Sogni svegli brevettati...scaduti!
di Duet

16/10/08, ore 16:01

tranquille non sono arrabbiata, so cosa vuol dire non aver tempo di scrivere, o semplicemente non avere l'ispirazione!!! il chap è un po' corto ma molto carino, spero che aggiorniate presto! baci

13/10/08, ore 21:53

Ciau bellissime!!! finalmente avete aggiornate! ero così impaziente!! !! non potete aggiornare così in ritardo ueeeueee T_T!!! ma non importa...l'importante è che prima o poi aggiorniate^_<. Questo capitolo è interessante ^^ sisi! Ma perché draco e herm non riescono mai a finire qualcosa? ihih! Cmq anche questo chap mi è piaciuto, continuate così! non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci. Sakusan.

13/10/08, ore 21:53

11/10/08, ore 17:46

complimenti bella storia continua a così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 1 grosso bacio nina92

07/09/08, ore 15:21

Ciao belle!XD fiu...ho trovato uno spicchio di tempo x commentare visto che anche io dopo mesi ho aggiornato la mia long XD. Ma passiamo a voi: wow...che capitolo! e che colpi di scena! accidenti a ron...qui le cose si mettono molto male nel Regno! che ne sarà di Hermione? e Draco...mmm...interessante questo cambiamento anche nel mondo reale. Cosa mai ci sarà sotto?! ragazze...questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta anche perchè il vostro modo di scrivere è maturato tantissimo e con questo anche la storia ha preso una piega diversa (e migliore:) ergo...continuate sempre a impegnarvi e non buttavemi mai giù mi raccomando! le recensioni arriveranno e chi vi ha "abbandonato" vedrete che prima o poi si rifarà vivo XD! un bacione care vvttttb Nicletta

13/07/08, ore 17:14

Ciauuuu!!!!!! è un po' cortino T-T...pazienza...mi devo accontentare! XDXD! Bellissimo il capitolo...con qualche colpo di scena...:D Ma Harry cosa deve dire??? Uffa! ma perché nessuno lo ascolta??! Ma quindi era lui in infermeria....la notte...? uffaaa!! voglio scoprire di più! E nel sogno...vogliono attaccare il Regno Nero...ma rovineranno tutto???? nononononooooo,!!! ueueueueueueee! (mi sento una bambina..XD) Beh...spero aggiornerete presto....anzi DOVETE aggiornare presto!!!!! XD Al prossimo capitolo! Baciotto grande grande. Sakusan.

09/07/08, ore 10:14

chap carino, anche se corto! sono molto curiosa di sapere che cosa vuol dire harry, ma perchè nessuno lo ascolta!?! e draco cosa nasconde? spero di scoprirlo presto!!! baci p.s. a morte ronald!!! XD

07/07/08, ore 11:44

Ciaoo ragazzeeeee. scusate il ritardo, sono tornata da poco dalle vacanze.. che dire? La vicenda inizia ad avere delle svolte e non vedo l'ora d leggere il prossimo chap.. mi state incuriosendo troppo, per questo aggiornate prestooooo!!! bravissime come sempre, un bacione^_^

05/07/08, ore 17:41

scusa x il ritardo..è bellissimooo..^--^ E poi la frase di draco..:"Lei non è tua". Stupenda..xDDDDDDDDDDDD

04/07/08, ore 01:11

Finalmente! ormai non ci speravo più in un aggiornamento,e poi con questo capitolo comunque ci avete lasciato ancora nei dubbi. Non posso farvi un commento più preciso riguardo tutta la storia perchè è passato parecchio tempo dall'ultima volta che l'ho letta dall'inizio.Se mi promettete di scrivere più frquentemente, la rileggo. Ciao Ciao

03/07/08, ore 20:57

trp bella qtsa ff! spero di leggere il continuo presto mi sn appassionata cm nn mai!!! hh

03/07/08, ore 19:29

bellissimo qsto chappy cm sempre del resto!!!ciao ciao

03/07/08, ore 18:20

So che è reorico, ma FINALMENTE! sapete qual'è il bello??? che mi sembrava tanto lungo, ci ho messo un secondo a leggere!!! Arghhhhhhh, postate una volta nella vita e fate un mini capitolo?????( me assetata di sangue e...di capitoli XD) comunque...bellissimo chappy! giuro che chi tocca la mia bella Herm, Ron in particolare, rischia parecchio! chiaramente tutti tranne Dracuzzo! Ora c'è solo una cosa che dovete fare: POSTARE VELOCEMENTE! la vostra sfortuna è avere come amica una impaziente come me! per il resto mi sembra che vada tutto a gonfie vele! ;) Bax by Carly delle Stelle 4ever

03/07/08, ore 17:30

ho letto i capitoli tutto d'un fiato!avete avuto davvero delle belle idee per quanto riguarda la trama,la quale è fresca e romantica,sa di nuovo insomma!se fossi hermione non mi vorrei più risvegliare!e spero tanto che i piani di ron vadano in fumo...sono impaziente di leggere il prox chap!a presto,bacioni

03/07/08, ore 16:16

Finalmente un nuovo capitolo! Sono curiosa di sapere come andrà a finire. Questo capitolo è molto bello anche se corto. Non vedo l'ora di sapere il seguito, aggiornate presto!