei ingiusta!!! Brutta cattiva! Poi mi dici che vuoi le "coccoline" tele scordi!!! Cmq...bel chappy ora però posta presto dai...PLEASE!!! Baci Carly delle Stelle 4ever P.S.grazie di averci inserito anche nei ringraziamenti!!!

04/03/08, ore 21:45

no...per fortuna continuerò a rompervi (eh eh eh)...no,scherzi a parte...la fan fiction sta procedendo bene...mannaggia a bellatrix -che è entrata sul più bello! - ...uffa!!!ora la schianto (magari!!!)...continuate così!!!

04/03/08, ore 21:36

ah che bello che avete aggiornato!! ^^!!! mi sono divertita un casino a leggere questo cappy...soprattutto la fine!! eheheh!! ke dolseeeeee dracuzzolo (?????? drache???)ma herm come diavolo ha fatto a rifiutarlo????? e boooooo!! io nn avrei resistito tanto!!! XDXDXDX bè ragazzuole...vado a postare my ff...aggironate presto...bacioni nicletta

04/03/08, ore 19:10

oh my god! vorrei farlo anche io un sogno del genre con malfoy!!!! ahahaha nn mi scambiare per una pazza è solo che insomma nn si può dire ke draco sia brutto! cmq complimenti per la fic! è davvero bella!!

04/03/08, ore 19:01

bellissimo!!fa morire dalle risate!!!io a bellatrix la ho sempre odiata!!!vedete che quella che prima recensiva con il nome di vera ero io prima di iscrivermmi!!!grazie anche perchè seguite la mia ff!!!ciaooooooooo

04/03/08, ore 18:45

Ciaoooooooo!!!! Sono felice che avete aggiornato.. che dire? Bello anche questo chap, Draco è proprio uno stronzo perfetto! Mi sta cadendo davvero in basso e Bella.. all'inizio amavo il suo personaggio, ma pian piano la sto odiando sempre di più! L'unica cosa che me la fa ancora adorare in HP è che è impersonata da Helene nel film e adoro quell'attrice, peccato che Johnny depp non faccia Sirius, sarebbe davvero perfetto in quella parte.. eh vabbè.. Nella vita non si può avere tutto!!!!! Ancora brave per il chap, spero che aggiornerete presto, un bacioneeeeeeeee^_^

04/03/08, ore 15:06

Oddio si fanno ste cose? HEHEHE? No dimmi se si fanno!? hyhy Carly, ma dimmi se si fanno?!! Non hai recensito questo chap alle nostre Colleghine! Si fanno ste cose? eh eh? Cmq bellissima la ff! Brave Colleghine mie! Bacini Lillina

03/03/08, ore 19:50

Eh finalmente potete tirare 1 sospiro di sollievo ho commentato anche questo chappy! Bimba tt le volte che rileggo:"Ci ho passato 1 vita intera dalle 6 e mezza del mattino fino alla fine del primo turno" mi piego in 2 dalle risate! è veramente azzeccata! e poi da quando sento Lemon tree scoppio a ridere c manca poco ch i miei mi credano pazza!!! Baci e posta PRESTO!!! By Carly delle Stelle 4ever