Sogni svegli brevettati...scaduti!
di Duet

17/08/09, ore 13:21

Graziee!XDComplimenti per il capitolo e scritto molto bene ed e anche bello..anche il finale.xDDIn realta mi sembra un po strano che sia finita la storia ma di certo andro a cercare altre vostre storiexDDdavvero molto bello e sono davvero felice che alla fine si siano detti le fatidiche parole!xDDDUn grossisssiimiissimo bacione.xD*Sorry se la recensione e cortina(xDDDDDD

16/08/09, ore 17:47

questo è decisamente meglio^^

16/08/09, ore 16:48

Per un momento ho pensato che fosse davvero tutta una finta, quella di Draco... una storia davvero carina, tiene col fiato sospeso fino all'ultimo! Anch'io sto scrivendo una storia su Draco...
Bel finale, comunque. Molto romantico.
Baci, *FlyGirl*

16/08/09, ore 15:57

complimenti ho letto entrambe le versioni dell'ultimo capitolo e confesso che mi sono piaciuti entrambi, certo questo da una bella idea della coppi Herm/Draco quindi è più esudiente a differenza i quell'altro. Beh non vedo l'ora di leggere il prssimo chappy ,ah la fan si aggiorna ora!!! Baci Debora93

16/08/09, ore 15:46

ehilà...devo dirlo..è decisamente migliore!!!!la storia era bellissima e, come vi ho già detto, a mio parere non poteva finire così male....:):)sarà che amo i lieto fine..... grazie x aver messo questo nuovo capitolo....

16/08/09, ore 15:36

E leggo per la seconda volta questo capitolo...:P A me era piaciuto il finale che avevate messo, ma questo, leggendolo adesso, be è davvero più bello! è magnifico...Più romantico si, e anche più soddisfacente! e c'è un'aggiunta di particolari, tipo che Draco la insultava ecc, perché aveva paura dei suoi sentimenti (che tenero *-*)! La parte finale, l'ultima è la migliore, sono troppo carini (Cerco di modificare la recensione perché me la taglia, ma non ci riescoo!) E' scritto bene, come al solito. questa fine l'adoro...thank you, girls! (come ha detto Draco) ^^ Grazie per i..ringraziamenti XD Grazie per questa storia splendida...leggerò altre vostre fic, e commenterò ovviamentee!!! Continuerò a seguire le mie Colleghe preferite! e voi continuate a scrivere! Buon Ferragosto! Bacioni, vi voglio bene. sakusan
Recensione modificata il 16/08/2009 - 03:39 pm

06/07/09, ore 19:45

Oh, certo ke siete perfide! Volete prolungare la mia agonia, vero??? Vabbè, tanto nn miresta altro da fare ke aspettare. Uffi!!! Baci Sara

01/07/09, ore 09:11

Nooooooooo perchè si è svegliata??? il sogno era stupe!!! E ora Herm deve soffrire per Draco =( Non vedo l'ora di leggere il seguito=)=)=)=)=)

30/06/09, ore 15:35

Ciauu!!!! Finalmente il capitolo! Uffa, non mi sono ancora data pace, ma perché si è svegliata? T_T non può succedere tipo che in seguito inizia a drogarsi di sognisvegli XDXD!! Che bastardo Draco...!!! Comunque vi avviso che se Hermione poi si mette con Ron (cioè, definitivamente) non vi perdono più!!XDXD Aspetto agosto, ma tanto non è che aspetterò più del solito...eh eh, ritardatarie!! (ve lo faccio pesare si si! XDXD no skerzo!) Vabbuò, al prossimo capitolo! spero sia bellissimo!! Baci sakusan.

30/06/09, ore 15:16

Bonjour a voi!^^ Che bello siete tornateeeeeee,sono felicissima di leggervi.Per quanto riguarda questo capitolo..davvero bellino!anche se non sopporto Ron..uff..nel prossimo nn ci sarà,vero??lo spero Beh allora ci vediamo ad Agosto,ok?Buone vacanze a tutte e due e tanti bacioniiiiiiii Ps:Mi mancherà la storia

30/06/09, ore 14:45

Wow..*__*Però..E vai così Herm!!^___^Solo che..mhh..meglio che non mi descrviate la loro uscita..potrebbe andarmi di traverso le creps che ho appena mangiato..=.=
Complimenti cmq...è davvero billo.^^Spero che postiate presto.xDDD

30/06/09, ore 13:42

ciao!!! lo so lo so non mi sono proprio fatta sentire, ma questa fan ha come dire..."Problemi di recezione" nel senso che tra le preferite non risaliva quando veniva aggiornata percui sono dovuta andare io a cliccare sopra(volevo farmi una rilettura) e anczicheè rileggere mi sono trovata tipo 7 capitolo di aggiornamento. Vabeh vorrà dire che d'ora in poi andrò io a dare un occhiata per vedere se ci sono aggiornamenti, e dopo aver scritto questo papiro posso pure dirt cosa ne peso... è fantastica inimitabile sempre più bella ogni capitolo sopratutto Erba è fantastico!! Baci Debora93

08/06/09, ore 16:33

Ciao autriciiiii finalmente avete aggiornato *.* Sono felicissima, e non vi scusate, perchè anche io ultimamente sono messa male con l' organizzazione dello studio e del tempo libero -_- Mi dispiace davvero tanto che la storia sia già finita, io l' avrei fatta durare molto di più, perchè è proprio carina e originale =) Spero vivamente che il prossimo non sia l' ultimo ma il penultimo capitolo =) E poi sono troppo curiosa di scoprire cosa faranno Draco e Hermione nella realtà, anche se una mezza idea la ho già ^^' Molto bello il pezzo dell' erba, anche se non ho capito bene quello che è successo a Blaise e a Ron ^^' (Naturalmente è colpa mia, che a forza di studiare ho il cervello ridotto ad una frittata XD) Spero che aggiornerete presto, ciao ciao, gelb_augen

28/05/09, ore 20:19

Stupendo.Che billi insieme<333Non vedo l'ora di leggere il seguito.Ma sarà davvero l'ultimo capitolo?*sguardo indagatore*
mah..me non crede..avete detto che ce ne sarà forse un altro..quindi..*me spera*
E poii..sorpresa??*emozionata all'idea*
okok...che commento senza senso.Comunque..bellissimo capitolo e spero che continuerete rpestissimissimo.un bascione!!^^E si in effetti sia l'erba che il colore verde di essa indicano la felicità o tranquillità..quindi in effetti ci avete prorpio azzecato..^^

28/05/09, ore 19:15

eccomi...vi sono mancata?! ho pochissimo tempo ma volevo lo stesso lasciarvi una recensione...che dire? siete uniche...solo una domanda "mi fai schifo!" non è un tantino crudele?