Sogni svegli brevettati...scaduti!
di Duet

24/01/08, ore 12:10

O_O prevedo tante di qll botte x Dra..cioè per il biondino XD cmq il chappy è bellix, BRAVE! ps: W FRED E GEORGE Becitos MissSunshine

23/01/08, ore 23:15

Scommetto che il mitico eroe è Dracuzzo,hhiih.. molto carino questo chap, vi consiglio solo di non fare troppi interventi..continuate presto! baciotti

23/01/08, ore 20:25

Ma chi sarà questo misterioso salvatore.... oh per l'amor del cielo, è ovvio che si tratta di lui!! Il mio.. ehm.. nostro.. tesoro!! Draco Malfoy, anzi, il Principe Nero, che salva la sua amata dalla folla inferocita.. certo che è romantico!! Magari Hermione non la vedrà così, visto che lei non aspettava altro che essere ammazzata per tornare alla realtà (ottimo modo davvero per svegliarsi..), ma insomma, se io mi ritrovassi in un sogno con Malfoy.. col piffero che mi farei svegliare!! ^^ Siete bravissime, aggiornate presto!! Baci! Mylia

23/01/08, ore 16:03

Buahahaha... Mi sa che nostri Harry e Ron dovranno aspettare per riavere Hermione e viceversa... Che bello è arrivato il Re della Corona Nera!! Capitolo stupendo! Baciotti juju210

22/01/08, ore 23:08

Molto carino anche questo capitolo... e soprattutto è divertentissimo vedere che tutti sono il contrario di quello che sono nella realtà! Harry, Ron, Ginny... Percy direi che è sempre uguale, fedele alla Corona Bianca (alias Ministero della Magia...?)... Fred e George sono mitici, matti come sempre... per non parlare della McGranitt (mi chiedo a questo punto... Piton come sarebbe? Un angelo in confronto a come è nella realtà!)... E finalmente, arriva il nostro eroe... Complimenti, la storia è divertentissima! Spero di leggere al più presto il seguito... Un bacio, Claudia

22/01/08, ore 23:02

oh è carinissima e originale... aggiornate subito, please!

22/01/08, ore 22:52

E va sempre meglio! E poi... ci sono i miei adorati gemelli! Che bello quando ci sono Fred e George! Comunque, Hermione si è cacciata davvero in un bel pasticcio... e sicuramente verrà scoperta... o no? Complimenti per questo secondo capitolo e... ci sentiamo al terzo! Un bacio, Claudia

22/01/08, ore 22:43

Ho appena aggiornato la pagina ed ho trovato la vostra fanfic già al terzo capitolo, e allora mi sono messa subito a leggere il primo! Carino come inizio... non oso immaginare cosa succederà ora a Hermione visto che la piccola pozione era scaduta! Quindi... vado subitissimo a leggere il secondo capitolo! Comunque come inizio non c'è male... e poi mi diverto un mondo quando leggo fanfic in cui succedono casini con le pozioni! Un bacio, Claudia

18/01/08, ore 15:07

Uuuuuuuuuuuu!!!!! Oddio nn vedo l'ora di sapere come continuaa!! Aggiornate prestissimo che sta ficcy fa ride ed è intrigantissima! Un megakiss miticheeeeee!!! ^____________< .:Mewlulu:.

15/01/08, ore 21:15

Mi piace molto questa ff è davvero interessante!| Brave,aggiornate presto,kiss

15/01/08, ore 16:51

Hehe forti Fred e George che spuntano a comando^^ Non vedo l'ora dell'entrata in scena del mio biondino^^ Un bazo al prossimo chappy MissSunshine

15/01/08, ore 15:58

Soddisfacente? No, direi di no! é molto più che soddisfacente! Anche se nn vedo l'ora di vedere apparire in qst storia il Lui di Hermione! Certo che Harry e Ron l'hanno presa proprio male... Eheheh povera Herm! Ancora complimenti! Baci juju210

15/01/08, ore 15:46

povera per una volta che fa qualcosa d'illegale da sola,visto che con harry e ron ogni cosa è illegale,finisce proprio nei guai..chissà che un bel biondino non venga a salvarla..che incubo!!!

13/01/08, ore 16:33

Come inizio non è male,continuatela presto,baciotti

12/01/08, ore 18:52

Uhh..l'idea attira, è inutile negarlo! Spero che aggiornerai presto.. W D/H ^^ Complimenti ancora x il chappy Bazo MissSunshine