Sogni svegli brevettati...scaduti!
di Duet

14/05/08, ore 11:19

Voi vi volete morte?!!? Uffaaa! Voglio sapere le risp a tutte le domande!!! Basta...siete perfide perfide...XXX!!!XDXDXD Bè...meno male che Voldy non c'è! ahahaha! P.s. ma alla fine non giocano ad obbligo o verità? ueeeueeeueee ç_ç ç_ç ç_ç Aggiornate presto! Bacioni bacioni bacioni, VVB. Sakusan

03/05/08, ore 19:31

Questa fic mi appassiona sempre di più!!!!!!davvero...eh...sono curiosa di saperne di più su questo mondo dove vive draco...ma che poi draco è reale o no???bello questo capitolo!lascia col fiato sospeso...è davvero 'all ombra delle domande'...beh...sai che anch'io mi sto cimentando in una storia?? magari passa a recensirla se ti va!!!!!!!bacioni grandissimi...!

28/04/08, ore 20:41

Ehi là!!! Guarda che vi ho sl ringraziato di avermi messo nei ringraziamenti non ho mica detto che non lo fate!!!! cmq carino! Molto carino! ok, carinissimo! no no,,, carinissimissimo!!! (Allora?! ci diamo una mossa??? Nd coscienza) (Ma va...mpfrpfgrrrr Nd me) Cmq...è bello compliments come sempre! Infondo che altro posso dire: io t ho già detto tutto quando me la hai fatta leggere in qualità di beta!!! Baci By Carly delle Stelle 4ever

28/04/08, ore 20:22

FAnmtastica!!Continuala prestissimo, poerchè è stupenda!!Cmq magari lei trova il modo di sconfiggerlo!!XD

28/04/08, ore 14:33

Ciaoooo bellissime!! ^^ che schikkeria che avete aggiornato!! *me feliseeee*! alor alor...ma scusate non ero io la donna del mistero nelle mie ff? la donna sadica? uffiiiiiiiii ora anche voi lo siete!! ma non potete tenermi tanto sulle spine! esigo delle risposte! XDXD povera herm...anzi no...che povera!! ma scherziamo?? (guarda che stai dicendo tutto tu! Ndtutti) (dettagli dettagli! Ndme)...dicevo...lei ha draco tutto per sè, che la ama eccetera eccetera...e si incazza (scusate la finezza! XD) pure?!? herm vuoi che ti cruci all'istante?XD comunqueeeeee...capitolo spectacular! peccato solo che non hanno giocato ad obbligo o verità! mannaggia...volevo sapere cosa si sarebbero chiesti! XD e inoltre...ci sono delle newssss molto interessanti: voldemort non c'è, è andato via, voldy non è più cosa mia!!! mitico!! abbasso quel...pidocchioso essere calvo!! anche se lo amo nelle ff demenziali! XDXD ehi mi raccomando...aggiornate prima di presto eh?! e x il contatto...che belluuuuuuu ora ci possiamo sentire anche fuori dalle rece! kissotto grande a tutte e due! vvtttttb Nicletta ^^

27/04/08, ore 20:40

molto bello anche questo capitolo!!!braveeee aggiornate presto vi pregoo, ank'io come Hermione sto morendo dalla voglia di avere le risposte!!!!e poi voglio vedere la sorpresa^^

27/04/08, ore 20:39

T^T come potete farmi rimanere con queste domande? Non ce la farò mai ç_ç..skerzi a parte, il chappy non mi è piaciuto xke l'ho adorato! Complimenti come al solito, solo ke il comportamento di Draco mi suona un pò strano..mah mah, vedremo^^ Un bacino, MissSunshine PS Draco 6 un figooooo ndMe - EHI! ndHerm

27/04/08, ore 19:52

ADORO QUESTA FIC!!! draco è un mito: è così dolce ma allo stesso tempo così... malfoy! mannaggia bellatrix che li ha interrotti! comunque non capisco una cosa: se questa è la realtà dei sogni, vuol dire che draco, quando sogna, sogna di essere innamorato di Herm? aggiornate prestissimo ho una sete di sapere chr in confronto quella di herm è nulla! bacioni p.s. comunque come scrittrici siete bravissime: lo stile semplice, lineare ma molto efficace! complimenti!

11/04/08, ore 18:30

carinacarina..continuala prestisimo..adorabile

17/03/08, ore 22:36

Ciao.....!!grazie x......i ringraziamenti!!...XD...cmq volevo dire,complimenti x la storia!!!è carinissima....certo che Bellatrix....arriva sempre nei momenti più inopportuni!!!!riusciranno a concludere qualcosa quei 2,prima o poi?...XD XD XD XD XD XD...aspetto il prossimo cap,aggiornate presto!!..=P...Baci8 *LUNA*

17/03/08, ore 22:35

12/03/08, ore 14:18

Oddio...Harry??? XXX!! Non so perché, ma mi fa ridere...! Me lo immagino assatanato! con gli occhi rossi! Io a Bellatrix la ammazzo! Proprio in quel momento doveva venire! (Siete cattive!!) Chissà cos'avrà in mente Draco... Bacioni, Sakusan. Postate presto!

12/03/08, ore 14:04

Ecco che vi commento! Madò, in questo capitolo mi sono presa molta paura! La storia dei coltelli...povera Hermione! E Draco è davvero tenerissimo....bellissimo! Davvero! Ma chi ha torturato Dra? Sakusan.

11/03/08, ore 14:41

AHAHAHAHAHHAHAH! Troppo forte la barzelletta di Blaise! XXX!! Scusate...ora scappo che devo uscire! Appena posso continuo a leggere e vi recensisco! Baciotti Sakusan.

11/03/08, ore 14:34

Draco sadico? Ribadisco anche io: non è così improbabile! X! Comunque mi sembra una trovata geniale delle "Nd" in fondo (se non riuscite proprio a toglierle!!). Rende il testo più scorrevole, brave! Hermione è troppo bella in questo capitolo, è così tenera, confusa! Brave le Colleghe (ehm...immagino che siate in due, il nik è le CollegHE!)! Ora leggo il seguito. Sakusan.