Sogni svegli brevettati...scaduti!
di Duet

28/05/09, ore 15:07

Bello questo capitolo..è molto dolce! (tranne la parte di Ron, però)...devo dire che quando ho letto il titolo 'erba' la mia mente malata ha pensato subito male xD xD scherzo,dai.. XD chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...e come andrà a finire tra Draco e Hermione..speriamo bene! Aggiornate presto! Baci.

27/05/09, ore 23:57

Questo cap è bellissimo! Sn felice ke Ron nn abbia fatto niente... ma anke io sn curiosa di sentire la spiegazione di Draco. Nn vedo l'ora di leggere un nuovo cap. Bacionissimi Sara

27/05/09, ore 22:08

Che bello *-* l'erba...che bella quella parte!!! sono dolcissimi..uffa ma perché si è svegliata? (me ne farò una ragione XDXD) Sono contenta che non abbiate approfondito la parte con Ron, se no mi arrabbiavo e lo prendevo a calci XD, però...ok, leggerò il prossimo capitolo per chiarirmi certe cose e spero non sia l'ultimo! Comunque è scritto benissimo questo cap! brave le mie colleghe! ps per l'aggiornamento in ritardo siete perdonate, nel frattempo io leggerò altre fic ^^ Bacioni, sakusan.

27/05/09, ore 21:27

Ciao carissime scrittrici!^^ Finalmente avete aggiornato,sn molto contenta..nn preoccupatevi lo studio prima di tutto!(anche se a volte raggiunge i limiti della sopportazione xD) Comunque questo capitolo tanto atteso,mi è piaciuto un sacco!Veramente!Mi dispiace che Herm si sia svegliata.. però la parte finale..sapete quella dell'erba..ecc ecc..è molto dolce!Insomma dopo tt i litigi,i chiarimenti, gli intrighi di ogni genere..sono arrivati alla pace!Ah,bellezza!Ad esempio..dopo un'anno di scuola.. arrivano le meritate vacanze e tt gli studendi del mondo finiscono con un sospiro e un solo pensiero: Vacanzeeee!Ehm..ehm..dopo questo mio piccolo sclero..Complimenti!Davvero una bella storia,molto originale! Sarà dura leggere l'ultimo capitolo..*_* Uffy..e vabbe scusate per questa recensione-senza-senso e.. grazie per regalarmi sempre bellissime emozioni!Alla prossima,baci

27/05/09, ore 20:16

Crazie grazie grazie... avete aggiornato, sinceramente non ci speravo quasi più. Non vedo l'ora di scoprire come finisce .

23/04/09, ore 18:36

ehilà! pensavate di esservi liberate di me? e invece no!!! da fedele lettrice rieccomi!!! Non avevo ancora avuto il tempo di leggere il nuovo capitolo e di lasciare una recensione...anzi mi scuso per il ritardo! Beh che dire? Non mi deludete mai...continuate così! Bacioni!

21/04/09, ore 19:57

Ciao!! Che dire...mi sono molto appassionata a questa storia, tanto da non vedere che l'ultimo aggiornamento era dell'altro giorno...complimenti iao!!

20/04/09, ore 21:40

Ciao!Ke bello avete aggiornato^^ sn contenta..beh un capitolo molto interessante..fra poco Herm si sveglierà e il bel sogno finirà(che rima,eh? haahha)Poverina..Draco è sempre + bello sbavv...e Ron vuole ammazzato!E' sicuro..se la sta cercando..xD Beh che dirvi..spero che la storia continuerà ancora per molto,perchè l'adoro!mi piace un sacco,veramente!siete bravissime.Un bacione,e alla prossima

20/04/09, ore 20:01

Bellissimo questo capitolo.Complimentiii!!
Direi che non vedo l'ora di leggere...Ma il preside e l'infermiera..ma perchè si devoonnooo inpicciare....°__°
però la conclusione del capitolo è proprio azzeccata...compllimmenti!!Continuate presttooo!!:)

19/04/09, ore 23:39

Quindi è Draco ke decide gli eventi del sogno? Ah non vedo l'ora ke Herm si svegli e si scoprano gli altarini ^^... ma ki era il prigioniero? Baci e spero ke lo studio vi xmetta di aggiornare presto. Sara

19/04/09, ore 21:27

(oddio, ho sbagliato e ho premuto per sbaglio invia prima di finire di scrivere XD!) Draco...sbaw! quant'è bello? Comunque sono curiosa, cos'è sta storia dell'immortalità? qualche idea ce l'ho, però non dico niente!!! Questa volta avete scritto di più, brave! Allora, aspetto il prossimo capitolo, spero non tardi molto ad arrivare... anche se lo studio viene prima di tutto! Baci. sakusan

19/04/09, ore 21:24

Ciao ragazze! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Le descrizioni erano perfette! Ron è stato proprio cattivo! come lo odio!! Povera Herm, in balia di quel cretino maniaco...no vi prego! non fategli fare niente di brutto! >.

21/03/09, ore 11:34

NO!!!Tutto tranno che Lenticchia!!!Ragazze mie che "casino" XDXDXD, k fine ha fatto il mio Dracuccio?! E poi, soprattutto, manca davvero così poco??? 1 giorno e mezzo??? Mi aspetto un colpo di scena, sia chiaro!!! XDXDXD Comunque sforzati con sti benedetti "maschietti sulla carta" che non vedo l'ora di sbavare davanti a Draco cavaliere!!! XDXDXDXD A presto so(r)cie Bax by Carly delle Stelle 4ever (Lilly non si farà mai viva XDXDXD)

08/03/09, ore 11:23

Si! Avete aggiornato finalmente! Bellissimo il capitolo, mi è piaciuto molto! Però è un peccato che lei fra un po' si debba svegliare...io spero che rimanga intrappolata lì...PER SEMPRE! muhahah! Mi preoccupa molto Ron! Cosa vuole fare? è_é Quel maniaco str***o bast***o! Quanto lo odio??! Spero aggiorniate presto e che scriviate un po' di più T_T, ho molta voglia di leggere e non mi accontento mai! :P Baci, sakusan.

07/03/09, ore 17:45

Ehhh finalmente avete aggiornato!!Quanto sono felice!!
Il capitolo è stupendo..adesso bisogna vedere copsa fara ron Ron..spero niente di male..perchè se nò lo prendo a calci!!!XDXDXD
Complimenti!!Spero che aggiorni prestissimissimoooo!!Cmq voglio anche vedere il draco della realtà cosa conbinerà con Hermione..XDXDKiss.Dany.